• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung Q90R-Q85R-Q70R-Q60R (Versione Sw T-MSMDEUC-1406.4 del 20/09/22)

Infatti Ercolino ha aggiornato oggi 31 marzo il titolo di questo thread in quanto era fermo alla versione 1385.0 che era quella che avevo prima della 1392.0 e quindi io davo per scontato che l'ultimo firmware fisse il 1385.0.
Ho aggiornato io in quanto ho notato le vostre segnalazioni, oltre che ad esser pervenute segnalazioni da parte dei collaboratori ;)
 
Ma allora il firmware 1392.0 é del 16/12/2021 o del 27/03/2022 ?
 
Volevo segnalare una cosa.
Dopo l'aggiornamento al firmware 1392.0 ho notato che nello smart-hub solamente la app Netflix non fornisce l'anteprima dei contenuti consigliati e/o nuovi.
Ho spento il tv tenendo premuto il pulsante di spegnimento.
Il tv si é spento e da solo si é riavviato e l'anteprima dei contenuti Netflix é ritornata presente nello smart-hub come il solito.
Qualcuno sa spiegare il perché é stato necessario riavviare il tv ?
 
Non è la prima volta che mi capita che è crashata l'app o un memory leak del televisore.

Riavviando la memoria si pulisce e torna tutto come prima.
 
Io leggo questo sul sito samsung, link di download al primo post


Ok. Il firmware é stato reso disponibile via USB dal 16/12/2021. Ma non é indicato da quando é stato reso disponibile via OTA.

Nonostante abbia impostato il tv a ricevere automaticamente gli aggiornamenti, a me il firmware 1392.0 é arrivato via OTA e si é installato il 27/03/2022 e la mia connessione internet in fibra TIM funziona sempre benissimo e il mio router é sempre connesso e privo di firewall vari.
 
Ho aggiornato io in quanto ho notato le vostre segnalazioni, oltre che ad esser pervenute segnalazioni da parte dei collaboratori ;)

Le "segnalazioni dei collaboratori" di quando sono?
Solo per capire se vi siete dimenticati di aggiornare il titolo del thread oppure se effettivamente la versione 1392.0 é stata distribuita via OTA solo nel mese di marzo 2022.
 
Non è la prima volta che mi capita che è crashata l'app o un memory leak del televisore.

Riavviando la memoria si pulisce e torna tutto come prima.

Quindi fare il reset dello smart-hub o il reset del tv non é necessario.
Basta riavviare il tv tenendo premuto il tasto on/off dello smart-remote.
 
Se l'app finisce la memoria del tv (che non dovrebbe capitare) dovrebbe bastare un riavvio.
Ne ho visti di decoder piantarsi per questo motivo (con riavvio forzato dello stesso) a causa di zapping selvaggi :)

P.s. ammesso che il problema scatenante sia quello.
 
Qualcuno ha la versione firmware 1392.0 installata via OTA ?
Quando l'avete ricevuta?
 
Un altro quesito che avevo posto tempo fa:

Avete presente il telecomando "Solar Cell" quello con le celle solari sul retro e la presa usb-c per ricaricare la batteria in dotazione con gli ultimi modelli Samsung tv?

Sapete se é compatibile con i modelli smart-tv del 2019 come il mio Q85R ?
 
Versione 1395.2 (sul sito, questa volta ci sono alcune "varianti" il cui uso/scopo non ho ancora capito)
 
Un altro quesito che avevo posto tempo fa:

Avete presente il telecomando "Solar Cell" quello con le celle solari sul retro e la presa usb-c per ricaricare la batteria in dotazione con gli ultimi modelli Samsung tv?

Sapete se é compatibile con i modelli smart-tv del 2019 come il mio Q85R ?
no non è compatibile ...volevo acquistarlo e ho contattato un rivenditore mi ha confermato di non essere compatibile
 
Indietro
Alto Basso