DAZN su dispositivi FireOS

ma è la stessa versione app dazn sia su 4k normale che sulla Max?

perché se sono uguali è il OS è lo stesso, inizio a pensare che sulla Max ci sia qualche problema hardware
Si la versione è la stessa, il problema è proprio il sistema operativo diverso tra le stick, sia per dazn che per la Champions su prime.

Arrivato aggiornamento dell'app su fire stick ma sembra che non sia cambiato nulla, i vecchi problemi persistono.

Per quanto riguarda i problemi si, l'aggiornamento però è arrivato su tutte le stick.

io alla fine ho venduto la Max, ora avendo attivato dazn tramite tim mi han mandato il Timbox che credo (e spero) non abbia problemi di fluidità, 25fps ecc ecc

in caso contrario, predo la 4K normale appena la metteranno in offerta (mi pare sui 35 euro)

io alla fine ho venduto la Max, ora avendo attivato dazn tramite tim mi han mandato il Timbox che credo (e spero) non abbia problemi di fluidità, 25fps ecc ecc

in caso contrario, predo la 4K normale appena la metteranno in offerta (mi pare sui 35 euro)
Sul tim box la fluidità è più o meno come quella della 4k standard. L'unica differenza è la velocità di navigazione all'interno dell'app che sul box è molto più lenta.

Non so se l'avete notato,oggi hanno aggiornato l'app di Dazn,udite udite,ora con la firestick impostata in "auto" la frequenza cambia in automatico in base ai contenuti.
Gli eventi tipo il calcio,canali di Eurosport vanno a 50 hz mentre il canale "network NFL" va a 60 hz.
Era ora, finalmente.

Ultima modifica:
Non so se l'avete notato,oggi hanno aggiornato l'app di Dazn,udite udite,ora con la firestick impostata in "auto" la frequenza cambia in automatico in base ai contenuti.
Gli eventi tipo il calcio,canali di Eurosport vanno a 50 hz mentre il canale "network NFL" va a 60 hz.
Era ora, finalmente.
È una buona notizia. Comunque con il tuo jz non serve. È sufficiente lasciare fisso a 60 hz e mettere sull'ingresso HDMI corrispondente IFC al minimo o IFC personalizzato e una tacca (+1) su fluidità film

Era ora, finalmente.

modello?

Per quanto mi riguarda si, non hanno migliorato niente, solo la questione della frequenza automatica ma i micro lag persistono.

Anche io ho una max presa a prezzo stracciato e solo per questo non l' ho resa, ma è incredibile come su questa ammiraglia delle fire a quasi un anno dalla sua uscita non siano stati capaci di risolvere questo problema dei microscatti.Ho chiamato non so quante volte il servizio assistenza Amazon per le fire, :eusa_wall:mi hanno sempre detto che riferivano al dipartimento competente senza risolvere mai nulla.:mad::eusa_wall:

Anche io ho una max presa a prezzo stracciato e solo per questo non l' ho resa, ma è incredibile come su questa ammiraglia delle fire a quasi un anno dalla sua uscita non siano stati capaci di risolvere questo problema dei microscatti.Ho chiamato non so quante volte il servizio assistenza Amazon per le fire, :eusa_wall:mi hanno sempre detto che riferivano al dipartimento competente senza risolvere mai nulla.:mad::eusa_wall:
Qualcuno una buona volta mi spiega perché se ne dovrebbe occupare Amazon se i microscatti si hanno solo con Dazn? Se l'app fa schifo dipende da Amazon o da Dazn che non ottimizza l'app?

Qualcuno una buona volta mi spiega perché se ne dovrebbe occupare Amazon se i microscatti si hanno solo con Dazn? Se l'app fa schifo dipende da Amazon o da Dazn che non ottimizza l'app?
Da entrambi, il problema si ha solo con la max e il cube che hanno il sistema operativo 7, quindi probabilmente è anche colpa di chi ha sviluppato il sistema operativo, dato che anche la Champions su prime si vede male con questi dispositivi.

Me la prendo con Amazon perchè se un app non funziona bene dovrebbe comunicare che vi sono problemi e poi contattare dazn è come voler contattare il presidente degli states, cioè impossibile.

Indietro
Alto Basso