• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su FOX [Chiude il 30/06/2022]

la brea è oggetto di scambio. per esempio io ti do labrea tu mi dai tutti i chicago subito ecc ecc

dobbiamo vedere l'interesse verso magum PI. da parte di tutti. se nessuno le compra arriva su sky
Se non erro è trasmessa anche su Italia 1,quindi o sky o mediaset,ma non ho capito,se chiudendo Fox si perdono i diritti oppure come hanno fatto con serie come Outlander/The Blacklist,si passa a canale a marchio sky.:eusa_think:
 
no, in USA ci sono una serie di stazioni collegate a marchio FOX, e sono tante, che sono generaliste e trasmettono un po' di tutto nei vari Stati.

credo che abbiano anche canali sportivi a marchio fox, i canali fox in america sono molto forti e fanno ascolti, per questo che non li ha ceduti alla disney e se li sono tenuti stretti.
 
Se non erro è trasmessa anche su Italia 1,quindi o sky o mediaset,ma non ho capito,se chiudendo Fox si perdono i diritti oppure come hanno fatto con serie come Outlander/The Blacklist,si passa a canale a marchio sky.:eusa_think:

però per magnum cambia la produzione che prima era cbs/universal. Ora è solo Universal. quindi non c'è continuità. La stessa cosa che capito con l'uomo di casa prima era prodotta dalla disney ABC poi passo alla Fox come produzione
 
però per magnum cambia la produzione che prima era cbs/universal. Ora è solo Universal. quindi non c'è continuità. La stessa cosa che capito con l'uomo di casa prima era prodotta dalla disney ABC poi passo alla Fox come produzione
Quindi dove potrebbe approdare??Ho capito che ha cambiato la casa di produzione.Ovviamente facciamo solo supposizioni.
 
però per magnum cambia la produzione che prima era cbs/universal. Ora è solo Universal. quindi non c'è continuità. La stessa cosa che capito con l'uomo di casa prima era prodotta dalla disney ABC poi passo alla Fox come produzione

quando hanno fatto le ultime...fox era già della disney.
 
Indietro
Alto Basso