• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

Westworld 4 mai registrato o preso ondemand,preso sempre in scelti per te,visto che non perde in definizione perchè arriva dal sat ed è pulito.Perchè non fai la stessa cosa?:eusa_think::)
Su Sky Q i scelti per te non sono in evidenza come lo erano sul My Sky, quindi registro quando è solo in HD o scarico quando è in 4K.
 
Dal 03 settembre arriva su Sky serie Mr. Selfridge
Fonte antoniogennablog

La 1ª stagione andò in onda su diva Universal e poi in chiaro su rai3 nel 2014. Nel 2017 sarebbero dovute andare in onda anche le stagioni 2-3-4 su rai3 ma poi non se ne fece nulla.

sto piangendo...habaemus mr selfridge...serie abbastanza sottovalutata diciamo sconosciuta dato che andò su diva.

per la questione rai3 ho il sentore che diva stava chiudendo e la rai avrebbe dovuto pagarsi il doppiaggio e quindi ciao...per di+ rai3:lol:

e ora c'ho in mente la sigla che mi andrà via dalla testa tra 6 mesi
 
Visto il primo episodio con primissime di Progetto Lazarus,davvero un buonissimo inizio,davvero molto intrigante,per chi vuole azione/fantascienza/mistery/viaggi del tempo è la serie per eccellenza.Ercolino,Siciliana75 dove siete.......:eusa_think:;)
 
Visto il primo episodio con primissime di Progetto Lazarus,davvero un buonissimo inizio,davvero molto intrigante,per chi vuole azione/fantascienza/mistery/viaggi del tempo è la serie per eccellenza.Ercolino,Siciliana75 dove siete.......:eusa_think:;)

piaciuta anche a me, anche se c’è una cosa che mi fa storcere la bocca e che assolutamente non me la fa apprezzare in pieno, ma non è il thread adatto per parlarne ed è ancora presto visto che la puntata esce venerdì ufficialmente
 
piaciuta anche a me, anche se c’è una cosa che mi fa storcere la bocca e che assolutamente non me la fa apprezzare in pieno, ma non è il thread adatto per parlarne ed è ancora presto visto che la puntata esce venerdì ufficialmente
Ci risentiamo/scriviamo dopo la prima ufficiale di venerdi per parlarne più nei dettagli.:evil5::)
 
Ci risentiamo/scriviamo dopo la prima ufficiale di venerdi per parlarne più nei dettagli.:evil5::)

i dettagli si possono dire venerdi in una sezione dedicata aperta appositamente per quella serie. è bene ricordarlo che quando entro in una sezione generica NON VOGLIO SPOILER DI NESSUN GENERE neanche sulla prima stagione di colombo del 1968
 
i dettagli si possono dire venerdi in una sezione dedicata aperta appositamente per quella serie. è bene ricordarlo che quando entro in una sezione generica NON VOGLIO SPOILER DI NESSUN GENERE neanche sulla prima stagione di colombo del 1968

ovviamente, comunque tranquillo, che Colombo l’assassino te lo spoilera subito
 
skyinvestigation novità di settembre
dal 6 Maiorca Crime s.1
dal 11 The Equalizer s.2 1°TV
dal 16 L'ispettore Dalgliesh 1°TV
dal 17 Little Murders by Agatha Christie s.1
 
in certe occasioni si è dimentica il piccolo particolare della "discussione generica" e quindi l'ho ricordato. altrimenti poi parte il linciaggio.
Mi pare di non aver fanno nessun spoiler del telefilm Progetto Lazarus,dire che tipo di telefilm(fantascienza/mistery ecc.) è che è piaciuto non lo sono.Se guardi il trailer sui canali sky in questi giorni dice più di me.:)
 
Era chiaro che si riferiva a questo tuo post e ti ha voluto stoppare prima

era solo un voler ricordare le regole, mica si fa sempre tutto in malafede. magari uno si ricorda del dettaglio della messa in onda non pensando che è una discussione generica frequentata anche da chi non ha ancora iniziato per motivi suoi
 
Se guardi il trailer sui canali sky in questi giorni dice più di me.:)

x quanto mi riguarda...se parli del trailer spoilerante su una discussione generica...è comunque spoiler anche se lo hai visto su sky, anche se c'era un aereo con striscione che passava e anche se lo leggi nel riassunto sul decoder.

nelle discussioni generiche non si parla di trama, uscite dal cast, morti feriti e resurrezioni.

si consiglia, si dice, merita è bello, è moscio, ha una trama orribile, è un horror che fa ridere, è assurdo...e stop

per parlare della serie. si fa un po' di fatica e si apre la discussione specifica. 2 click circa
 
Indietro
Alto Basso