Discussioni su National Geographic HD [Chiuso dal 01/10/2022]

Forse sarebbe stato meglio che questi di Comcast. Anzi , sicuro !

Ah sicuramente, da quando l’ha comprata Comcast c’è stata una moria di canali pazzesca con una conseguente enorme perdita di contenuti, i National Geographic domani e chissà quando tutti gli altri canali di editori esterni che man mano si creano il loro sevizio streaming

penso che ormai non ci sia più nulla da chiudere (apparte classica, penso che sia spacciato, e forse (ma non contateci) blaze, visto che presenta qualche segno di cedimento) su sky. con queste chiusure, disney chiude con i canali lineari in italia.

Da domani oltre che su Disney+, per me sarà sempre un piacere vedere in tv dei documentari di National Geographic. Dove?
Principalmente su Focus che è anche in HD su Tivusat e Sky. E una selezione di documentari è disponibile gratis on demand su Mediaset Infinity. In forma minore qualcosa potrebbe passare più raramente ad esempio su Rai 1, Rai 5 e Rai Play e su Nove.

penso che ormai non ci sia più nulla da chiudere (apparte classica, penso che sia spacciato, e forse (ma non contateci) blaze, visto che presenta qualche segno di cedimento) su sky. con queste chiusure, disney chiude con i canali lineari in italia.

I canali Discovery , Eurosport 1 e 2 . Non credo andranno avanti molto su Sky

Per me gli affezionati dei Nat Geo e dell'area 400, per lo più adesso guarderanno Sky Nature, History e Focus.

Bene, a questo punto non ha più senso tenere l' abbonamento. A me dello sport importa zero, ho tenuto finora il base più il cinema solo perché scontati a 19,90, che visti i contenuti era un prezzo giusto. Non è rimasto nulla, ormai sono più le sere che mi ritrovo sulla tv free che quelle che uso Sky. Risparmierò anche questi soldini, vogliono fare gli aggregatori, ma di cosa? La7d? I mediaset? I Discovery free? No grazie, non pago per vedere ciò che ho già. Netflix, Discovery+, Disney? Basta abbonarsi e vederli sulla tv...cosa rimane??
Che fine ingloriosa...

Si devo dire che sky fa proprio skyfo adesso, non ce proprio nulla da vedere, niente di niente.
Una vergogna, mi meraviglio che 4 milioni di persone paghino e lo guardino ancora, chissa' che cosa guardano se non c'e nulla da vedere, io non sono lobotomizzato come loro!
E poi quello sky q che ci mette solo 1 secondo per accendersi, noooo troppo!
Vuoi mettere lo streaming che tra scarrellare per cercare un film , autenticarsi e vederlo ci metti 5 minuti, se va bene e se ce connessione.
E poi aggiungo anche che spero che fallisca!

W DAZN, netflix, disney+, primevideo, timvision, paramount+, rai, Mediaset, Discovery+, ecc..... abbasso solo sky!

ps sono ironico

Ultima modifica:
Si devo dire che sky fa proprio skyfo adesso, non ce proprio nulla da vedere, niente di niente.
Una vergogna, mi meraviglio che 4 milioni di persone paghino e lo guardino ancora, chissa' che cosa guardano se non c'e nulla da vedere, io non sono lobotomizzato come loro!
E poi quello sky q che ci mette solo 1 secondo per accendersi, noooo troppo!
Vuoi mettere lo streaming che tra scarrellare per cercare un film , autenticarsi e vederlo ci metti 5 minuti, se va bene e se ce connessione.
E poi aggiungo anche che spero che fallisca!

W DAZN, netflix, disney+, primevideo, timvision, paramount+, rai, Mediaset, Discovery+, ecc..... abbasso solo sky!

ps sono ironico
Ma sei abbonato a sky?Solo per capire.:eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso