• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GT Media V7 PRO

ciao,ho appena preso il gt media v7 pro combo.quale firrmware scaricare per aggionarlo?......ci vuole la sofftcam?...........ho il motore usals ho scaricato il setting giorgio team che pero' nom ha match sui 14 ovest in t2mi, come si insertisce......................come si procede per aggiornarlo....?
'
'......grazie -
 
ciao,ho appena preso il gt media v7 pro combo.quale firrmware scaricare per aggionarlo?......ci vuole la sofftcam?...........ho il motore usals ho scaricato il setting giorgio team che pero' nom ha match sui 14 ovest in t2mi, come si insertisce......................come si procede per aggiornarlo....?
'
'......grazie -

Benvenuto ;)
Forse non hai ancora letto il regolamento perchè su Digital-forum non si parla di soft.
L' ultimo firmware è il 319 e lo scarichi da qui _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=39&t=19756
Se esplori i menù riuscirai ad aggiornare il ricevitore via USB e ad aggiungere satelliti e canali.
Eventualmente siamo qui ;)
 
ciao,ho appena preso il gt media v7 pro combo.quale firrmware scaricare per aggionarlo?......ci vuole la sofftcam?...........ho il motore usals ho scaricato il setting giorgio team che pero' nom ha match sui 14 ovest in t2mi, come si insertisce......................come si procede per aggiornarlo....?
'
'......grazie -


Rilasciati i settings motor con i canali t2-mi a 14W

qui
https://www.digital-forum.it/showth...eciale-del-nostro-Megadish-(canali-T2-MI-14W)
 
Scusa ma di quali settings stai parlando i dual sono impostato come ti ho detto, i motor in usals.
Non c’è altra configurazione o tipo di settings
Tu hai scritto
"Aggiornamento settings al 23/07/2022. In questa versione sono stati inseriti i canali Multistream dei satelliti 9E e 5W"

Quindi tu parli di motore, non diseqc
 
Tu hai scritto
"Aggiornamento settings al 23/07/2022. In questa versione sono stati inseriti i canali Multistream dei satelliti 9E e 5W"

Quindi tu parli di motore, non diseqc

Perdonami, se hai un problema devi spiegare bene quale sia, altrimenti come posso aiutarti. Mi chiedi quale port diseqc e io ti ho spiegato. I motorizzati sono usals, non diseqc.
Devi impostare il tuo decoder di conseguenza
 
buonasera vi chiedo cortesemente se per caso il v7 pro legge la card fransat a 5w e se e' difficile da configurare . possiedo dal 2011 un decoder sat clarcke tech 3100 plus del 2011 con parabola motorizzata. grazie e scusate se non ho letto tutte le pagine della discussione
 
buonasera vi chiedo cortesemente se per caso il v7 pro legge la card fransat a 5w e se e' difficile da configurare . possiedo dal 2011 un decoder sat clarcke tech 3100 plus del 2011 con parabola motorizzata. grazie e scusate se non ho letto tutte le pagine della discussione

Secondo il sito della GTMedia la card viene letta.
Il ricevitore ha configurazioni abbastanza semplici.
 
Secondo il sito della GTMedia la card viene letta.
Il ricevitore ha configurazioni abbastanza semplici.
Io l'ho provato con la mia card Fransat: la legge ma non apre i canali. Ricordo che adottano il pairing col decoder. Detto questo, FranSat è poco utile col V7: a parte le declinazioni regionali di F3, TV5 Monde e l'HD di LCI, tutto è disponibile in multistream!!
 
Mi sembra che anche la card nera tivusat faccia il pairing col decoder eppure la legge e come!

Inviato dal mio T40 Plus_EEA utilizzando Tapatalk
 
ai possesori di v7 pro combo ho rilevato un suddetto decoder in stato di brick ossia con sola lucina verde accesa,l'ho aperto riprogrammato con il modulo ch314a con clip di test per spi 25 rilevata in automatico la memoria flash una eon qh64a 3,3 cancellata scritta verificata e' fatto lettura chip tutto ok,ma rimane sempre con lucina verde provato con la seriale escono solo caratteri strani ma il 99% protrebbe essere il cattivo collegamento dei cavetti tra il decoder e' il modulo ftdi e' lo stesso ch314a riprogrammo di nuovo la spi tutto ok ma sempre lucina verde,non vedo condensatori gonfi ne altri componenti bruciati posso buttarlo oppure fargli dare un'occhiata ad un mio amico radiotecnico per vedere se c'e' qualche componente che ne impedisce l'avvio,ho cambiato anche alimentatore ma nulla staccato il display collegato con il cavo hdmi nulla,qualcuno ha avuto esperienza in merito? ovviamente niente usb il led della pennetta non si accende,con il programmatore spi ho resuscitato gia parecchi decoder questo nonostante si riprogrammi correttamente non ne vuole sapere di avviarsi.
 
Non mi risultano pairing su TivùSat ad eccezione di alcune card verdi Merlin... Ercolino e S7efano ne sanno molto più di me.

