Andrà in hd?
Si, così è stato detto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrà in hd?
A me sembra un mix di Italia1 e La7 dei primi anni 2000Sembra un'altro canale come i Mediaset...repliche su repliche a maratone di vari episodi in fila, già sui giornali guide tv indicano i programmi la settimana prima che inizi, non ha senso.
Perché un utente nella pagina Facebook sui canali tivusat era convinto che sarebbe stato in HD dal 31, quando gli ho detto che sarebbe partito in HD dal 30 non era ancora convinto. Vado a vedere poco fa i commenti e ha cancellato i messaggiSi... non so quante volte è già stato detto!!!!
E poi sinceramente che cosa vi sarebbe cambiato se SOLTANTO per il prImo giorno fossero ancora rimasti in SD?
Già, vediamo tra l'altro se tutto questo entusiasmo iniziale sarà mantenuto nel tempo![]()
Lo abbiamo visto con i canali Paramount e Sony questo sarà lo stesso, la differenza è che fa parte di un gruppo di canali che compongono un'offerta e magari durerà, ma non mi aspetterei contenuti premium ma solo sfruttamento della library non venduta agli altri broadcasters
Già, vediamo tra l'altro se tutto questo entusiasmo iniziale sarà mantenuto nel tempo![]()
Lo abbiamo visto con i canali Paramount e Sony questo sarà lo stesso, la differenza è che fa parte di un gruppo di canali che compongono un'offerta e magari durerà, ma non mi aspetterei contenuti premium ma solo sfruttamento della library non venduta agli altri broadcasters
Il destino di Paramount Network più che per ascolti è per la disastrosa gestione dei canali da Paramount, oltre all'aver deciso di puntar tutto su Pluto TV e Paramount+ e nient'altro