• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

_https://www.elevensports.pl

L'app per android non è presente nello store italiano, va scaricata e installata manualmente.
Boh, anche il video sul web non te lo fa vedere perché non è un contenuto per il nostro paese. A te non succede?
Ma sono 2 visioni in contemporanea?
 
Serie A 8^ giornata 01-03/10

Sabato 1
15.00 Napoli-Torino ELV 2
18.00 Inter-Roma ELV 1
20.45 Empoli-Milan ELV 1

Domenica 2
12.30 Lazio-Spezia ELV 2 e ELV 4
15.00 Sassuolo-Salernitana ELV 2
15.00 Lecce-Cremonese ELV 4
15.00 Sampdoria-Monza ELV 3
18.00 Atalanta-Fiorentina ELV 1
20.45 Juventus-Bologna ELV 2

Lunedì 3
20.45 Verona-Udinese ELV 2 e ELV 4

Serie A 9^ giornata 08-10/10

Sabato 8
15.00 Sassuolo-Inter ELV 1
18.00 Milan-Juventus ELV 1
20.45 Bologna-Sampdoria ELV 1 e ELV 4

Domenica 9
12.30 Torino-Empoli ELV 1 e ELV 4
15.00 Udinese-Atalanta ELV 1
15.00 Monza-Spezia ELV 2
15.00 Salernitana-Verona ELV 4
18.00 Cremonese-Napoli ELV 1 e ELV 4
20.45 Roma-Lecce ELV 2

Lunedì 10
20.45 Fiorentina-Lazio ELV 1
 
Canal Plus ha acquisito come sempre i diritti sull'ekstraklasa per i prossimi quattro anni a partire dalla prossima stagione
 
Ciao, inserisci i DNS primari e secondari sul computer o ancora meglio sul router tipo quelli di google:

Primario: 8.8.8.8
Secondario: 8.8.4.4

Puoi usare Tor.

io da molti anni ho i dns cambiati ma dal pc canal plus online non mi fa vedere perchè mi scrive che non puoi vedere in quel paese, altrimenti in questo modo si potrebbe vedere con pochi soldi polsast sport e polsat sport extra
 
Quello di evelevn non so ma mycanal+ (non so se ho scritto giusto) si riese e vendono anche abbonamenti
 
io da molti anni ho i dns cambiati ma dal pc canal plus online non mi fa vedere perchè mi scrive che non puoi vedere in quel paese, altrimenti in questo modo si potrebbe vedere con pochi soldi polsast sport e polsat sport extra

Ciao nicolante, hai ragione ho fatto confusione e mi scuso, i DNS "Liberi" servono perchè possono aprire anche i siti oscurati in un paese, censurati o limitati per varie ragioni, per risolvere il problema "regionale" l'app o programma Tor si presta maggiormente.

Ottimo per Canal + per ekstraklasa per i prossimi quattro anni.
 
Serie A 9^ giornata 08-10/10

Sabato 8
15.00 Sassuolo-Inter ELV 1
18.00 Milan-Juventus ELV 1
20.45 Bologna-Sampdoria ELV 1 e ELV 4

Domenica 9
12.30 Torino-Empoli ELV 1 e ELV 4
15.00 Udinese-Atalanta ELV 1
15.00 Monza-Spezia ELV 2
15.00 Salernitana-Verona ELV 4
18.00 Cremonese-Napoli ELV 1 e ELV 4
20.45 Roma-Lecce ELV 2

Lunedì 10
20.45 Fiorentina-Lazio ELV 1

Serie A 10^ giornata 15-17/10

Sabato 15
15.00 Empoli-Monza ELV 1 e ELV 4
18.00 Torino-Juventus ELV 1
20.45 Atalanta-Sassuolo ELV 1

Domenica 16
12.30 Inter-Salernitana ELV 2
15.00 Lazio-Udinese ELV 2
15.00 Spezia-Cremonese ELV 3
18.00 Napoli-Bologna ELV 2
20.45 Verona-Milan ELV 1

