• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

durante la registrazione viene chiesto un metodo di pagamento valido (anche perchè c'è il rinnovo automatico oltre i 4 mesi, visto che si presuppone che l'abbonamento continui oltre i 4 mesi gratuiti)

puoi comunque disattivare il rinnovo automatico

Grazie tante! :) Quindi nel mio caso non dovrebbe chiedermi la carta visto che farò semplicemente un nuovo login a un account già esistente senza ticket attivi giusto?
 
Grazie tante! :) Quindi nel mio caso non dovrebbe chiedermi la carta visto che farò semplicemente un nuovo login a un account già esistente senza ticket attivi giusto?

se non ricordo male, dopo l'inserimento del codice, chiede comunque la conferma del metodo di pagamento precedentemente inserito
 
se non ricordo male, dopo l'inserimento del codice, chiede comunque la conferma del metodo di pagamento precedentemente inserito

Ah ok. Grazie ancora! ;)
Poco male, faccio disdetta subito dopo aver inserito il codice così evito di scordarlo e avere il rinnovo a pagamento dal quinto mese :)
 
mi confermate che il codice dato da winday è valido fino al 6 ottobre?

non è necessario attivarlo nella stessa giornata giusto?
 
Ultima modifica:
ho riscattato 10 minuti fa il codice tramite wind3 ma non mi arriva l'email per avere il codice come mai? :(

qualcun altro è nella mia stessa situazione?

se voglio richiedere nuovamente il codice non posso farlo, qualcuno di così gentile mi può aiutare per favore?
 
ho riscattato 10 minuti fa il codice tramite wind3 ma non mi arriva l'email per avere il codice come mai? :(

qualcun altro è nella mia stessa situazione?

se voglio richiedere nuovamente il codice non posso farlo, qualcuno di così gentile mi può aiutare per favore?

il codice dovrebbe essere sempre visibile nella sezione 'i tuoi premi' (o qualcosa di simile) nella sezione winday
 
ho riscattato 10 minuti fa il codice tramite wind3 ma non mi arriva l'email per avere il codice come mai? :(

qualcun altro è nella mia stessa situazione?

se voglio richiedere nuovamente il codice non posso farlo, qualcuno di così gentile mi può aiutare per favore?

Basta entrare nella sezione windday, in alto c'è l'icona di un omino che ti permette di accedere al tuo profilo. Poi clicca su voucher e c'è lo storico dei tuoi voucher.
 
Io non ho inserito nessuna email e mi dice che il premio è già stato richiesto...c'è un altro modo per visualizzare quel codice?

Trovato nella sezione voucher come riportato qui sopra!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso