• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

1899 può essere criticabilissima ma non ha nulla di particolarmente "teen", ennesima etichetta usata sempre più a sproposito prendendo un connotato negativo che di per sé non ha
Infatti non contiene tematiche teen ma lo è il target, come avevo scritto; appunto solo un ragazzino può reggere una sceneggiatura che fa acqua da tutte le parti, inutilmente pretenziosa e pretestuosa, sconclusionata, in cui gli ammiccamenti a videogame e relative console e termini vari si sprecano... non c'è nulla da (tentare di) capire, solo un cliché dietro l'altro per un finto fantasy paranormale / fantascientifico. Una volta (decenni fa) si sarebbe chiamata "TV dei ragazzi" e questo è quello che purtroppo le piattaforme di streaming oggi propongono in continuazione.
 
su dead to me, amiche per la morte viene erroneamente mostrato un cartello alla fine della serie che invita a vedere la stagione4, stagione che non esisterà mai e da mesi si sa che è così (ci sono stati numerosi problemi persino per girare la terza) per i problemi di salute che hanno investito christina applegate. che ci vorrebbe a toglierlo?:eusa_think:
 
su dead to me, amiche per la morte viene erroneamente mostrato un cartello alla fine della serie che invita a vedere la stagione4, stagione che non esisterà mai e da mesi si sa che è così (ci sono stati numerosi problemi persino per girare la terza) per i problemi di salute che hanno investito christina applegate. che ci vorrebbe a toglierlo?:eusa_think:

Infatti! Sapevo della chiusura dopo la terza stagione e quel cartello mi aveva illuso!
 
Mi mancano due episodi e la finisco

Bella serie , peró vedere tutte le 8 puntate con il muso di mercoledì e le sue battute e da spararsi in faccia !

Certo che Gomez è propio brutto !

Un Gomez più brutto non lo potevano trovare, quello che guardavo io da bambina aveva un certo fascino,questo no.

Io sono al quarto episodio fa scassare come balla :badgrin:

Comunque ha un certo fascino il suo muso, non so come spiegarlo, ma è magnetico :D
 
Io sono al quarto episodio fa scassare come balla :badgrin:

Comunque ha un certo fascino il suo muso, non so come spiegarlo, ma è magnetico :D

Finita Mercoledì che finale

Prontissima la seconda stagione.

Finale bellissimo.

Spero che venga rinnovata perchè è troppo bella questa serie

Troppo forte lei, per non parlare del suo ballo !!!!
 
Finita Mercoledì che finale

Prontissima la seconda stagione.

Finale bellissimo.

Spero che venga rinnovata perchè è troppo bella questa serie

Troppo forte lei, per non parlare del suo ballo !!!!

Finita anche io.

Serie molto divertente, speriamo in una seconda stagione :D
 
Finita Mercoledì che finale

Prontissima la seconda stagione.

Finale bellissimo.

Spero che venga rinnovata perchè è troppo bella questa serie

Troppo forte lei, per non parlare del suo ballo !!!!

È a se stante oppure bisogna guardare altre serie per vederla? :)
 
Bene, allora la guardo senza problemi :)
Solo 8 episodi però.
Netflix, ma non solo loro, hanno un po’ rotto con così pochi episodi
De gustibus,molte volte si critica una serie per avere troppi episodi o stagioni,meglio pochi episodi ma buoni che averne tanti che servono solo ad allungare inutilmente la serie senza che serva.:)
 
di solito sono 10, meglio sarebbero 13, ma costa troppo farle e specie con nomi di richiamo si sta sugli 8, + che per i soldi per i tempi di realizzazione
 
Indietro
Alto Basso