In Rilievo Discussione su Rai Play

Io uso la firestick, per cui gli spot non possono essere evitati se non pagando.
Stessa identica cosa del piano gratuito di Discovery Plus, ma appunto basta pagare una somma annuale e risolvi
In teoria dovrebbe essere possibile creare una lista di blocco da caricare direttamente sul router (es Fritzbox o altri)
Bisogna capire, se l'indirizzo della pubblicità è lo stesso ma dovrebbe essere diverso....

oppure sperare che raiplay gestisca un po' meglio la cosa. se mandi avanti ripartono 2 spot...xkè la interpreta come nuova visione. comunque veramente una cosa brutta per di più gli spot so sempre gli stessi che OO, per non paralre di quando dopo averli visti...non parte l'eventol esci rientri e ripartono gli spot:eusa_wall:

oppure sperare che raiplay gestisca un po' meglio la cosa. se mandi avanti ripartono 2 spot...xkè la interpreta come nuova visione.

Ho provato ieri ad andare avanti di 30 minuti un paio di volte e non me l'ha fatto sull'app Raiplay dell'LG NANO91.

In compenso se mi butta fuori dalla visione per problemi di sovraccarico tac, due spot.

E' vero, è una scocciatura quella cosa della pubblicità (i due spot che a volte danno anche problemi perchè si bloccano) che ricompare ogni volta che si avanza velocemente. Ieri volevo vedere certe fasi della gara di sci, ci ho già messo un po' a trovarlo perchè dovevo capire che l'avevano mandato in mattinata su Rai 2 e fare distinzione tra maschile e femminile (c'era la stessa "locandina") ed era un impresa già andare a cercare il punto che mi interessava, e ad ogni ricerca mi ricompariva la pubblicità prima della visione dell'evento.

E' vero, è una scocciatura quella cosa della pubblicità (i due spot che a volte danno anche problemi perchè si bloccano) che ricompare ogni volta che si avanza velocemente. Ieri volevo vedere certe fasi della gara di sci, ci ho già messo un po' a trovarlo perchè dovevo capire che l'avevano mandato in mattinata su Rai 2 e fare distinzione tra maschile e femminile (c'era la stessa "locandina") ed era un impresa già andare a cercare il punto che mi interessava, e ad ogni ricerca mi ricompariva la pubblicità prima della visione dell'evento.

ma hai provato da pc o dove? come dicevo da PC gli spot sono evitabili.

In hbbtv su un tv Samsung del 2021, ma mi pare pure peggio su altri tv e dispositivi dove c'è l'app. Da PC non lo considero perchè se devo fare una cosa mordi-fuggi va bene, ma normalmente le cose a cui tengo le guardo solo in tv.

Segnalo che la puntata di spazio 1999 "fastasma su alpha" è stata caricata male. Dopo circa 5-10 minuti il frame rate risulta sballato ed è quasi inguardabile.

Indietro
Alto Basso