• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

In particolare su quale canale hai questi problemi ?.. così lo tengo sotto controllo, per vedere cosa succede.

L'ultima volta l'ho notato su Rete4. Ma lo fa anche sugli altri dello stesso TXP. Sicuramente molto meno spesso ora. Io ho in lista di default i mediaset da quel TXP. Se è il difetto che era presente all'inizio ricordo che alcuni ricevitori non lo rilevano. A me lo fa sia con Dreambox che con Clarketech. Nessun altro canale tivusat (a parte il problema audio di RAI 4K) ha problemi di questo tipo e naturalmente nessun altro canale di HB in genere.

Spizzella una piccola parte del video mentre l'audio rimane normale.
 
Saranno questi...???

IRIS - Cine 34 - La5 - Italia 2 - TopCrime - Extra - Focus - Boing - Cartoonito - TgCom24.
Direi che ci siamo
2dc86e98a664e2787e56d853e328d440.jpg
 
per Mediaset Extra alla fine si tratta di un Ritorno in HD :laughing7: e ben 4 Anni dopo il Mondiale 2018:lol:
 
Penso che abbiano fatto la scelta giusta in fondo, lasciando in SD i musicali e dando la precedenza a Boing e Cartoonito, tra l'altro canali che non sono pienamente di Mediaset.

Quoto.
Certo però che sono gli unici musicali italiani rimasti in SD, tra i canali radio-tv principali. Perfino Radionorba TV trasmette in un discreto HD (che mi sembra sia in orbita Mediaset come canale tra l'altro).
 
Quoto.
Certo però che sono gli unici musicali italiani rimasti in SD, tra i canali radio-tv principali. Perfino Radionorba TV trasmette in un discreto HD (che mi sembra sia in orbita Mediaset come canale tra l'altro).
Forse questi passeranno in HD quando lo faranno anche gli altri due musicali sul terrestre, in modo da uniformare il tutto e non lasciare il lavoro a metà
 
Indietro
Alto Basso