Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su my sky selezione di che cosa?Prime tv ci saranno tutte?Cosi come si legge si capisce davvero poco.Su Sky Q accesso gratuito all'app Paramount+
Su MySky solo una selezione di contenuti
Su Sky HD solo quello che passa sui lineari
Su nowtv non ho capito bene, ho letto che non ci sarà niente ma non sono sicuro
su NOW c'è quello che passa sui canali Sky Cinema, quindi se un Film prendo ad esempio Top Gun passa su Sky Cinema và automaticamente su NOW.Su Sky Q accesso gratuito all'app Paramount+
Su Sky Q accesso gratuito all'app Paramount+
Forse centra poco ma Scream dovrebbe Arrivare OnDemand su Sky dal 23 Settembre
Viene Segnato come "Catalogo OnDemand"
https://guidatv.sky.it/film/horror/scream/288e3530-45e4-4084-8573-f2d842a448f9
mi sà tanto che fanno come Peacock, mettono una Sezione OnDemand di Paramount
Ripeto selezione di che cosa per il my sky?Di prime tv,di libreria?Non si capisce come sarà questa selezione.Chi ha il MySky avrà solo una selezione di contenuti nell'on demand.
Chi ha il vecchio Sky HD vedrà i contenuti che passeranno sui canali Sky in quanto non sarà possibile accedere all'on demand.
Dove hai visto le serie Star Trek degli anni passati??Potrei anche dire una cavolata eh, ma non era stato detto che una Selezione di contenuti sarebbe stata disponibile anche su Sky OnDemand? Così facendo ecco risolto il mistero degli Arrivi su Sky di alcuni contenuti, per ora ho contato qualche Film tra vecchi e nuovi e Alcune Serie di Star Trek degli Anni passati
Dove hai visto le serie Star Trek degli anni passati??![]()
Quindi la nuova serie Star Trek: Strange New Worlds mi assicuri che sarà a disposizione anche sul my sky ondemand?Ho capito bene?https://guidatv.sky.it/cerca/ondemand?q=Star Trek
ci sono:
La serie Originale
TNG
DS9
Enterprise
Nuove:
SNW
Prodigy