Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ora attivato il ch43 della Rai, il mux regionale su ch31 ed il provinciale su ch39, al momento non ricevo l'altro regionale ch41
Attivato anche il mux su ch41, direi che é tutto ok ora anche se Telecolore sull'89 mantiene la denominazione Telestabia, resterà così?

Qualcuno che riceve dai Camaldoli? E' tutto attivo? La SFN funziona? :D

Ti confermo che qui si ricevono soli i canali locali campani sui ch 31-41-34 ma è una cosa che può succedere e ci si deve stare (mannaggia la.. :D) .. ma poi non è cosi male (maledetti bast.. :D) . Ci possono essere cose interessanti da vedere (viva il Lazio sud, Napoli go home :D mio papà comunque era napoletano) . Scherzi a parte se tu e Gherardo volete interagire con me possiamo farlo in altri modi, come ho fatto con Stefio (con lui ho anche amicizia su FB) , Ag Brasc e Corry 744.

Da oggi in HD
f77d4c3fbc70702d6060a4ac835d0967.jpg

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

La composizione dei due Mux Regionali RL Campania1 e Campania3

UHF 41 - Regionale - EI Towers

10 Canale 21
11 Televomero
12 Canale 9
13 Tele A
14 Canale 8
15 Telecapri ( In Arrivo )
16 Ottochannel
17 Primativvù
18 Lira Tv
19 Tv Luna
75 Irpinia Tv
76 Kiss Kiss Napoli Tv
77 TeleClubItalia
179 Italia 3

UHF 31 - Regionale - EI Towers

78 +N NEWS
83 Canale Italia
85 Canale 58
86 Napolitivù
87 Tele Diocesi Salerno
93 Telecapri Sport ( In Arrivo )
94 Videonola
115 105 Tv
116 87 Tv
118 Odeon 24 ( da inserire )
119 Telenostra
178 Tv YES ( da inserire )
180 Cilento Channel ( da inserire )
183 Radio Marte Tv
186 Tele Dehon ( da inserire )
198 Elle Tv ( da inserire )
279 ABC ( da inserire )
290 Informare ( da inserire )

La composizione dei due Mux Regionali RL Campania1 e Campania3

UHF 41 - Regionale - EI Towers

10 Canale 21
11 Televomero
12 Canale 9
13 Tele A
14 Canale 8
15 Telecapri ( In Arrivo )
16 Ottochannel
17 Primativvù
18 Lira Tv
19 Tv Luna
75 Irpinia Tv
76 Kiss Kiss Napoli Tv
77 TeleClubItalia
179 Italia 3

UHF 31 - Regionale - EI Towers

78 +N NEWS
83 Canale Italia
85 Canale 58
86 Napolitivù
87 Tele Diocesi Salerno
93 Telecapri Sport ( In Arrivo )
94 Videonola
115 105 Tv
116 87 Tv
118 Odeon 24 ( da inserire )
119 Telenostra
178 Tv YES ( da inserire )
180 Cilento Channel ( da inserire )
183 Radio Marte Tv
186 Tele Dehon ( da inserire )
198 Elle Tv ( da inserire )
279 ABC ( da inserire )
290 Informare ( da inserire )

Ti confermo che qui si ricevono soli i canali locali campani sui ch 31-41-34 ma è una cosa che può succedere e ci si deve stare (mannaggia la.. :D) .. ma poi non è cosi male (maledetti bast.. :D) . Ci possono essere cose interessanti da vedere (viva il Lazio sud, Napoli go home :D mio papà comunque era napoletano) . Scherzi a parte se tu e Gherardo volete interagire con me possiamo farlo in altri modi, come ho fatto con Stefio (con lui ho anche amicizia su FB) , Ag Brasc e Corry 744.

:D :D. Si, certo, dimmi tu come....io non ho FB per mia scelta, ne tantomeno Twitter, Instagram et similia...sono A-Social :D :D. Ho ovviamente mail, whatsapp ed associati...

Nella lista canali OTG tv di Avellino nel mux Seritel 1 ch 22 sono stati inseriti i canali Tv7 News Ts Tv e Nora Tv,ho risintonizzato ma non li ricevo sapete se saranno aggiunti nei prossimi giorni?

Nella lista canali OTG tv di Avellino nel mux Seritel 1 ch 22 sono stati inseriti i canali Tv7 News Ts Tv e Nora Tv,ho risintonizzato ma non li ricevo sapete se saranno aggiunti nei prossimi giorni?
Secondo me in questi giorni, da qualsiasi postazione si riceva, bisogna fare più volte risintonizzazioni.

:D :D. Si, certo, dimmi tu come....io non ho FB per mia scelta, ne tantomeno Twitter, Instagram et similia...sono A-Social :D :D. Ho ovviamente mail, whatsapp ed associati...

ma a proposito dei canali.... vuoi mettere l'importante conquista sociale di ricevere 7gold, collegato con canale 9.. e la sera si vede solo il logo 7gold!!! poi c'è qualche trasmissione sportiva che a volte si può vedere.

Telecapri non è apparso ancora.

Io potrei girare l'antenna verso Ausonia, vedrei il mux laziale sul ch 27 (zona ufficio si vede) ma mi pare non ci siano i persidera, per cui niente Tv 2000 e mia madre se ncrìfa com'a nnà bestia!!! (detto in dialetto) :D

Probabilmente un errore nel fare le liste. Anche io non ricevo quei canali. Per quel che sò, TV7 trasmette solo nel mux provinciale di Benevento

Ragazzi, qui a Pacevecchia tutto tace...sul 31 è ancora acceso il mux che tramette TV7 e Telesannio....Il 41 è spento almeno a Pacevecchia su camposauro non so perche non lo vedo....attendiamo!!!!!!

buongiorno a tutti! sono un appassionato di segnali TV e scrivo da Gaeta. sto seguendo la transizione oggi, dal momento che qui la copertura arriva sia da Gaeta Monte Orlando, Monte Faito e altre postazioni minori del basso lazio, e nord campania.
Volevo segnalare che in questo momento tutti i canali RAI e il Mux Persidera 2 non sono raggiungibili. Immagino problemi con la SFN?
Ad ogni modo Rai MR04 sul 30 non dovrebbe essere compromesso dallo switch off campano. mi sbaglio?
Grazie a tutti :)

ma a proposito dei canali.... vuoi mettere l'importante conquista sociale di ricevere 7gold, collegato con canale 9.. e la sera si vede solo il logo 7gold!!! poi c'è qualche trasmissione sportiva che a volte si può vedere.

Telecapri non è apparso ancora.

Io potrei girare l'antenna verso Ausonia, vedrei il mux laziale sul ch 27 (zona ufficio si vede) ma mi pare non ci siano i persidera, per cui niente Tv 2000 e mia madre se ncrìfa com'a nnà bestia!!! (detto in dialetto) :D

Guarda, ti dirò. L'emittenza locale campana non è proprio pessima...almeno i canali principali ed anche alcuni che magari non ti aspetteresti (tipo Tele Club Italia). Ovviamente nel tuo caso non ci saranno notizie locali della tua zona, però non credo cambi granchè. Tra l'altro Telegolfo RTG, che è ormai sparita, originariamente aveva opzionato banda sul 34, salvo poi non mettersi d'accordo evidentemente sui costi dell'affitto...

Indietro
Alto Basso