• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Nonostante sia abbonato a Sky Cinema da sempre, non riesco ad attivare Paramount Plus:su Sky Q vado sull’app, quindi seleziono “attiva paramount+ con sky”, mi compare il QR code, lo inquadro con lo smartphone, mi va sul sito di Sky con il mio profilo, dopo di che mi dice “L’offerta non é disponibile per questa tipologia di contratto”…. Come detto, sono abbonato Sky da quando é arrivata in Italia, con Cinema e Sport, ed ora pure col calcio.

Ho chiamato l’assistenza che mi ha detto essere un problema loro e di riprovare lunedi o martedi… Mah….

Anche a me dice "L'offerta non è disponibile per questa tipologia di contratto" ho il full con tutti i servizi...
 
Nonostante sia abbonato a Sky Cinema da sempre, non riesco ad attivare Paramount Plus:su Sky Q vado sull’app, quindi seleziono “attiva paramount+ con sky”, mi compare il QR code, lo inquadro con lo smartphone, mi va sul sito di Sky con il mio profilo, dopo di che mi dice “L’offerta non é disponibile per questa tipologia di contratto”…. Come detto, sono abbonato Sky da quando é arrivata in Italia, con Cinema e Sport, ed ora pure col calcio.

Ho chiamato l’assistenza che mi ha detto essere un problema loro e di riprovare lunedi o martedi… Mah….

Anche a me dice "L'offerta non è disponibile per questa tipologia di contratto" ho il full con tutti i servizi...


https://www.digital-forum.it/showth...p-on-demand)&p=7509291&viewfull=1#post7509291 Ho spiegato qui nella discussione apposita
 
Sul mini (nn ho controllato sul Q)continuano ad eliminare l'app a video, probabilmente per i problemi.
 
Buongiorno chiedo a voi magari più esperti di me....mi hanno dovuto sostituire il platinum perchè difettoso, mi hanno consegnato il nuovo decoder e non riesco a configurarlo, o meglio, configuro la connesione internet e mi da la spunta V ma sulla configurazione per sky q mini mi rimane la X, se premo su ripristina continua a darmi X, inoltre se voglio scaricare qualsiasi contenuto mi dice non è al momento possibile proseguire con il download, premetto che la connessione internet va e mi fa accedere sulle app tranne netflix....ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che probabilmente è un problema sui loro sistemi, e di aspettare 3-4 giorni... a me pare assurdo...anche perchè non riesco a configurare il mini e scaricare niente....io non credo che sia un problema loro, per me è che non riesco io bene a configurare e loro non sanno aiutarmi da remoto sulle procedure da fare....non so che fare se non aspettare, ma so già che non cambierà niente fino a che non mi manderanno un tecnico loro...avete consigli??
 
Buongiorno chiedo a voi magari più esperti di me....mi hanno dovuto sostituire il platinum perchè difettoso, mi hanno consegnato il nuovo decoder e non riesco a configurarlo, o meglio, configuro la connesione internet e mi da la spunta V ma sulla configurazione per sky q mini mi rimane la X, se premo su ripristina continua a darmi X, inoltre se voglio scaricare qualsiasi contenuto mi dice non è al momento possibile proseguire con il download, premetto che la connessione internet va e mi fa accedere sulle app tranne netflix....ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che probabilmente è un problema sui loro sistemi, e di aspettare 3-4 giorni... a me pare assurdo...anche perchè non riesco a configurare il mini e scaricare niente....io non credo che sia un problema loro, per me è che non riesco io bene a configurare e loro non sanno aiutarmi da remoto sulle procedure da fare....non so che fare se non aspettare, ma so già che non cambierà niente fino a che non mi manderanno un tecnico loro...avete consigli??

credo che il problema siano i mini + che il platinum...che non trovano più il vecchio decoder. sono loro che vanno resettati alle impostazioni di fabbrica (menù impostazioni(solo evidenziato)001ok e ripristina, oppure mi pare abbiano il tasto sul retro ma non ricordo)

dopo il loro riavvio dovrebbe comparire la procedura per connettere i mini al platinum.

riguardo all'eventuale problema tecnico, quei decoder li vengono configurati sia come platinum che come solo black quindi magari è anche un problema che si risolve in qualche giorno xkè devono comunicare che la tua card ha il servizio plus coi mini.
 
