• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q200.000.28.00L del 07/07/2022)

salve, ho un paio di problemi.
Ho traslocato e nell'attesa della parabola, volevo usare il decoder on demand, solo che mi trovo la scritta "Per utilizzare questo servizio è necessario ripristinare il segnale satellitare", in ogni categoria, anche registrazioni.
Non capisco il motivo, l'ho usato altre volte senza cavo satellitare e funzionava senza problemi. Ovviamente è collegato ad internet, in ethernet.
Ho provato ad aggiornarlo manualmente, ma non riesce. Ieri per tutto il giorno mi dava "aggiornamento software in corso" e oggi "aggiornamento software fallito"
posso fare qualcosa?

Non puoi far nulla. Sicuramente non l’aggiornamento software che viene proprio scaricato dal satellite e non da internet.

Ogni tanto la scheda necessità di ricevere via sat l’imputato di visione e dopo tanti traslochi senza sat “è scaduto il tempo e ora lo vuole”

Il decoder è bloccato fino a quando non leggerà la home frequency
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q200.000.28.00L del 07/07/2022)

Arrivato su sky Q l'app di Radioplayer.

Ci sono le stazioni radio tra cui KISSKISS
Non male
 
Chiedo se a qualcuno del forum è mai capitata un problema simile, ultimamente il mio sky q platinum si impalla, in pratica da stand by non riesco ad accenderlo ne da telecomando ne dai tasti presenti sul decoder stesso, questo impedisce la visione dei sky q mini associati... sono costretto a togliere e rimettere alimentazione e tutto torna ok. Cosa può essere?
 
Ho 2 dubbi, l'attivazione di P+ è gratis per sempre per chi ha il pack cinema? Inoltre l'attivazione di tale app comporta il prolungamento del contratto sky in essere?
 
Nonostante sia abbonato a Sky Cinema da sempre, non riesco ad attivare Paramount Plus:su Sky Q vado sull’app, quindi seleziono “attiva paramount+ con sky”, mi compare il QR code, lo inquadro con lo smartphone, mi va sul sito di Sky con il mio profilo, dopo di che mi dice “L’offerta non é disponibile per questa tipologia di contratto”…. Come detto, sono abbonato Sky da quando é arrivata in Italia, con Cinema e Sport, ed ora pure col calcio.

Ho chiamato l’assistenza che mi ha detto essere un problema loro e di riprovare lunedi o martedi… Mah….
 
Indietro
Alto Basso