Era per dire, ormai rai fa un po' Acqua. Colpa della politica che ha saputo solo spartire poltrone e non investire in una eccellenza
si avevo capito...
Le U-matic![]()
ah ecco, grazie, non ricordavo il nome.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era per dire, ormai rai fa un po' Acqua. Colpa della politica che ha saputo solo spartire poltrone e non investire in una eccellenza
Le U-matic![]()
Se conoscevi tvlocali non sbagliavi, in quanto alcune mandavano in onda film presi a noleggio da videoteche (?!) .si avevo capito...
ah ecco, grazie, non ricordavo il nome.
Prima U-Matic, poi BVU, poi BetaCam, poi BetaCam SP, poi si è passati al digitale...Le U-matic![]()
Su Rai5 è scritto in alto "questa sera...." senza la scritta del programma che andrà in onda
Ho visto il cartello poi, visto che stavo vedendo su Rai Play da telefono, ho chiuso e riaperto l'app, atteso i circa 30 secondi di pubblicità e stavano già all'intervista finaleQuindi hanno sistemato a partita appena finita o poco prima?
Perché io ci ho messo un minuto tra accendere il decoder di Sky e cercare il canale di Sky che la trasmetteva e ho visto le fasi finali cioè le azioni di gioco in diretta.
Non so se su Sky ci sia stato il problema o meno, ma se sulla Rai non avete visto le fasi finali e su Sky sì, ho il dubbio che la Rai abbia messo il cartello del problema ma poi si sono messi a fare la pubblicità e si sono persi quei 1-2 minuti finali della partita.
Però non si può dire che non ci siano stati problemi nei minuti finali della partitaLa fine della partita s'è vista anche su Rai 2.
Sì sì, volevo solo dire che il punto finale s'è visto.Però non si può dire che non ci siano stati problemi nei minuti finali della partita