Buongiorno chiedo a voi magari più esperti di me....mi hanno dovuto sostituire il platinum perchè difettoso, mi hanno consegnato il nuovo decoder e non riesco a configurarlo, o meglio, configuro la connesione internet e mi da la spunta V ma sulla configurazione per sky q mini mi rimane la X, se premo su ripristina continua a darmi X, inoltre se voglio scaricare qualsiasi contenuto mi dice non è al momento possibile proseguire con il download, premetto che la connessione internet va e mi fa accedere sulle app tranne netflix....ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che probabilmente è un problema sui loro sistemi, e di aspettare 3-4 giorni... a me pare assurdo...anche perchè non riesco a configurare il mini e scaricare niente....io non credo che sia un problema loro, per me è che non riesco io bene a configurare e loro non sanno aiutarmi da remoto sulle procedure da fare....non so che fare se non aspettare, ma so già che non cambierà niente fino a che non mi manderanno un tecnico loro...avete consigli??

Hai fatto una nuova procedura di sincronizzazione di Sky Q Mini con Sky Q Platinum seguendo le istruzioni?
 
Da qualche giorno verso le 13 il mio decoder Platinum decide che non c'è segnale dalla parabola, anche oggi, io presente, giornata solare, no vento, parabola ben piantata l'ho notato anche io. Ho riavviato ma nisba, dopo circa una mezz'ora tutto a posto. E' un problema noto? Grazie
 
Sole diretto sulla parabola e acceca lnb?
Un pò come guardare il sole senza occhiali da sole.

Se è così, come ipotizzo, dovrebbe risolversi da solo nel giro di giorni

In precedenza era mai successo?
 
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q200.000.28.00L del 07/07/2022)

Ipotesi interessante, domani controllo la posizione del sole
Grazie

Nel frattempo ho aggiornato il sw e eseguito diagnostica
 
Confermo, alle 12,50 è andato via il segnale è il sole batte diretto
Grazie ancora
 
Dev'essere quel fenomeno che capita per qualche minuto pochi giorni in questo periodo e probabilmente tra 6 mesi. Con ricezione ottimale però non dovrebbe sparire il segnale o squadrettare i canali, ma solo abbassarsi la qualità che però resta sopra la soglia minima di ricezione.
 
io ho tutte le frequanze tra il 6 e il 7, forse perchè la distanza tra parabola e tv è lunghetta
 
Io ho 7 su entrambi i tuner e su tutte le frequenze però ho il segnale che proviene dalla parabola sdoppiato con tivusat con un partitore a 2 uscite.
Con segnale diretto dalla parabola ho tutti 8.
Ho circa 30 metri di cavo da 5 mm tra la parabola e lo SkyQ.
Comunque i entrambi i casi il segnale va via per qualche minuto solo all'inizio di forti temporali per poi ritornare.
 
Anche io ho il segnale attenuato a causa di qualche splitter di troppo e mi pare che il livello non sia altissimo e il voto del test solo 7, però ce ne vuole ad avere degli squadrettamenti o assenza segnale a parte quei pochi minuti causati da quei pochi temporali che arrivano da sud con nubi spesse in traiettoria satellite-parabola.
 
Io ho tutti 8 da quando sono passato da Black a Platinum,prima avevo tutti 7.

Segnale stabile,apparte in caso di bufere
 
Qui risulta 7 su tutte le frequenze con Sky Q Platinum. Il cavo è collegato direttamente, ma considerate che percorre oltre 40 metri senza amplificatori.
 
Indietro
Alto Basso