Discussioni su Warner TV

C'è un sito che ha il palinsesto dettagliato del canale, giorno per giorno?

Si... non so quante volte è già stato detto!!!!
Perché un utente nella pagina Facebook sui canali tivusat era convinto che sarebbe stato in HD dal 31, quando gli ho detto che sarebbe partito in HD dal 30 non era ancora convinto. Vado a vedere poco fa i commenti e ha cancellato i messaggi

E poi sinceramente che cosa vi sarebbe cambiato se SOLTANTO per il prImo giorno fossero ancora rimasti in SD?

E poi sinceramente che cosa vi sarebbe cambiato se SOLTANTO per il prImo giorno fossero ancora rimasti in SD?

c'è gente che tiene i video della prima trasmissione, dell'ultima trasmissione, del passaggio a hd ecc ecc poi a qualcuno se vede 1 secondo di SD sanguinano gli occhi

Già, vediamo tra l'altro se tutto questo entusiasmo iniziale sarà mantenuto nel tempo ;)

Lo abbiamo visto con i canali Paramount e Sony questo sarà lo stesso, la differenza è che fa parte di un gruppo di canali che compongono un'offerta e magari durerà, ma non mi aspetterei contenuti premium ma solo sfruttamento della library non venduta agli altri broadcasters

Lo abbiamo visto con i canali Paramount e Sony questo sarà lo stesso, la differenza è che fa parte di un gruppo di canali che compongono un'offerta e magari durerà, ma non mi aspetterei contenuti premium ma solo sfruttamento della library non venduta agli altri broadcasters

per quanto mostrano i promo è così.

Già, vediamo tra l'altro se tutto questo entusiasmo iniziale sarà mantenuto nel tempo ;)

beh, dipenderà da Discovery e dalla programmazione che metteranno su andando avanti nel tempo ;)

certo, il canale è nato per questo. mi auguro però che sia gestito meglio e abbia destino diverso da CineSony e Paramount Network.

Il destino di Paramount Network più che per ascolti è per la disastrosa gestione dei canali da Paramount, oltre all'aver deciso di puntar tutto su Pluto TV e Paramount+ e nient'altro

Il destino di Paramount Network più che per ascolti è per la disastrosa gestione dei canali da Paramount, oltre all'aver deciso di puntar tutto su Pluto TV e Paramount+ e nient'altro

proprio per questo è lecito aspettarsi che Discovery, essendo capace di gestire i suoi canali in maniera egregia, sappia fare meglio.

Indietro
Alto Basso