No, è tornata da sola dopo pochi giorni e stessa cosa era successa su un decoder Humax certificato Tivùsat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ho un decoder humax 5600 ma l'epd su la7 e la7d continua a non essere presente nonosante abbia effettuato anche uma risintonizzazioner della frequenza.
Comunque la 10992 è sempre uguale... mi sa che hanno spostato l'uplink dove sta la 11765. La 11013 continua a utilizzare l'uplink "migliore".
Ieri pomeriggio, più tardi dopo alle verifiche che avevo fatto nel post precedente e su un dispositivo diverso, ero su Rai 3 HD in quel momento in chiaro e c'era Overland mi pare, ci sono stati degli squadrettamenti e assenza segnale per qualche secondo. Escludendo problemi che è molto difficile che dipendano da me (sono subito passato su Canale 5 HD e non aveva problemi, ma anche la Rai è tornata subito ok), ieri la frequenza 11766 era come leggermente ballerina, niente di troppo grave ma c'era qualcosa che non andava, non so se per questioni di maltempo in uplink mi pare dai dintorni di Roma o per quale motivo.
Si sta tutto appiattendo su una mediocrità generale. Persino lo sfavillante web soffre di vari problemi sia a livello di encoding che a livello di ricezione. A occhio mi vien da dire che si paga un miglioramento medio della qualità di immagine (sia in "pulizia" che in definizione) con una maggiore approssimazione sulla stabilità. Tenete poi conto che la flotta Eutelsat dovrebbe essere sostituita con una serie nuova e che c'è stato uno slittamento di termini, se non erro...Certo che se anche la Rai ci si mette con le assenze si segnale, allora il mondo sat sta diventando la ciofeca del mondo tv !
Una volta era il fiore all'occhiello di qualsiasi canale tv, oggi pare trasmetta il peggio ! Poveri noi.
Ho controllato ora e non vedo flag di codifica. Ma poi i Tv Samsung non mi sembra indichino la codifica o meno del canale.
Ciao Lamus.
Beccato il problema anche su altro impianto con decoder diverso, quindi il problema c'è. Chiaramente è molto raro.
Allora, prima ho beccato il problema su una delle due parabole che ho utilizzando sia due tv con cam che col decoder Sky.
Poi nei giorni successivi su altro impianto, parabola piu grande, con decoder VuDuo2+
Questo canale da sempre ha avuto sporadici problemi di consegna del segnale a Sky con codifica NDS.
Da settimane si presenta anche questa caduta totale del segnale o portante video/audio per 1 secondo, naturalmente accade sia su codifica Tivusat che NDS.
Ma ripeto, può farlo due volte in un giorno come nemmeno una.
verificato anche al lavoro, a Milano, altro impianto e altri decoder.