• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

Si questo dubbio è venuto anche a me :eusa_think: se fosse così vuol dire che quando mi sono fermato su quei canali non mi sono fermato abbastanza... ora ricarico il vecchio firmware e controllo.

Pare che per il V8X occorra più tempo (stando a quanto scritto su quel forum), per il GT Combo 5 minuti sono già abbastanza.
 
Secondo me non c' è un legame
eusa_think.gif
E per averne la certezza basterebbe reinstallare il firmware precedente

Ora controllo meglio... ma sembrerebbe non sia più possibile fare il downgrade alla versione precedente tramite USB :evil5: :5eek: anche questa per me è una novità :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Ora controllo meglio... ma sembrerebbe non sia più possibile fare il downgrade alla versione precedente tramite USB :evil5: :5eek: anche questa è una novità perché fin'ora l'ho avevo sempre fatto :eusa_wall:

Se confermato sarebbe clamoroso, io ho dovuto attrezzarmi per altri motivi.

 
Alla fine è uscito fuori ma non per via ufficiale cosa fa di nuovo l'ultimo aggiornamento :5eek: per chi vuole saperne di più dare uno sguardo sul loro forum, c'è solo da vedere :D nel vero senso della parola :evil5: quanto dura...
Mi comunicano dalla regia che non è vero :D cioè è vero ma non dipende dall'ultima versione del firmware, infatti l'autorevole cpr43 nel forum GT Media ha scritto che le cose che ho scritto :D nulla hanno a che fare con l'ultimo o i precedenti firmware, letteralmente : Nothing has to do with this or any other FW.
Ora controllo meglio... ma sembrerebbe non sia più possibile fare il downgrade alla versione precedente tramite USB :evil5: :5eek: anche questa per me è una novità :eusa_wall:

Per quanto riguarda il downgrade alla penultima versione dopo vari tentativi con diverse USB e diverse versioni precedenti del firmware sembrerebbe non possibile "tornare indietro" tramite la normale procedura a menù.

A questo punto ho provato con la "prodedura d'emergenza" rinominando il firmware in flash.bin e ci sono riuscito tornando quindi alla V319 del 19/05/2022. confermo che anche con questa funziona quella che io credevo fosse la novità.

Dopo tutto questo "smonta e rimonta" mi sa che per ora mi tengo questa versione finche non si chiarisce quali miglioramenti apporterebbe la V323 del 22/11/2022.
 
Mi comunicano dalla regia che non è vero :D cioè è vero ma non dipende dall'ultima versione del firmware, infatti l'autorevole cpr43 nel forum GT Media ha scritto che le cose che ho scritto :D nulla hanno a che fare con l'ultimo o i precedenti firmware, letteralmente : Nothing has to do with this or any other FW.

Per quanto riguarda il downgrade alla penultima versione dopo vari tentativi con diverse USB e diverse versioni precedenti del firmware sembrerebbe non possibile "tornare indietro" tramite la normale procedura a menù.

A questo punto ho provato con la "prodedura d'emergenza" rinominando il firmware in flash.bin e ci sono riuscito tornando quindi alla V319 del 19/05/2022. confermo che anche con questa c'è quella che io credevo fosse la novità.

Dopo tutto questo "smonta e rimonta" mi sa che per ora mi tengo questa versione finche non si chiarisce quali miglioramenti apporterebbe la V323 del 22/11/2022.

Ed io, nel frattempo :laughing7: , ho provato con esito favorevole anche il V8 Turbo ed il V7 Pro.
Ma non ho finito :icon_twisted:

-----------------

Proprio adesso anche il vecchio V8 Pro 2 si è fatto sentire :happy3:
 
Ed io, nel frattempo :laughing7: , ho provato con esito favorevole anche il V8 Turbo ed il V7 Pro.
Ma non ho finito :icon_twisted:

-----------------

Proprio adesso anche il vecchio V8 Pro 2 si è fatto sentire :happy3:

Se parlate dei 9e,anche il v8 uhd sembra funzionare (attivati da soli).

V7 pro 3 minuti con ultimo firmware.
 
Ultima modifica:
Alla fine è uscito fuori ma non per via ufficiale cosa fa di nuovo l'ultimo aggiornamento :5eek: per chi vuole saperne di più dare uno sguardo sul loro forum, c'è solo da vedere :D nel vero senso della parola :evil5: quanto dura...

ciao
ho caricato l'ultimo firm
per capire meglio...mi puo indicare un link?
 
ciao
ho caricato l'ultimo firm
per capire meglio...mi puo indicare un link?

Spero hai caricato la V323 del 22/11/2022 e non la versione "marziana" comunque si è assodato che l'ultima versione non centra nulla lo stesso risultato si ottiene anche con la V319 del 19/05/2022.

La discussione in cui si chiedeva che novità apportasse l'ultimo firmware del V8X è questa: _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=33&t=27920 leggendola per intero capirai a quale risultato mi riferisco...
 
Spero hai caricato la V323 del 22/11/2022 e non la versione "marziana" comunque si è assodato che l'ultima versione non centra nulla lo stesso risultato si ottiene anche con la V319 del 19/05/2022.

La discussione in cui si chiedeva che novità apportasse l'ultimo firmware del V8X è questa: _https://www.freesat.cn/forum/viewtopic.php?f=33&t=27920 leggendola per intero capirai a quale risultato mi riferisco...

caricato la versione ufficiale.
ok verificato....tutto ok.:)
 
Eliminata la versione 323 e rilasciata le v325, propedeutica per chi vuole passare al firmware mars.
 
Stanno "spingendo" su "Marte" in altro post cpr43 ha scritto: If in Europe region it is recommended to update to Mars since old GTMedia regular FW updates are expected to slow down. GTMedia in Europe region is promoting the transition to Mars so all new features can be received.

traduzione con google:

Se nella regione Europa si consiglia di eseguire l'aggiornamento a Marte poiché i vecchi aggiornamenti FW regolari di GTMedia dovrebbero rallentare. GTMedia nella regione Europa sta promuovendo la transizione su Marte in modo che tutte le nuove funzionalità possano essere ricevute.

Quindi gli aggiornamenti del firmware "classico " rallenteranno... a me l'interfaccia tipo box android non piace, la "vecchia" versione V319 per me va benissimo e mi terrò quella, non passerò a Marte.
 
Aiuto triplefeed

Salve ho un vx8, non riesco ad impostare il treplefeed 13/16/19 su questo decoder! Su enigma mi dava la possibilità di scegliere diseqc a/b/c/d e di mettere in sequenza porta a/b/c 16/13/19 e "d" non collegata...come risolvo ? Grazie

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
 
Salve, con il V8X puoi fare benissimo la stessa cosa, l'unica differenza è che i 4 comandi DiSEqC 1.0 sono chiamati porta 1/2/3/4 invece che porta A/B/C/D.

Puoi attribuire il comando che vuoi al satellite che vuoi, non vedo dove sta il problema :eusa_think:

Menù--->Satellite List---> OK---> Scegli satellite---> EDIT (tasto verde)---> DiSEqC---> scegli porta tra:1/2/3/4

Ripetere l'operazione per attribuire il giusto tono DiSEqC agli altri satelliti interessati.

Se hai problemi posso postare degli screenshot del mio V8X
 
Indietro
Alto Basso