Confermo non c'è pairing, nemmeno con alcune verdi che io sappia (dove l'hai appreso? ;) ) Le verdi vanno sia sui decoder "nativi" che con le cam 4K tivusat (come le sue nere native ), e viceversa. Già questo fa venire meno il "pairing" a prescindere.

Il pairing sembra ci sia con le nuove card Rai (Merlin); ma anche in tal caso finché non vedo non credo, nel senso che penso si confonda un "pairing" in senso tecnico con un pairing "ufficiale" di facciata (non so come definirlo), nel senso che la card teoricamente va inserita nel decoder strettamente associato (con un codice) che si può acquistare una volta che si è in possesso della card Rai... ma dubito che poi se la si inserisce in un altro decoder (Rai, se non anche tivusat) non funzioni... Cioè si confonde una cosa che hanno stabilito come "regola" (che sinceramente mi lascia sempre perplesso la sua validità, come imporre di usare una sim telefonica in uno specifico modello di telefono) con una impostazione prettamente tecnica.
 
Ultima modifica:
Confermo non c'è pairing, nemmeno con alcune verdi che io sappia (dove l'hai appreso? ;) ) Le verdi vanno sia sui decoder "nativi" che con le cam 4K tivusat (come le sue nere native ), e viceversa. Già questo fa venire meno il "pairing" a prescindere.

Il pairing sembra ci sia con le nuove card Rai (Merlin); ma anche in tal caso finché non vedo non credo, nel senso che penso si confonda un "pairing" in senso tecnico con un pairing "ufficiale" di facciata (non so come definirlo), nel senso che la card teoricamente va inserita nel decoder strettamente associato (con un codice) che si può acquistare una volta che si è in possesso della card Rai... ma dubito che poi se la si inserisce in un altro decoder (Rai, se non anche tivusat) non funzioni... Cioè si confonde una cosa che hanno stabilito come "regola" (che sinceramente mi lascia sempre perplesso la sua validità, come imporre di usare una sim telefonica in uno specifico modello di telefono) con una impostazione prettamente tecnica.
Esatto S7efano, intendevo quel che hai precisato molto correttamente tu. In ogni caso TivùSat non ha un pairing reale tipo FranSat, per capirci.
 
Uscito l' aggiornamento V322.

1. Support Unicable 2.0
2. New LCN display strategy
 
Ho provato installarlo, ma non ho capito la "New LCN", anzi premendo il tasto giallo sulla lista "ordinamento" la funzione LCN è scomparsa.
Mi puoi dare una dritta?
Sicuramente mi é sfuggito qualcosa.

Ho provato la versione di test verificando che l' ordine LCN, satellite e terrestre, era ok.
Non sono andato oltre.
 
Ho fatto le impostazioni di fabbrica e ricaricato ma non va niente. Sia sul terrestre che su TivùSat non prende la LCN. Ho rimesso la versione 285 di un anno fche sul mio va benissimo. Mah!

Dopo aver caricato la versione completa, come descritto, ho eseguito la scansione LCN Italia, che è poi quella di Tivusat.
Sul Digitale terrestre ho selezionato "Italia" ed acceso il controllo alimentazione antenna e l' LCN.
In questo modo i canali sono in ordine.
A parte questo il Giorgio Team ha rilasciato qualche giorno fa dei settings dedicati.
https://www.digital-forum.it/showth...dish-(canali-T2-MI-14W)&p=7507085#post7507085
 
Dopo aver caricato la versione completa, come descritto, ho eseguito la scansione LCN Italia, che è poi quella di Tivusat.
Sul Digitale terrestre ho selezionato "Italia" ed acceso il controllo alimentazione antenna e l' LCN.
In questo modo i canali sono in ordine.
A parte questo il Giorgio Team ha rilasciato qualche giorno fa dei settings dedicati.
https://www.digital-forum.it/showth...dish-(canali-T2-MI-14W)&p=7507085#post7507085

Anch'io ho fatto così ma non ha funzionato.
Non vorrei che qualcosa avesse compromesso il mio decoder.
Comunque grazie per la risposta.
 
Ho avuto lo stesso "problema". Una volta messo il nuovo sw ho fatto la scansione sat, con lcn Italia, ma una volta finito i canali non erano affatto in ordine, ma poi ho premuto il tasto sat mentre ero sulla lista dei canali ed ho trovato l'inghippo, c'erano le opzioni "tutto" e "tivusat", selezionato la seconda e i canali sono andati al loro posto. Sintonizzato anche il dtt non ho poi avuto problemi,il funzionamento è uguale, se schiacci il tasto sat mentre guardi un canale (non la lista) hai l'opzione tivusat oppure terrestrial, se invece stai guardano la lista e premi il tasto sat allora ti compare "tutto" "terrestrial" e "tivusat" ...oltre agli altri sat eventualmente sintonizzati.
 
Indietro
Alto Basso