• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Commenti generali su Disney+

Mi è arrivata questa offerta per invitarmi a riabbonarmi.

UN'OFFERTA IMPERDIBILE
Abbonati e approfitta dello sconto del 20% sul tuo primo mese. Nuove uscite in esclusiva e un'offerta imperdibile: oggi è il giorno perfetto per abbonarsi a Disney+ a 7,192 € . Offerta soggetta a termini e condizioni.*
Si, anche a me. Mi sono riabbonato per un mese con lo sconto del 20%.
 
Mi è arrivata questa offerta per invitarmi a riabbonarmi.

UN'OFFERTA IMPERDIBILE
Abbonati e approfitta dello sconto del 20% sul tuo primo mese. Nuove uscite in esclusiva e un'offerta imperdibile: oggi è il giorno perfetto per abbonarsi a Disney+ a 7,192 € . Offerta soggetta a termini e condizioni.*

Idem
Talmente imperdibile che ho deciso di perdermela
 
Concordo. Questa cosa di allarmarsi prima che le cose accadano mi sembra inutile.

E comunque pure Amazon fa le sue belle sciocchezze, vedi Prime Music che oramai è praticamente inusabile.

Da quelle parti deve circolare roba davvero buona..... :)
Ricordo che prime ha fatto un bel aumento pochissimo tempo fa.Chiuso ot.
 
Ricordo che prime ha fatto un bel aumento pochissimo tempo fa.Chiuso ot.

beh aveva un prezzo fuori mercato...non è che amazon stia benissimo come conti, la parte di vendita è sempre stata in perdita e sempre lo sarà, la sezione alexa non dà i frutti sperati...e se prima, durante la bolla, c'era bezos che teneva le redini e infondeva dei grossi...non mi interessa, ora è + defilato, xkè gioca all'astronauta, la moglie non c'è più...e ovviamente i vari investitori e membri del CDA si sono stufati di perdere miliardi su prime(che offre troppo a pochissimo prezzo) e di fare buchi nell'acqua con alexa(il cui intento era quello di farci avere un assistente che ci compra la roba e ci prenota viaggi e cene...mentre è di fatto un timer da cucina/lettore musicale che costa pochissimo(paghiamo in questi giorni...giusto il costo di produzione) e non frutta niente(xkè tolte le canzoni che ascoltiamo da primemusic già pagato...non ci facciamo altro
 
bah, mi puzza di offerta gestita da altri...se vuoi fare un offerte per un mese, metti 6,99...7,192 non ha senso
oppure parla solo del 20% di sconto senza esplicitare
Beh, chi non sa fare calcoli tipo "-20%" è giusto che sappia quanto va a pagare con lo sconto. È ridicolo solo l'aver messo i millesimi.
 
@Burchio
Ieri si leggeva che il ramo digital di Amazon (che comprende anche Alexa e Prime Video) ha perso 3 miliardi nel trimestre e si prevede che ne perda 10 in totale nell'anno.
Non proprio noccioline.
 
Ultima modifica:
@Burchio
Ieri si leggeva che il ramo digital di Amazon (che comprende anche Alexa e Prime Video) ha perso 3 miliardi nel trimestre e si prevede che ne perda 10 in totale nell'anno.
Non proprio noccioline.

diciamo che un po' tutti devono rivedere le loro politiche perchè è scoppiata una bolla e l'inflazione galoppa. queste aziende perdevano già tante noccioline, evidentemente gli investitori hanno fatto notare la cosa ed ora c'è da rimediare per non farli scappare verso un'altra bolla.

hanno straguadagnato in pandemia cifre inimmaginabili ora la gente è tornata a spostarsi, al cinema e a comprare e c'è da ridimensionare, però molti articoli di giornale la fanno + grossa del necessario. un po' xkè siam tuttologi
e un po' xkè acchiappaclick xkè ora che c'è anche musk che smonta le aziende, sembra interessarcene qualcosa.

amazon ha un fatturato di 470 miliardi. non è che domani chiude prime e alexa diventa un fermaporte.
 
Mi è arrivata questa offerta per invitarmi a riabbonarmi.

UN'OFFERTA IMPERDIBILE
Abbonati e approfitta dello sconto del 20% sul tuo primo mese. Nuove uscite in esclusiva e un'offerta imperdibile: oggi è il giorno perfetto per abbonarsi a Disney+ a 7,192 € . Offerta soggetta a termini e condizioni.*
Magari era 20% sull'annuale
 
Disney sta gestendo in maniera veramente pessima la questione degli anime, si compra le licenze e poi non pubblica nulla in Italia per mesi (anche quando all'estero hanno già caricato i doppiaggi nella nostra lingua per diverse puntate)
 
Disney sta gestendo in maniera veramente pessima la questione degli anime, si compra le licenze e poi non pubblica nulla in Italia per mesi (anche quando all'estero hanno già caricato i doppiaggi nella nostra lingua per diverse puntate)

considerato che pubblicano persino cose pubblicizzando un doppiaggio che poi non compare, direi che di certi anime hanno sia il doppiaggio che i diritti, ma per il mercato estero e non per quello italiano, magari in mano, in italia, ad altri.

in alternativa dovete mandare un reclamo specificando per bene il nome dell'anime che non vedete
 
considerato che pubblicano persino cose pubblicizzando un doppiaggio che poi non compare, direi che di certi anime hanno sia il doppiaggio che i diritti, ma per il mercato estero e non per quello italiano, magari in mano, in italia, ad altri.

in alternativa dovete mandare un reclamo specificando per bene il nome dell'anime che non vedete

In questo caso mi riferisco a prodotti che sicuramente sono in mano a loro. Tipo in Germania hanno fatto un post su Instagram in cui specificavano che stanno ascoltando la gente e avrebbero aggiornato la gente quando nuove info per una determinata serie sarebbero arrivate.
 
Mi è appena arrivata una mail con un sondaggio da fare, dice che daranno una gift card come ricompensa
 
Ma no sono le solite indagini di mercato, anche Now TV tempo fa me ne mandó una simile anche se in quel caso era tutta incentrata sulle produzioni Sky qui era più in generale sui servizi streaming
 
Indietro
Alto Basso