• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

Il futuro se non ormai presente è lo streaming. Nessun canale vetrina

La mia è una speranza fantascientifica però chi può dirlo... La rete spesso non risulta affidabile come il satellite in quanto può essere satura o non "larga" abbastanza in alcuni luoghi soprattutto nelle così dette "aree bianche" (esperienza DAZN e company docet)..
La scelta Disney l'ha già fatta, non ci piove... Però se SKY fosse veramente interessato a mantenere "decente" la sua offerta di canali lineari, un "Disney Channel 2.0" via sat con contenuti tipo animazione per adulti (che non esiste più senza FOX su Sky), qualche serie anche datata ma di successo e una mezza prima visione all'anno, non farebbe schifo...
Ormai parlo da vecchio nostalgico di una TV che non esiste più ma se SKY non fa qualcosa, fra qualche anno se anche WB-Discovery decidesse per l'indipendenza, potrebbe avere vita molto dura!
 
a proposito di animazione per adulti, io continuo a chiedermi perchè king of the hill sia stato ripreso da sky (sky animation) per poi mollarlo dato che ci sono molte stagioni inedite in italia.
i diritti mi pare siano di fox, però anche su disney channel non c'è.
potrebbe essere un inizio.
 
Il vero buco è quello dei cartoni per adulti
Qualcosa spero inventino marchiato Sky
 
La mia è una speranza fantascientifica però chi può dirlo... La rete spesso non risulta affidabile come il satellite in quanto può essere satura o non "larga" abbastanza in alcuni luoghi soprattutto nelle così dette "aree bianche" (esperienza DAZN e company docet)..
La scelta Disney l'ha già fatta, non ci piove... Però se SKY fosse veramente interessato a mantenere "decente" la sua offerta di canali lineari, un "Disney Channel 2.0" via sat con contenuti tipo animazione per adulti (che non esiste più senza FOX su Sky), qualche serie anche datata ma di successo e una mezza prima visione all'anno, non farebbe schifo...
Ormai parlo da vecchio nostalgico di una TV che non esiste più ma se SKY non fa qualcosa, fra qualche anno se anche WB-Discovery decidesse per l'indipendenza, potrebbe avere vita molto dura!

Si potrei anche essere d’accordo con te, ma anche se Sky volesse e Disney non vuole vendere i suoi prodotti per un canale come dici tu non se ne fa nulla
 
Io credo fortemente che stanno sbagliando tutti.
Va bene la chiusura di canali inutili, va bene creare app proprie con la propria library ma l'apertura devono averla perché manca un ecosistema che integri la navigazione tra i cataloghi. Non posso stare a navigare in 10 app .
 
Io credo fortemente che stanno sbagliando tutti.
Va bene la chiusura di canali inutili, va bene creare app proprie con la propria library ma l'apertura devono averla perché manca un ecosistema che integri la navigazione tra i cataloghi. Non posso stare a navigare in 10 app .
Ma se ci sono 10 app.vuol dire 10 diversi padroni,quindi nessuno che voglia aiutare l'altro a fare più clic,quindi per concorrenza non faranno mai accordi.
 
Ma se ci sono 10 app.vuol dire 10 diversi padroni,quindi nessuno che voglia aiutare l'altro a fare più clic,quindi per concorrenza non faranno mai accordi.

hai completamente ragione, è la legge del mercato e ognuno guarda ai propri interessi giustamente
 
Io credo fortemente che stanno sbagliando tutti.
Va bene la chiusura di canali inutili, va bene creare app proprie con la propria library ma l'apertura devono averla perché manca un ecosistema che integri la navigazione tra i cataloghi. Non posso stare a navigare in 10 app .

alexa...voglio guardare il film...................ecco che non navighi in niente.
idem con sky che però integra solo la ricerca di peacock, netflix, disney ed è fatta pure male.

va da se che tra non molto qualche streaming verrà comprato da altri.
comunque c'è già una certa miniretromarcia e il ritorno ai canali e alla pubblicità xkè i soldi che ti versa UN prodotto non te li versano 3 milioni di abbonati coi loro canoni a singhiozzo.
 
alexa...voglio guardare il film...................ecco che non navighi in niente.
idem con sky che però integra solo la ricerca di peacock, netflix, disney ed è fatta pure male.

va da se che tra non molto qualche streaming verrà comprato da altri.
comunque c'è già una certa miniretromarcia e il ritorno ai canali e alla pubblicità xkè i soldi che ti versa UN prodotto non te li versano 3 milioni di abbonati coi loro canoni a singhiozzo.
A sentire molti altri utenti su questo forum la strada intrapresa è proprio il contrario.:eusa_think:P.s.Sono comunque daccordo con te,purtroppo per noi.......:doubt:
 
Disney plus dovrebbe mettere il tasto "shuffle" nei Griffin e nei Simpson! Tanto non c'è trama orizzontale (a parte "chi ha sparato al sig. Burns" ma è un caso su 31 stagioni)

Concordo con te. E con molti altri, sostenendo che dovrebbero inserire un canale con questo sfondo di animazione, seppur per adulti. A meno che non ci faranno la sorpresa di buttarci dentro Simpson, American Dad e Griffin nel canale Sky Serie :icon_bounce:
 
Comunque fox si congeda con la fine di una serie a mio avviso stupenda che è this is us… (roba strappalacrime come poche altre la fine della serie)
 
Comunque fox si congeda con la fine di una serie a mio avviso stupenda che è this is us… (roba strappalacrime come poche altre la fine della serie)

Sono verso la fine della seconda stagione e non ho trovato una puntata che sia una che non sia triste. Faccio davvero fatica a seguirla
 
Indietro
Alto Basso