• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Credo non ci sia nessun canale rimasto con cui sostituirlo :)
Blaze (che era l’unico canale papabile) credo abbia i mesi contati (hanno chiuso anche la pagina Facebook), sito non aggiornato da mesi… va avanti solo la pagina Instagram
 
Credo non ci sia nessun canale rimasto con cui sostituirlo :)
Blaze (che era l’unico canale papabile) credo abbia i mesi contati (hanno chiuso anche la pagina Facebook), sito non aggiornato da mesi… va avanti solo la pagina Instagram

Lanciare nuovi canali lineari diventa sempre più inutile, la tendenza è lanciare contenuti (soprattutto da vedersi on demand) più che reti con un palinsesto h24.
 
Credo non ci sia nessun canale rimasto con cui sostituirlo :)
Blaze (che era l’unico canale papabile) credo abbia i mesi contati (hanno chiuso anche la pagina Facebook), sito non aggiornato da mesi… va avanti solo la pagina Instagram

Potrebbero sostituirlo con il canale gambero rosso channel almeno cosi al suo posto vediamo un pò di cucina e anche blaze
 
Ultima modifica:
Per quello che vedo, di canali che abbiano lasciato Sky in buoni stato di salute ce ne sono stati ben pochi. Perlopiù erano ormai canali zombie da tempo
 
Ho letto che è possibile utilizzare il pass entertaintment su 2 dispositivi in contemporanea, ma non ho capito se devono essere collegati allo stesso wifi oppure possono essere anche in luoghi diversi.
 
È uscita qualche indiscrezione per quanto riguarda la perdita di Nat Geo? Verrà rimpiazzato con qualche altro canale?
 
Salvo cambiamenti non arriverà nessun canale in sostituzione.
Faranno leva nelle comunicazioni sulla presenza di 2 canali di documenti marchiati Sky ovvero Sky Documentaries e Sky Nature.
 
Salvo cambiamenti non arriverà nessun canale in sostituzione.
Faranno leva nelle comunicazioni sulla presenza di 2 canali di documenti marchiati Sky ovvero Sky Documentaries e Sky Nature.

Si ma quei due erano in sostituzione a altri che sono stati eliminati in precedenza, sarebbe opportuno sostituire national geographic con altro canale
 
Salvo cambiamenti non arriverà nessun canale in sostituzione.
Faranno leva nelle comunicazioni sulla presenza di 2 canali di documenti marchiati Sky ovvero Sky Documentaries e Sky Nature.

Natgeo è una grande perdita a prescindere dagli altri 2 canali di documentari che già ci sono nel pacchetto.
 
è inutile che ci giriamo intorno, il pack entertainment è incentrato sulle serie tv, tutto il resto è contorno. se c'è chi è abbonato al pack per i documentari sarà appena l'1%. loro lo sanno perché avranno fatto le loro analisi e quindi procedono così. se ci saranno aggiunte non saranno imminenti altrimenti penso che le avremmo già sapute, a meno di clamorose sorprese.
 
è inutile che ci giriamo intorno, il pack entertainment è incentrato sulle serie tv, tutto il resto è contorno.

Il pack entertainment contiene di tutto, non è solo serie.
Ad esempio io ce l'ho per i documentari, sky uno e tg 24, delle serie non mi interessa, su altre piattaforme c'è di meglio.
 
Il pack entertainment contiene di tutto, non è solo serie.
Ad esempio io ce l'ho per i documentari, sky uno e tg 24, delle serie non mi interessa, su altre piattaforme c'è di meglio.

tg 24? passi che uno possa non riceverlo su dtt e allora si abbona a Now per vederlo, ma ora che Sky TG24 è liberamente visibile su youtube...
non metto in dubbio i gusti specifici, ma dubito che la tua scelta di sottoscrivere il pack per quei contenuti si adatti a tutti i clienti, quanto piuttosto a una minoranza.
 
Indietro
Alto Basso