In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

buongiorno
sembra che la serie a 2022-23 (e per i successivi 2 anni) andrà sui canali abu dhabi sport (al momento FTA ma magari cripteranno in futuro)

fonte: famoso commentatore arabo Ali Saeed Al Kaabi
E' già tanto se mandano le repliche del giorno dopo in chiaro... La Serie A ha stramaledettamente bisogno di visibilità in ogni angolo del mondo.

Alcune regioni del centro/sud lo vedono con parabole da 85-105 cm sui 7 ovest

Però dubito che stiano in chiaro.....sarebbe clamoroso in caso contrario

integro:
https://www.tuttosport.com/news/cal...le_diritti_tv_ad_abu_dhabi_media_per_tre_anni
io lo ricevo molto agevolmente da roma
ricordo in passato (non molto remoto) trasmissioni completamente FTA della BUNDESLIGA da parte di DUBAI SPORT sullo stesso slot, che trasmetteva quasi tutte le partite in diretta al tempo che aveva 4 canali
staremo a vedere

un saluto

integro:
https://www.tuttosport.com/news/cal...le_diritti_tv_ad_abu_dhabi_media_per_tre_anni
io lo ricevo molto agevolmente da roma
ricordo in passato (non molto remoto) trasmissioni completamente FTA della BUNDESLIGA da parte di DUBAI SPORT sullo stesso slot, che trasmetteva quasi tutte le partite in diretta al tempo che aveva 4 canali
staremo a vedere

un saluto
Eh però penso che si sia vista fino al 2014.....e purtroppo negli ultimi anni la situazione è abbastanza peggiorata per quanto riguarda partite di calcio in chiaro

Speriamo non codifichino

Se siete super intenditori di calcio, Ajara TV, sui 46 est, sta trasmettendo in diretta il preliminare di Champions Slovan - Dinamo Batumi. Ma forse questo satellite sono rimasto solo io a riceverlo...

Se siete super intenditori di calcio, Ajara TV, sui 46 est, sta trasmettendo in diretta il preliminare di Champions Slovan - Dinamo Batumi. Ma forse questo satellite sono rimasto solo io a riceverlo...

se non hanno riattivato la codifica, in questo periodo è/era in chiaro a 51.5 est anche la tv pubblica slovacca, in particolare il canale RTVS Sport, che sta trasmettendo la partita che hai citato (io la vedo con regolare abbonamento a 23.5 est) e che domani alle 18.30 e 20.30 trasmetterà 2 partite dei preliminari di Europa League con compagini slovacche in campo (ora non ricordo precisamente quali)...

Non è detto perché @51.5 hanno una soglia elevata (serve parabola di almeno 1m) e forse è per questo che lì sono rimasti fta.

Sempre @52E Turkmenistan sport continua a segnalare (non ho controllato se poi le manda davvero) le dirette di f1... Come da notizia di 3 anni fa il contratto con setanta scadeva il primo luglio scorso... Non avendo letto notizie più recenti, ci sarà stato un tacito rinnovo?
Anche se fosse per gli anni prossimi credo che la concorrenza sarà sempre più agguerrita all'interno della loro fonte (almeno di giorno) perché verso maggio passava il banner marchiato setanta secondo cui le prossime stagioni avrebbero mostrato anche la premier! La versione internazionale (con scritte anche in cirillico) era l'unica che ancora non le mandava. Però anche riguardo questo non ho trovato notizie esplicative ufficiali... Visto il sito della premier, che assegna i diritti a saran, si ipotizza un subacquisto.

importante novità sui 14W

SPORT24 (SYRIA SPORT)

11600 V 12108

per ora FTA

un saluto

importante novità sui 14W

SPORT24 (SYRIA SPORT)

11600 V 12108

per ora FTA

un saluto

Grazie della segnalazione ;)
Su questa frequenza, non ancora riportata dalle principali piattaforme, sono presenti 6 canali siriani tutti in chiaro.
Non dovrebbero esserci problemi di ricezione in tutta Italia.

Non è detto perché @51.5 hanno una soglia elevata (serve parabola di almeno 1m) e forse è per questo che lì sono rimasti fta.

Sempre @52E Turkmenistan sport continua a segnalare (non ho controllato se poi le manda davvero) le dirette di f1... Come da notizia di 3 anni fa il contratto con setanta scadeva il primo luglio scorso... Non avendo letto notizie più recenti, ci sarà stato un tacito rinnovo?
Anche se fosse per gli anni prossimi credo che la concorrenza sarà sempre più agguerrita all'interno della loro fonte (almeno di giorno) perché verso maggio passava il banner marchiato setanta secondo cui le prossime stagioni avrebbero mostrato anche la premier! La versione internazionale (con scritte anche in cirillico) era l'unica che ancora non le mandava. Però anche riguardo questo non ho trovato notizie esplicative ufficiali... Visto il sito della premier, che assegna i diritti a saran, si ipotizza un subacquisto.

Oggi, dopo tanto tempo, il GP Sprint è andato in diretta anche su Idman TV, sui 46 est, oltre che su Tkm sport. Vediamo domani.

Segnalo che la Supercoppa del Belgio è ora visibile, su Eleven Italia, anche ai non abbonati. Inoltre è anche su Tkm sport sui 52 est

Indietro
Alto Basso