• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

nulla di che, il problema é che il "passa all'episodio successivo" arriva alla fine dei sottotitoli non quando finisce la puntata.

ah vabè ma sono errori dei link. diciamo che quelli di netflix sono un tantino + precisi, su disney non sai mai. ci sono intere puntate che dall'inizio alla fine hanno il pulsante per saltare la intro e se li usi...ti portano a fine puntata altro che salta intro :D

comunque ora i titoli di coda sono tutti chilometrici xkè hanno tutti i doppiaggi in tutte le lingue.
su appletv+ ad esempio for all mankind ha 10 lingue e 40 sottotitoli e la puntata dura giò di sui 1 ora...vedi te che file lunghi che ci sono:lol:
 
avevo poche aspettative per She-Hulk, invece mi ha intrattenuto e l’ho trovata, con i suoi difetti, una buona origin story, vedremo come proseguirà con le prossime puntate
 
Dopo la prima puntata di She Hulk posso dire che mi è veramente piaciuta, molto divertente
 
Curiosità: si può vedere She Hulk non avendo visto i vari film e serie Marvel?
 
in nome del cielo...il true detective che non si vedeva da un po', in salsa mormone(preparatevi quindi a 1500 personaggi) con
uno spiderman
uno fratello culkin(il sesto)
jake sully di avatar
e tantissimi altri

miniserie 7 episodi
 
Messa in lista... anche se ha un misero 7.5 su IMDb

Certo che che paragonarlo a True Detective, dai per favore.

Tanto per dire, TD ha 8.9 su IMDb :eusa_shifty:
 
Messa in lista... anche se ha un misero 7.5 su IMDb

Certo che che paragonarlo a True Detective, dai per favore.

Tanto per dire, TD ha 8.9 su IMDb :eusa_shifty:

dagli un occhiata. a parte che a me piace a prescindere dai voti di altri, specie su una serie mormone che può attirare strani giudizi per partito preso(un po' come quando un libro fa schifo solo xkè è scritto da un polico o da un influencer)...sicuramente meglio della stagione due di TD che era veramente brutta e respingente come trama. la prima magari non la supera, ma la seconda sicuramente e anche la terza.
 
Dopo la prima puntata di She Hulk posso dire che mi è veramente piaciuta, molto divertente

Io invece l'ho trovata noiosa. Parlo delle prime tre puntate e magari in seguito migliora, ma manca totalmente di verve per la parte comica, movimento per la parte azione e nessun magnetismo dei e tra i personaggi per la parte romantica. Poco intreccio e computer grafica appena decente. Cinque e mezzo di incoraggiamento, perchè il personaggio a fumetti è di prim'ordine. Per dire: Wandavision prende otto e mezzo, Legion sette e mezzo e Moon Knight sette meno. Oggi ho dato i numeri..😁😁😁
 
Io invece l'ho trovata noiosa. Parlo delle prime tre puntate e magari in seguito migliora, ma manca totalmente di verve per la parte comica, movimento per la parte azione e nessun magnetismo dei e tra i personaggi per la parte romantica. Poco intreccio e computer grafica appena decente. Cinque e mezzo di incoraggiamento, perchè il personaggio a fumetti è di prim'ordine. Per dire: Wandavision prende otto e mezzo, Legion sette e mezzo e Moon Knight sette meno. Oggi ho dato i numeri..

sto imparando a diffidare dalle serie acclamate universalmente: tranne rare eccezioni poi finiscono per deludermi, perché le trovo troppo commerciali e per i miei gusti banali.
 
informazione di servizio, nella puntata di oggi di She-Hulk (la quarta) ci sono due spoiler della serie i Soprano, magari a qualcuno può dare fastidio
 
Indietro
Alto Basso