Paramount+ - Settembre 2022

Su Sky Q accesso gratuito all'app Paramount+
Su MySky solo una selezione di contenuti
Su Sky HD solo quello che passa sui lineari
Su nowtv non ho capito bene, ho letto che non ci sarà niente ma non sono sicuro

Su my sky selezione di che cosa?Prime tv ci saranno tutte?Cosi come si legge si capisce davvero poco.:eusa_think:Scusa che fonte hai preso per la news??

su NOW c'è quello che passa sui canali Sky Cinema, quindi se un Film prendo ad esempio Top Gun passa su Sky Cinema và automaticamente su NOW.

Ricordo comunque c'è ancora un accordo secondo cui i Film Paramount passano pure su Sky Cinema, magari ci passa 1 mese dopo, però ci passa

Chi ha il MySky avrà solo una selezione di contenuti nell'on demand.
Chi ha il vecchio Sky HD vedrà i contenuti che passeranno sui canali Sky in quanto non sarà possibile accedere all'on demand.

ma i clienti sky q per avere accesso gratuito alle cose di paramount non dovevano essere abbonati a sky cinema?

comunque si, in quel caso la mia domanda non aveva molto senso perchè se uno ha sky cinema automaticamente ha anche i film di paramount...

Chi ha il MySky avrà solo una selezione di contenuti nell'on demand.
Chi ha il vecchio Sky HD vedrà i contenuti che passeranno sui canali Sky in quanto non sarà possibile accedere all'on demand.
Ripeto selezione di che cosa per il my sky?Di prime tv,di libreria?Non si capisce come sarà questa selezione.:eusa_think:

Secondo voi come saranno gestiti i loro contenuti attualmente presenti su altre piattaforme?
Ad esempio se c'è un film o una serie del loro catalogo che sta andando (o ha appena terminato) in prima visione su SKY, ci sarà anche su Paramount+ oppure bisognerà aspettare che finisca "l'esclusiva"?
Probabilmente la seconda opzione, però non ho trovato informazioni su questo tema...

Per fare qualche esempio con questi film:

Scream (Scream 5, 2022): in 1a visione esclusiva a settembre su Paramount+ app e forse anche su Sky on demand visibile col pack Cinema

Clifford - Il grande cane rosso (2021): in 1a visione a luglio su Sky Cinema (scadenza giugno 2023) > in 2a visione a settembre su Paramount+

Paw Patrol - Il film (2021): in 1a visione a giugno su Sky Cinema (scadenza marzo 2023) > in 2a visione a settembre su Paramount+

Potrei anche dire una cavolata eh, ma non era stato detto che una Selezione di contenuti sarebbe stata disponibile anche su Sky OnDemand? Così facendo ecco risolto il mistero degli Arrivi su Sky di alcuni contenuti, per ora ho contato qualche Film tra vecchi e nuovi e Alcune Serie di Star Trek degli Anni passati

Potrei anche dire una cavolata eh, ma non era stato detto che una Selezione di contenuti sarebbe stata disponibile anche su Sky OnDemand? Così facendo ecco risolto il mistero degli Arrivi su Sky di alcuni contenuti, per ora ho contato qualche Film tra vecchi e nuovi e Alcune Serie di Star Trek degli Anni passati
Dove hai visto le serie Star Trek degli anni passati??:eusa_think:

Molto bene, se no per rivedere le serie di Star Trek avrei dovuto fare Netflix che costa molto di più. O meglio, avrebbe impattato di più sulle spese totali dei miei abbonamenti.

Pare che tutto quello e anche i film in prima visione, e altro ancora, sarà disponibile anche nella modalità classica on demand, con l'unico requisito di avere il pack Cinema.

Qualche settimana fa sul MySky fecero un test, per qualche ora nell'on demand è stata presente la sezione Paramount+, le sottosezioni erano cinema, show (o forse spettacolo) e mi sembra serie.
Quindi i contenuti saranno di quei generi, bisogna solo vedere se sarà una selezione "monca" con quello che passa Sky sui lineari e poco altro oppure se sarà una selezione contenente (magari a rotazione) più o meno i contenuti presenti nell'app, dipende tutto da chi deciderà effettivamente cosa caricare nell' on demand e dall'accordo tra Sky e Paramount.
Io penso che non sarà sicuramente ricca come l'app ma credo che sarà una selezione piuttosto corposa, sempre che non la riempiano di roba come i Carly e simili.

Guardando quell’elenco viene fuori che allora quella data (data su Instagram) forse fatta trapelare per sbaglio prima del previsto del 23 Settembre aveva un senso. L’ondemand di Sky non è Paramount+, però a questo punto un lancio anche su Sky di Paramount+ potrebbe essere.

Altre considerazioni, a parte l’assenza di Voyager tra le serie di Star Trek, sembrerebbero non esserci tutte le stagioni di tutte le serie, forse stanno aggiungendo adesso, o c’è sempre qualche problema di diritti.

per la nuova di SNW il 23 mette 3 episodi, questo mi fa pensare che su Paramount+ i primi due episodi ci saranno al lancio, e successivamente un’episodio a settimana. Da qui il fatto che i primi 3 episodi arrivano il 23 su Sky.

Prodigy viaggia in maniera separata, perché mettono tutti e 10 gli episodi dal 15/09, forse perché viaggia sotto marchio nicklodeon, che è sempre Paramount, ma effettivamente è una produzione Nicklodeon.

ho provato a cercare Scream, e il nuovo film e inserito ondemand il 23, a riprova che tutto quello che è direttamente collegato a Paramount+ arrivi sull’Onedmand di Sky il 23.

Bisognerà capire se davvero l’accordo per l’app gratis per chi ha cinema parta il 15 o il 23, lo scopriremo presto.

Indietro
Alto Basso