• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Da oggi l’aggancio al profilo migliore mi sembra molto migliorato sui canali sport. Innanzitutto non parte più da una risoluzione pressoché inguardabile e in 5-6 secondi passa al profilo migliore…
 
Da oggi l’aggancio al profilo migliore mi sembra molto migliorato sui canali sport. Innanzitutto non parte più da una risoluzione pressoché inguardabile e in 5-6 secondi passa al profilo migliore…

E' stato effettuato l'aggiornamento interno dell'app alla 7.6.8.

A quanto pare hanno anche risolto il problema dell'audio originale che partiva di default.
 
Da 2 giorni non riesco piu' a vedere nulla!!!!
Entro nell'app, scorro la lista e quando premo OK si blocca tutto. Che posso fare?
aggiungo quello detto da il mitico Tiger e se non funziona contatta il servizio clienti ti faranno fare ginnastica a forza di domande ;)
 
Ciao, ho una smartTV con webOS 3.9.0 e versione app NOW 2.0.5.
È ormai qualche settimana che il video non mi parte mai la prima volta che premo su un contenuto, ma rimane fisso con la rotella.
Mi tocca premere BACK e ripremere sul contenuto finché non mi parte il video; a volte lo devo fare anche 3-4 volte di fila.

Ad altri succede lo stesso?
Come posso risolvere?

Grazie
 
Ciao, ho una smartTV con webOS 3.9.0 e versione app NOW 2.0.5.
È ormai qualche settimana che il video non mi parte mai la prima volta che premo su un contenuto, ma rimane fisso con la rotella.
Mi tocca premere BACK e ripremere sul contenuto finché non mi parte il video; a volte lo devo fare anche 3-4 volte di fila.

Ad altri succede lo stesso?
Come posso risolvere?

Grazie

La prova base da effettuare è disinstallare e reinstallare l'app ed eventualmente effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica della tv.
 
Ciao, ho una smartTV con webOS 3.9.0 e versione app NOW 2.0.5.
È ormai qualche settimana che il video non mi parte mai la prima volta che premo su un contenuto, ma rimane fisso con la rotella.
Mi tocca premere BACK e ripremere sul contenuto finché non mi parte il video; a volte lo devo fare anche 3-4 volte di fila.

Ad altri succede lo stesso?
Come posso risolvere?

Da un paio di settimane io devo aspettare circa 40 secondi prima che parte il contenuto!!!!!........andava meglio prima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, ho una smartTV con webOS 3.9.0 e versione app NOW 2.0.5.
È ormai qualche settimana che il video non mi parte mai la prima volta che premo su un contenuto, ma rimane fisso con la rotella.
Mi tocca premere BACK e ripremere sul contenuto finché non mi parte il video; a volte lo devo fare anche 3-4 volte di fila.

Ad altri succede lo stesso?
Come posso risolvere?


Da un paio di settimane io devo aspettare circa 40 secondi prima che parte il contenuto!!!!!........andava meglio prima

Risolto?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso