Ho lasciato perdere sì, mi sono davvero rotto. Ero in balia della loro burocrazia e dei loro silenzi, non è possibile che un bug di una ricarica automatica non attiva ma invece attiva mi lasci nel limbo senza un minimo di avviso su come e quando risolvono. Dopo 3 giorni ho bloccato PayPal e ho pigiato sulla app kena “togli il pagamento automatico” che guarda caso è andato a buon fine, quindi non era attivo in che senso? Per carità!
Ho cercato un centro kena per fare in negozio nel loro sito ufficiale, il primo non aveva più kena da un anno e mezzo! Il secondo solo un dipendente era capace ma era in ferie fino al 4 luglio! Giuro non è una barzelletta!
Di fronte c’era un centro Tim, sono andato lì che avevo i fumi al cervello, in 5 minuti ho fatto tutto, esco con la sim e in neanche un minuto 3 sms con i 3 codici per Dazn, Infinity e timvision.
Settimana prossima arriverà il corriere per il decoder, ma ora sono apposto, quindi può arrivare quando vuole.
Ho speso 20€ di attivazione ma almeno mi sono tolto dalle scatole quelli di kena e i loro problemi assurdi