In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Allo stato attuale non ci sono i controlli, è già stato testato.
Ma non si sa se verranno prima o poi applicati.

quindi con un ABBONAM PLUS + ZONA DAZN in pratica potremmo vedere in contemporanea con TRE utenze?
(fino a nuove restrizioni?)

edit
1)senza connessione del decoder come fanno a saperlo da dove ci connettiamo
2) ho attivato zona DAZN addirittura su una tessa SKY non direttamente a me collegata

Per il punto 1) sempre se attueranno i controlli/limitazioni, potrebbero o fare in modo che come si scollega il decoder da internet sparisce anche la visione sul canale sat 214, oppure potrebbero fare in modo che ogni volta che si va sul 214 bisogna premere il tasto verde e questo abilita la visione ma solo se il decoder è anche collegato a internet.

E' un po' una cavolata però far dipendere la visione dei canali sat da una connessione internet, perchè internet potrebbe non essere disponibile per diverse ore a causa di un guasto.

Per il punto 1) sempre se attueranno i controlli/limitazioni, potrebbero o fare in modo che come si scollega il decoder da internet sparisce anche la visione sul canale sat 214, oppure potrebbero fare in modo che ogni volta che si va sul 214 bisogna premere il tasto verde e questo abilita la visione ma solo se il decoder è anche collegato a internet.

E' un po' una cavolata però far dipendere la visione dei canali sat da una connessione internet, perchè internet potrebbe non essere disponibile per diverse ore a causa di un guasto.

C'è gente che non ha internet

Allora non so proprio come metteranno in atto questi controlli e limitazioni.

C'è gente che non ha internet
Quindi manco lo skyQ fuonzionerebbe. *
Nel 2018 mi era stata espressamente chiesta la disponibilità di connessione ad internet per farlo funzionare.

Anche l'informativa privacy abbonamento tv è interessante, soprattutto art. 3.5 e 8.
In questa informativa viene più volte citata DAZN oltre a netflix e altri servizi.
https://www.sky.it/info/moduli-contrattuali/privacy-cookie

Nel punto 2 inoltre, ho messo in grassetto canali lineari, quindi volendo vedono anche quel che stiamo guardando live da come riesco a leggere quel documento.

dati aggregati e anonimi di consumo, in particolare: i dati ottenuti, anche per mezzo dei cookies, sull’uso che fai dei servizi messi a disposizione da Sky, tra cui i dati relativi all’accesso a Sky On Demand, Sky Q, My Sky HD e ai relativi servizi previsti nel tuo abbonamento (canali lineari, Area Privata, Guida TV, decoder Sky Q/My Sky HD), all’app Sky Go, alle app dell’offerta Sky e ai siti web Sky

* Edit, viste le faq funziona ma senza le funzioni 'on demand o interattive'
Si ringrazia @blino per la segnalazione

Ultima modifica:
Allora non so proprio come metteranno in atto questi controlli e limitazioni.

Il canale sat zona Dazn sarà sempre attivo sia col plus che con standard.
Quello che non si capisce è come verrà gestito col profilo standard l’accesso alle app col canale sat sempre funzionante. (Funzionante poi solo sul platinum oppure anche sul mini?)
Se quelli che rompono le scatole intervenissero finalmente per qualcosa di concreto come questo, sarebbe anche gradito.
Ora che ho i 5€ al mese di sconto con Sky il canale Sat potrei anche attivarlo, ma devo avere l’assoluta certezza al 100% di avere anche la app disponibile da novembre con standard

Per gentile concessione di chi ancora non l'ho capito,se di Dazn o di Sky,sto guardando Sassuolo Milan sullo Sky Q sul 214 con l'abbonamento di Dazn in pausa da ieri.
Chi devo ringraziare?

Quindi manco lo skyQ fuonzionerebbe
Nel 2018 mi era stata espressamente chiesta la disponibilità di connessione ad internet per farlo funzionare.
Lo Sky Q Black non necessita di connessione a internet.
Ne ho la certezza perché è quello utilizzato da mia suocera che non ha nemmeno la linea telefonica fissa.

Ultima modifica:
Poi mi chiedo che senso ha lo Sky q non connesso ad internet senza home e forse anche guida TV (non ricordo se arriva via sat). Bah contenti voi. Comunque se volessero aggiungere il controllo su dazn sat sarebbe sufficiente considerarlo sempre attivo e se sei connesso ad internet e NON sei sul quel canale (su tutti i Q della casa) te lo scalano sbloccando quindi una posizione per la app

Poi mi chiedo che senso ha lo Sky q non connesso ad internet senza home e forse anche guida TV (non ricordo se arriva via sat).
[OT]
La guida tv è via sat e sono attive le funzioni di registrazione e pausa tv.
Visto che mia suocera lo ha avuto gratis, si è comunque trattato di un upgrade dal precedente decoder che non aveva quelle funzioni.

Ragazzi ma voi ancora credete alla barzelletta dello Sky Q connesso o non connesso ad internet per la questione del numero dei dispositivi.
Per la parte in streaming coi relativi piani standard e plus non cambierà nulla con zona Dazn attivo o non.
Fate troppo affidamento alle faQ,di Dazn naturalmente.

Ma a livello strettamente tecnico e di qualità delle immagini, si vede meglio sui canali terrestri, su quelli satellitari oppure è identico?

Ragazzi ma voi ancora credete alla barzelletta dello Sky Q connesso o non connesso ad internet per la questione del numero dei dispositivi.
Per la parte in streaming coi relativi piani standard e plus non cambierà nulla con zona Dazn attivo o non.
Fate troppo affidamento alle faQ,di Dazn naturalmente.
Tecnicamente fattibilissimo ma non ci sono le premesse. Probabilmente a Dazn hanno l'ordine di non cambiare più una virgola

Ultima modifica:
Sto notando che fino alle 16 giornata ci saranno molte domeniche con tre partite in contemporanea e in esclusiva alle 15 su dazn,quindi ci saranno attivi 3 dei 5 canali sat su Sky.
Quindi dovranno inserire anche un terzo canale sul DTT.
Comunque rimane il fatto che 5 canali per un massimo di tre partite in contemporanea sono sempre troppi se non trasmettono altri eventi live di altre discipline.
Credo che più di tre in contemporanea in base agli slot orari assegnati a Dazn non possano essere trasmessi.

Ultima modifica:
Salve,provato a cercare nella discussione ma non sono riuscito a trovare una risposta..... Abbonato a Dazn Plus + Zona Dazn con Sky e qui tutto OK....ho dato credenziali a mio padre e anche lui vede su APP Sky e su altri metodi (smart TV PC Cellulare) ma se prova a vedere su Zona Dazn dice che deve attivare abbonamento,lui naturalmente a un suo abbonamento SKY con un codice utente diverso dal mio quindi la domanda è......Con Dazn Plus si può vedere in 2 con connessioni diverse MA Zona Dazn (Sky 214) solo il vero titolare può usufruirne giusto ?

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Lo Sky Q Black non necessita di connessione a internet.
Ne ho la certezza perché è quello utilizzato da mia suocera che non ha nemmeno la linea telefonica fissa.
Sto cercando nel contratto dove è scritto questo, per eventualmente rettificare il mio post.
Nel 2018 mi era stata espressamente richiesta una connessione internet dall'addetto dello skycenter dove ho stipulato il contratto, magari in un secondo tempo hanno modificato le condizioni contrattuali, cosa che potrebbe anche essere per agevolare i contratti con i nuovi decoder skyQ.

Salve,provato a cercare nella discussione ma non sono riuscito a trovare una risposta..... Abbonato a Dazn Plus + Zona Dazn con Sky e qui tutto OK....ho dato credenziali a mio padre e anche lui vede su APP Sky e su altri metodi (smart TV PC Cellulare) ma se prova a vedere su Zona Dazn dice che deve attivare abbonamento,lui naturalmente a un suo abbonamento SKY con un codice utente diverso dal mio quindi la domanda è......Con Dazn Plus si può vedere in 2 con connessioni diverse MA Zona Dazn (Sky 214) solo il vero titolare può usufruirne giusto ?

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Sai che saresti già fuori dai termini regolamentari di DAZN, in quanto abbonati e residenti nella stessa abitazione.
Leggo due contratti distinti di Sky, quindi ....

Appena puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie.

Indietro
Alto Basso