• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Far pagare l'opzione canale sul SAT è la certificazione che il servizio streaming è scadente.
Se il servizio fosse degno e paragonabile a quello televisivo non sarebbe nemmeno servito mettere il canale satellitare in quanto già tutti soddisfatti
 
Che uno debba andare a cercare nella spazzatura per risparmiare non è valorizzare la serie A. È tutto poco sostenibile. Nessuna base. Mia opinione. Io probabilmente riattiverò l'account avendo ora l'opzione per Sky. Con Dazn senza giochetti
Discorso che ha pochissimo senso.
Io più di 20€ per il solo prodotto serie A non ho intenzione di spendere.
Se il prodotto fosse più allettante sarei disposto a pagarne anche qualcosa in più, ma visto il livello infimo delle partite reputo che il prezzo corretto sia quello.
 
Per me è spazzatura raccattare clienti e visibilità sfruttando la seria A pur sapendo di offrire offerte non sostenibili economicamente. Per la serie a avere questi attori nella commedia è svalutazione. Semplicemente mi riservo il diritto di non starci e di volere saltare l'anello per me impresentabile. Pur rimettendoci
Guarda che la stessa offerta la fa TIM che detiene praticamente i diritti sportivi...continuo a non capire
 
Far pagare l'opzione canale sul SAT è la certificazione che il servizio streaming è scadente.
Se il servizio fosse degno e paragonabile a quello televisivo non sarebbe nemmeno servito mettere il canale satellitare in quanto già tutti soddisfatti
Non sappiamo (non so) quanto Dazn spenda in termini di costi banda per utente. Forse avremmo le idee più chiare di quanto risparmierebbe dirottando sul sat parte o la maggior parte dei clienti
 
Guarda che la stessa offerta la fa TIM che detiene praticamente i diritti sportivi...continuo a non capire
Nemmeno io ho capito cosa intende.
I prezzi al ribasso li fa Tim, io da cliente dovrei rifiutarmi di pagare quelle cifre per sostenere il prodotto Serie A? Siamo all'assurdo.
 
Non solo, dazn è gratis fino a settembre, poi 20 euro fino a novembre. Avendo attivato Kena diciamo il 29 Luglio, una persona nella situazione che hai descritto potrebbe avere tutta la serie A fino al 28 Ottobre pagando 4 euro al mese per Agosto, Settembre ed Ottobre:

5+5+5 euro opzione canale sky agosto-settembre-ottobre
20 euro ricarica automatica 29 settembre
il 28 ottobre disattiva la ricarica automatica e tanti saluti.
totale 35 euro, vale a dire 12 euro al mese da dividere in 3

Non ci ho capito un gran che
 
Nemmeno io ho capito cosa intende.
I prezzi al ribasso li fa Tim, io da cliente dovrei rifiutarmi di pagare quelle cifre per sostenere il prodotto Serie A? Siamo all'assurdo.

C’è chi sostiene la chiesa, chi l’avis, chi gli oratori, chi il wwf, chi i paesi del terzo mondo e c’è anche chi sostiene la serie a cercando di pagare il più possibile, rinunciando agli sconti e alle offerte.

Manco io li capisco certi ragionamenti.

Perché poi ci sono quelli che adesso che c’è l’accordo, vorrebbero la serie a su Sky pretendendo di non pagare l’abbonamento a DAZN.
Senza pagare, le 7 partite in esclusiva, non le vedevate prima e non le vedrete nemmeno ora!
Il mondo è bello perché è vario.

Comunque, per chi vuole sostenere la serie a tra due anni ci sarà un nuovo bando diritti tv.
 
Ecco, grazie ai furbi come te paghiamo 40 euro per la serie A.

Punti di vista. Potrei dire che “grazie a quelli come te la Serie A costa 40/45€“ nonostante ormai sia un campionato al pari di quello Francese. Siccome i soldi sono i miei, cerco di risparmiare il più possibile. Se tu hai soldi da buttare, buon per te.
 
Che finaccia per il tifoso medio. Poi Tim non si può lamentare che Dazn non rende. Mia opinione
Fidatevi, la metto sul ridere :D

Secondo me "finaccia" è un termine utilizzabile, sì, ma in proiezione futura: se già ora la gente pagherà anche fino a 45 euro al mese (e li pagherà, perchè "la serie a" - anzi - "la mia squadra in serie a la devo vedere, costi quel che costi"), figuriamoci tra un paio d'anni quando i diritti, dopo l'amaro esperimento (o chissà, col senno di poi magari voluto :D), torneranno "a casa"; cosa sì potrà pagare potendo fare massima leva sulla garantita stabilità e massima qualità di trasmissione... :laughing7:

Altro che 15.20 euro al mese... :laughing7:

30.40?... :laughing7:

..."and counting", come si dice?... :D

Ecco, ripeto, l'ho messa lì in maniera scherzosa, ma pensateci un attimo a quale potrebbe essere la finaccia, in linea generale per tutti ;)

(Per chi ci starà: il sottoscritto ha già felicemente staccato la spina...)
 
Fidatevi, la metto sul ridere :D

Secondo me "finaccia" è un termine utilizzabile, sì, ma in proiezione futura: se già ora la gente pagherà anche fino a 45 euro al mese (e li pagherà, perchè "la serie a" - anzi - "la mia squadra in serie a la devo vedere, costi quel che costi"), figuriamoci tra un paio d'anni quando i diritti, dopo l'amaro esperimento (o chissà, col senno di poi magari voluto :D), torneranno "a casa"; cosa sì potrà pagare potendo fare massima leva sulla garantita stabilità e massima qualità di trasmissione... :laughing7:

Altro che 15.20 euro al mese... :laughing7:

30.40?... :laughing7:

..."and counting", come si dice?... :D

Ecco, ripeto, l'ho messa lì in maniera scherzosa, ma pensateci un attimo a quale potrebbe essere la finaccia, in linea generale per tutti ;)

(Per chi ci starà: il sottoscritto ha già felicemente staccato la spina...)
Ma in realtà i dati dicono il contrario.
Molta gente non le guarda nemmeno più le partite.
Gli abbonati Dazn sono la metà di quello Sky, il che è tutto dire. Con l'esclusiva credevano di aver fatto bingo, in realtà tutto ciò che sta avvenendo ci dice che la gente non è più disposta a pagare così tanto, quindi loro alzano il prezzo per rientrare dal costo dell'esclusiva.
 
Una domanda che potrebbe risultare stupida:

io ho Sky, un mio amico ha Dazn (tramite Tim). Se lui pagasse i cinque euro in più sul suo profilo Dazn per attivare il canale satellitare, teoricamente, potrei collegarlo al mio abbonamento? In questo modo darei a lui i 5 euro in più di Dazn al mese, senza dover fare un abbonamento aggiuntivo. È possibile?
 
Se veramente aprono a tutti come dite, senza neanche controllare se l'abbonamento Sky e quello Dazn corrispondono almeno allo stesso nome o indirizzo, "perdono il diritto" di lamentarsi sulla condivisione. Non a caso già spuntano quelli che pensano alle 3 condivisioni o alle 2(o 3) con lo standard... ma facendo così se le cercano. Io ancora non ci voglio credere che lasceranno tutto così aperto, resto dell'idea che a qualcosa avranno pensato come blocchi.

Se lo fanno e tra 4 mesi si lamentano, mi metto a ridere tantissimo.

Mesi a fare proclami e poi... vedremo lunedì.

Io penso ancora davvero che ci siano dei limiti e dei blocchi, sennò siamo alle comiche.

"Terrorizzano" le persone che oserebbero voler vedere la partita fuori casa sul telefonino con il proprio abbonamento, mentre un altro la guarda in casa propria e poi aprono ad altri così, boh .

PS edit= già il post sopra il mio di stephen24 fa capire il rischio di quello che può succedere se non mettono limiti... sarebbe folle.
 
Ultima modifica:
Se veramente aprono a tutti come dite, senza neanche controllare se l'abbonamento Sky e quello Dazn corrispondono almeno allo stesso nome o indirizzo, "perdono il diritto" di lamentarsi sulla condivisione. Non a caso già spuntano quelli che pensano alle 3 condivisioni o alle 2(o 3) con lo standard... ma facendo così se le cercano. Io ancora non ci voglio credere che lasceranno tutto così aperto, resto dell'idea che a qualcosa avranno pensato come blocchi.

Se lo fanno e tra 4 mesi si lamentano, mi metto a ridere tantissimo.

Mesi a fare proclami e poi... vedremo lunedì.

Io penso ancora davvero che ci siano dei limiti e dei blocchi, sennò siamo alle comiche.

"Terrorizzano" le persone che oserebbero voler vedere la partita fuori casa sul telefonino con il proprio abbonamento, mentre un altro la guarda in casa propria e poi aprono ad altri così, boh .

PS edit= già il post sopra il mio di stephen24 fa capire il rischio di quello che può succedere se non mettono limiti... sarebbe folle.

certo, ma comunque se fai un mix fra l'impreparazione ed improvvisazione di chi decide nelle stanze dei bottoni e l'arguzia degli utenti che in pratica vengono invitati a nozze e piu' volte hanno dimostrato di saper destreggiarsi in modo intelligente, il risultato e' questo
 
Ma in realtà i dati dicono il contrario.
Molta gente non le guarda nemmeno più le partite.
Gli abbonati Dazn sono la metà di quello Sky, il che è tutto dire. Con l'esclusiva credevano di aver fatto bingo, in realtà tutto ciò che sta avvenendo ci dice che la gente non è più disposta a pagare così tanto, quindi loro alzano il prezzo per rientrare dal costo dell'esclusiva.

Io sono tra quelli che anni fa seguiva tutto o quasi tutto.
Ora non lo faccio più, e di moltissime partite non guardo nemmeno gli highlights, e le cause sono 3:
Lo spezzatino in 8 orari delle partite
La pessima qualità di dazn
Il livello mediocre di troppe partite
 
Se veramente aprono a tutti come dite, senza neanche controllare se l'abbonamento Sky e quello Dazn corrispondono almeno allo stesso nome o indirizzo, "perdono il diritto" di lamentarsi sulla condivisione. Non a caso già spuntano quelli che pensano alle 3 condivisioni o alle 2(o 3) con lo standard... ma facendo così se le cercano. Io ancora non ci voglio credere che lasceranno tutto così aperto, resto dell'idea che a qualcosa avranno pensato come blocchi.

Se lo fanno e tra 4 mesi si lamentano, mi metto a ridere tantissimo.

Mesi a fare proclami e poi... vedremo lunedì.

Io penso ancora davvero che ci siano dei limiti e dei blocchi, sennò siamo alle comiche.

"Terrorizzano" le persone che oserebbero voler vedere la partita fuori casa sul telefonino con il proprio abbonamento, mentre un altro la guarda in casa propria e poi aprono ad altri così, boh .

PS edit= già il post sopra il mio di stephen24 fa capire il rischio di quello che può succedere se non mettono limiti... sarebbe folle.

Ma come è nata questa idea assurda che i due abbonamenti Sky e dazn possano essere con nominativi diversi?
Per la attivazione del canale sat viene chiesto il codice cliente Sky verificando al contempo che l abbonato sia lo stesso.
 
Ma come è nata questa idea assurda che i due abbonamenti Sky e dazn possano essere con nominativi diversi?
Per la attivazione del canale sat viene chiesto il codice cliente Sky verificando al contempo che l abbonato sia lo stesso.

dalle uniche fonti attualmente accessibili, cioè dagli operatori Dazn, la verifica che menzioni non è stata paventata da nessuno al momento
 
Fidatevi, la metto sul ridere :D

Secondo me "finaccia" è un termine utilizzabile, sì, ma in proiezione futura: se già ora la gente pagherà anche fino a 45 euro al mese (e li pagherà, perchè "la serie a" - anzi - "la mia squadra in serie a la devo vedere, costi quel che costi"), figuriamoci tra un paio d'anni quando i diritti, dopo l'amaro esperimento (o chissà, col senno di poi magari voluto :D), torneranno "a casa"; cosa sì potrà pagare potendo fare massima leva sulla garantita stabilità e massima qualità di trasmissione... :laughing7:

Altro che 15.20 euro al mese... :laughing7:

30.40?... :laughing7:

..."and counting", come si dice?... :D

Ecco, ripeto, l'ho messa lì in maniera scherzosa, ma pensateci un attimo a quale potrebbe essere la finaccia, in linea generale per tutti ;)

(Per chi ci starà: il sottoscritto ha già felicemente staccato la spina...)

sinceramente non vedo il problema, quando era tutto in mano a sky senza retention e menate varie c’erano migliaia di abbonamenti ad 80 euro al mese ed almeno, si spera, avremo quasi tutte le partite in 4k, non dico che faccio i salti di gioia a pagare di più, ma se il costo della vita è aumentata a tutti i livelli perché il prodotto serie A dovrebbe diminuire?
 
La verifica è di “sistema” tramite il cd matching dei dati senza necessità alcuna di farti ripetere le anagrafiche dello abbonamento Sky.
Le faq sono chiare nel senso dell unicità dello abbonato ad entrambi i servizi.
Lo stesso codice cliente Sky è un dato personale dello abbonato, del quale certamente non è consentita la condivisione.
 
La verifica è di “sistema” tramite il cd matching dei dati senza necessità alcuna di farti ripetere le anagrafiche dello abbonamento Sky.
Le faq sono chiare nel senso dell unicità dello abbonato ad entrambi i servizi.
Lo stesso codice cliente Sky è un dato personale dello abbonato, del quale certamente non è consentita la condivisione.

ovviamente, ma io non parlo di condivisione, all’interno della stessa famiglia, esempio, può capitare che ci siano cose intestate alla moglie e cose al marito, per me rinunceranno difficilmente a questi 5 euro in più, che sono proprio dati dal voler far pagare la visione aggiuntiva
 
Indietro
Alto Basso