Lunedì 17
18.30 Sampdoria-Roma ELV 1 e ELV 4
20.45 Lecce-Fiorentina ELV 1 e ELV 4
 
Ultima modifica:
per chi non ha il pacchetto Polsat Sport....segnalo

Mercoledì 12 Ottobre
21.00 Barcellona - Inter TVP1
 
Ieri hanno trasmesso Osasuna Valencia in C+S5, non capisco perché hanno trasmesso il campionato polacco usando C+S e C+S2 per la stessa partita (oltre a C+Ultra HD), impedendoci di vedere il campionato spagnolo incontro.
 
Ciao a tutti ragazzi!

scusate se entro a gamba tesa ma mi sono perso nelle oltre 100 pagine di topic

vorrei sottoscrivere abbonamento eleven sports pol per la serie A....ho due domande

quante partite della serie A NON vengono trasmesse (una per giornata)?

qual è il milgior sito di e-commerce dove acquistare decoder e abbonamento?
 
Ciao a tutti ragazzi!

scusate se entro a gamba tesa ma mi sono perso nelle oltre 100 pagine di topic

vorrei sottoscrivere abbonamento eleven sports pol per la serie A....ho due domande

quante partite della serie A NON vengono trasmesse (una per giornata)?

qual è il milgior sito di e-commerce dove acquistare decoder e abbonamento?

ciao io ho un contatto diretto polacco (che ho girato anche ad altri utenti)

se vuoi in privato te lo fornisco

un saluto
 
Ciao, ho due domande, la prima da alcuni rivenditori ho visto prezzi veramente alti per abbonarsi a questi canali (più di 400 con la champions) e quindi mi chiedo perchè fare un abbonamento polacco e non sky italia? sarà che ho guardato da venditori sbagliati? Secondo, se decidessi di attivare questo tipo di abbonamento, nei canali si può cambiare l'audio, ascoltando solamente ciò che proviene dallo stadio senza telecronaca?
 
Ciao, ho due domande, la prima da alcuni rivenditori ho visto prezzi veramente alti per abbonarsi a questi canali (più di 400 con la champions) e quindi mi chiedo perchè fare un abbonamento polacco e non sky italia? sarà che ho guardato da venditori sbagliati? Secondo, se decidessi di attivare questo tipo di abbonamento, nei canali si può cambiare l'audio, ascoltando solamente ciò che proviene dallo stadio senza telecronaca?
Per la prima domanda posso risponderti con il mio esempio, io ho Sky IT con sport e calcio ed i polacchi li uso solo per la serie A, e con 170€ all'anno ho il pacchetto e l'opzione dei 4 canali con cui posso vedere tutte le partite di serie A da loro trasmesse.
Per la Champions servono altre opzioni, ma acquistando su negozi online polacchi non si arriva di certo a 400€....forse la metà o giù di lì, ma su questo devi aspettare le risposte di chi ha quei pacchetti.
Per la seconda domanda, no, mi pare ci sia solo una traccia audio in polacco.
 
Per la prima domanda posso risponderti con il mio esempio, io ho Sky IT con sport e calcio ed i polacchi li uso solo per la serie A, e con 170€ all'anno ho il pacchetto e l'opzione dei 4 canali con cui posso vedere tutte le partite di serie A da loro trasmesse.
Per la Champions servono altre opzioni, ma acquistando su negozi online polacchi non si arriva di certo a 400€....forse la metà o giù di lì, ma su questo devi aspettare le risposte di chi ha quei pacchetti.
Per la seconda domanda, no, mi pare ci sia solo una traccia audio in polacco.

Ok, ti ringrazio. Nel mio caso bene o male sono nelle tue stesse condizioni perchè ho now tv con champions, f1 e motogp e quindi mi servirebbe solo la serie A. Potresti inviarmi in privato il venditore?
 
Indietro
Alto Basso