• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno ragazzi

Acquistato un buono per ora

Stavo valutando di acquistarne un altro.

Facendo bene i conti, se è possibile mettere in pausa l'abbonamento per la pausa nazionale del 26 marzo 2023 e dopo l'ultima di campionato si ricava più di un mese da sfruttare per il campionato 2023/24.

Sbaglio io qualcosa o è corretto?
 
Buongiorno ragazzi

Acquistato un buono per ora

Stavo valutando di acquistarne un altro.

Facendo bene i conti, se è possibile mettere in pausa l'abbonamento per la pausa nazionale del 26 marzo 2023 e dopo l'ultima di campionato si ricava più di un mese da sfruttare per il campionato 2023/24.

Sbaglio io qualcosa o è corretto?

I mesi coperti dai buoni prepagati non si possono mettere in pausa.
 
Fai ordini separati di una sola card e lo sconto lo applica a ogni ordine

già coperto da gift card fino alla fine di questo campionato (con abbonamento disdetto dal 30/11 riscatterò l'ultima gift card da 6 mesi verso fine dicembre), stavo valutando di acquistarne singolarmente 3 per coprirmi l'intera stagione 2023/2024; considerando il prezzo finale dubito che risparmierei qualcosa con promo dazn in addivenire; che ne pensate?
 
già coperto da gift card fino alla fine di questo campionato (con abbonamento disdetto dal 30/11 riscatterò l'ultima gift card da 6 mesi verso fine dicembre), stavo valutando di acquistarne singolarmente 3 per coprirmi l'intera stagione 2023/2024; considerando il prezzo finale dubito che risparmierei qualcosa con promo dazn in addivenire; che ne pensate?

Io, se non fossi già coperto fino a fine diritti con le 9.99, le acquisterei sicuramente e non ci penserei più...
Male che vada poi, anche dovessero fare offerte ancora più aggressive, non credo possano scendere sotto i 20€ mese con il plus, a fronte dei 26.6€ di questa offerta
(poi tutto è possibile, ci mancherebbe...)
 
Io, se non fossi giÃ* coperto fino a fine diritti con le 9.99, le acquisterei sicuramente e non ci penserei più...
Male che vada poi, anche dovessero fare offerte ancora più aggressive, non credo possano scendere sotto i 20€ mese con il plus, a fronte dei 26.6€ di questa offerta
(poi tutto è possibile, ci mancherebbe...)
Io non so se ho fatto i calcoli giusti ma anche attivando tutte e 3 le card il 20 agosto 2023 a quel punto sarei "coperto" fino al 20 maggio 2023 ma successivamente, dovrei sborsare altri 39,99€ (ammesso che sia ancora quello il prezzo anche per la prossima stagione per Dazn Plus), per seguire l'ultima giornata di campionato.
 
Io non so se ho fatto i calcoli giusti ma anche attivando tutte e 3 le card il 20 agosto 2023 a quel punto sarei "coperto" fino al 20 maggio 2023 ma successivamente, dovrei sborsare altri 39,99€ (ammesso che sia ancora quello il prezzo anche per la prossima stagione per Dazn Plus), per seguire l'ultima giornata di campionato.

Ciao. Ti avevo risposto ieri riguardo a questo punto, o meglio mi ero risposto da solo ;)
Puoi fare 2 cose:
1) la più pulita: il campionato inizia il 20/8/23 e finisce il 26/5/24: inserisci i 3 codici il 20/8/22, e avrai scadenza visione 20/5/24. verso il 26/4/24 dai disdetta, in modo che ti addebita pro rata i soli giorni mancanti dal 20/5/24 al 26/5/24 per finire il campionato che non sono coperti dalle prepagate! Per potere fare ciò occorre che sia inserito un MDP entro il 26/4/24 (il tutto ipotizzando che le regole disdetta saranno a quella data in linea con le attuali)
2) aspettare ad inserire la seconda prepagata in modo da guadagnare/rosicare qualche giorno utile/decisivo a coprire tutto il campionato dopo che inserisci la prima il 19/8 o il 20/8 sapendo che ti scadrà il 19/11 o il 20/11 e che quel weekend giocano le nazionali!!!! (ucraina italia il 20/11) . occhio solo a inserire le 2 rimaste prima del XX/11/23 dove XX è il giorno in cui la acquisiterai ora... se no scade! e la cosa mi fa paura: nel senso che se ad es la compri il 28/11/22 in extremis poi occorre inserirle al pelo il 27/11/23 per non farle scadere e coprire il campionato: è proprio al limite (per questo suggerirei la 1)
 
Ultima modifica:
Ciao. Ti avevo risposto ieri riguardo a questo punto, o meglio mi ero risposto da solo ;)
Puoi fare 2 cose:
1) la più pulita: il campionato inizia il 20/8/23 e finisce il 26/5/24: inserisci i 3 codici il 20/8/22, e avrai scadenza visione 20/5/24. verso il 26/4/24 dai disdetta, in modo che ti addebita pro rata i soli giorni mancanti dal 20/5/24 al 26/5/24 per finire il campionato che non sono coperti dalle prepagate! Per potere fare ciò occorre che sia inserito un MDP entro la scadenza prepagata (e che le regole disdetta siano a quella data come le attuali)
2) aspettare ad inserire la seconda prepagata in modo da guadagnare/rosicare qualche giorno utile/decisivo a coprire tutto il campionato dopo che inserisci la prima il 19/8 o il 20/8 sapendo che ti scadrà il 19/11 o il 20/11 e che quel weekend giocano le nazionali!!!! (ucraina italia il 20/11) . occhio solo a inserire le 2 rimaste prima del XX/11/23 dove XX è il giorno in cui la acquisiterai ora se no scade. e la cosa mi fa paura: nel senso che se ad es la compri il 28/11/22 in extremis poi occorre inserirle al pelo il 27/11/23 per non farle scadere e coprire il campionato: è proprio al limite (per questo suggerirei la 1)
Si grazie, anche se ieri non sapevamo ancora le date di inizio e fine del prossimo campionato. :)
Concordo con te sul fatto che la prima soluzione da te proposta sia la migliore, interessante anche questa cosa della disdetta pro rata (sperando che rimanga tale e quale anche per la prossima stagione). ;)
 
3 singoli ordini effettuati ed andati a buon fine con ricezione dei singoli codici via mail; speriamo bene ad agosto 2023 ;)
 
Ordinate 2 dallo stesso account Amazon ma con 2 differenti mail per la consegna, arrivate tutte e 2 correttamente con lo sconto. Ora aspetto il 4 gennaio per attivarle
 
Ciao. Ti avevo risposto ieri riguardo a questo punto, o meglio mi ero risposto da solo ;)
Puoi fare 2 cose:
1) la più pulita: il campionato inizia il 20/8/23 e finisce il 26/5/24: inserisci i 3 codici il 20/8/22, e avrai scadenza visione 20/5/24. verso il 26/4/24 dai disdetta, in modo che ti addebita pro rata i soli giorni mancanti dal 20/5/24 al 26/5/24 per finire il campionato che non sono coperti dalle prepagate! Per potere fare ciò occorre che sia inserito un MDP entro il 26/4/24 (il tutto ipotizzando che le regole disdetta saranno a quella data in linea con le attuali)

Non saprei se il discorso della disdetta nei 30 giorni sia già efficace se uno dà la disdetta nel periodo in cui è ancora coperto da una carta prepagata (anche se ha inserito un mdp valido) o se il preavviso dei 30 giorni si attivi solo dopo l'addebito sulla carta di credito :eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Qualcuno ha verificato?
 
Però posso fare disdetta mentre sono in pausa? Così se faccio disdetta poi posso attivarlo il codice, no?
Sai che credo proprio di no?
In teoria si, ma non so come funziona con il discorso dei 30 giorni
Allora, sono nel mio account in pausa e confermo che c'è la possibilità di fare la disdetta. Non c'è, invece, la possibilità di inserire un codice mentre la pausa è attiva. Mi dice ciò che mi è stato scritto qui: prima di inserire il codice riattiva abbonamento.

Ho cliccato su disdici e mi dice questo. Quindi la disdetta diventa effettiva immediatamente

349c7c8f346d99c3e98fa83889314e27.jpg


A questo punto, correggetemi se erro, dopo aver fatto disdetta dovrei avere la possibilità di riattivare l'account direttamente con il codice prepagato, giusto?

Ps: da tapatalk l'immagine appare molto sgranata. Non so se anche per voi. Comunque c'è scritto: Se continui con la disdetta, potrai comunque vedere Dazn fino alla scadenza del tuo abbonamento il 24/11/2022.
 
Ultima modifica:
Allora, sono nel mio account in pausa e confermo che c'è la possibilità di fare la disdetta. Non c'è, invece, la possibilità di inserire un codice mentre la pausa è attiva. Mi dice ciò che mi è stato scritto qui: prima di inserire il codice riattiva abbonamento.

Ho cliccato su disdici e mi dice questo. Quindi la disdetta diventa effettiva immediatamente

349c7c8f346d99c3e98fa83889314e27.jpg


A questo punto, correggetemi se erro, dopo aver fatto disdetta dovrei avere la possibilità di riattivare l'account direttamente con il codice prepagato, giusto?

Ps: da tapatalk l'immagine appare molto sgranata. Non so se anche per voi. Comunque c'è scritto: Se continui con la disdetta, potrai comunque vedere Dazn fino alla scadenza del tuo abbonamento il 24/11/2022.
Da come dici dovrebbe funzionare come prima, quindi disdici, aspetti almeno il 24 per evitare casini e riattivi con il codice senza mdp.
Certo se fosse così è un bel bug per aggirare l'obbligo di attesa dei 30 giorni per l'effettiva disdetta!
 
acquistata una card da tre mesi per il prossimo campionato.
domani ricarico la prepagata e ne acquisto altre due così sono a posto fino a maggio 2024 :D
 
Indietro
Alto Basso