• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

salve buona domenica, io sono fortemente interessato ad abbonarmi legalmente per l'anno prossimo a questa piattaforma; sperando di non essere ridondante, potete dirmi che cosa devo fare? serve la parabola per forza? Oppure basta il decoder connesso con la tv e/o con internet?

Io vedo solo serie a, premier league, champions e liga spagnola, grazie davvero a chi mi aiuterà

Se può aiutare, io abito a roma

non sono esperto in materia ma la premier league non credo che tu la vedi tramite streaming dall'italia, al momento la premier via satellite canal plus sport trasmette due gare a settimana ma dalla prossima stagione non più perchè ti attivano con pochissimi zloti tutto il pacchetto viaplay che però non credo sia visibile sulla tv
 
Ti dirò appena mi arrivano le credenziali. Mi ha garantito la serie A. Se poi ci ho preso la fregatura... vedrò cosa riesco a fare

non credo sia una fregatura con 150 euro l'anno ti fanno vedere serie A + tutta la champions league e questo senza comprare online ma direttamente in negozio
 
con il servizio Mycanal non vedi la tv live qui in Italia. Quali canali sportivi vedi a quel prezzo ? eleven 1-2-3 + i 6 canali champions league ?
Sono pubblicizzati Eleven sport 1-2-3-4, Canal+ 1-2-3-4 e Polsat sport premium 1-2 (oltre a 3-4-5-6 segnati come in PPV).
Davvero... vi dirò quando stasera se effettivamente si vede oppure no.
Sempre che, come ho già scritto, vada bene per le linee guida del forum e sempre che vada bene in questa sezione. Infatti il topic è relativo al sat mentre qui parliamo di solo streaming
 
a me scade il 31 marzo i due anni che avevo prima, questi fanno sempre contratti da due anni e ogni volta cambia il nome del pacchetto. Come per my sky fai da te ho pure ncyfra fai da te e volendo posso aggiungere qualche canale che mi interessa che non ho nell'abbonamento, per dire da quando sportclub ha iniziato a trasmettere il campionati di calcio sloveno e greco ho aggiunto questo canale al prezzo mensile di 2 zloti che per noi sono 40 centesimi. Purtroppo ogni volta che scade l'abbonamento non chiamano me ma la persona che ha in testa l'abbonamento per cui a volte qualcosa sfugge, e comunque questi sono molto corretti visto che già a dicembre hanno già concluso il prossimo abbonamento che a differenza di come si legge il nome ogni volta la persona che mi rinnova quando parla con questi dice sempre " tutti i canali sportivi che vedo adesso voglio ancora" in modo tale che il pacchetto ti viene fatto su misura, perchè se guardi da fuori molti canali in quel pacchetto non ci sono

MOJA OBECNA OFERTA
AKTUALIZACJA UPRAWNIEŃ
pakiet
Pakiet Extra+ z CANAL+
okres minimalny 31.03.2023
107
HD
15
DZIECI
23
SPORT
32
FILM
162
POZOSTAŁE

DODAJ WIĘCEJ
 
Sono pubblicizzati Eleven sport 1-2-3-4, Canal+ 1-2-3-4 e Polsat sport premium 1-2 (oltre a 3-4-5-6 segnati come in PPV).
Davvero... vi dirò quando stasera se effettivamente si vede oppure no.
Sempre che, come ho già scritto, vada bene per le linee guida del forum e sempre che vada bene in questa sezione. Infatti il topic è relativo al sat mentre qui parliamo di solo streaming

hai fatto un affarone te lo confermo, anche perchè hai in più pagando meno anche Canal + sport 1-2-3-4 e dovresti avere anche il 5, comunque i piu importanti sono 1-2
 
Canali+ ha annunciato variazioni per i prezzi dei pacchetti. Aumenti per quelli dedicati a sport e cinema. Per i polacchi c'è una promo per il pacchetto ENTRY che prevede uno sconto di 5 Zloty / mese per il primo anno.

c'è stato un aumento di circa 5 zloti al mese ovvero 1 euro e qualche centesimo per noi, io adesso pago 121.89 zloti ogni mese circa 26 euro. Però pago soltanto 5 zloti tutta la champions league e 11.90 zloti tutti e 4 gli eleven.
 
Il grande problema è che non c'è il doppio audio e si sente tutto in polacco

io conosco bene la lingua, addirittura quando c'è una partita importante in altri campionati e tengo accese tutte e due le tv (nella seconda 46 pollici ho sky fibra, mentre in quella dove ho l'abbonamento Ncyfra ho il 58 pollici) e ho le due televisioni a distanza di nemmeno due metri l'una dall'altra, preferisco lasciare la lingua a quella polacca e togliere la voce a quella di sky.
 
Il grande problema è che non c'è il doppio audio e si sente tutto in polacco
Vero. Però... voglio dire... il calcio lo capisci anche senza commento. Poi proprio tu che disconosci il valore delle esclusive perché tanto ci sono i sat stranieri :D in che lingua pensi che siano? E ora diventa un problema? ;)
 
Vero. Però... voglio dire... il calcio lo capisci anche senza commento. Poi proprio tu che disconosci il valore delle esclusive perché tanto ci sono i sat stranieri :D in che lingua pensi che siano? E ora diventa un problema? ;)

io mi diverto più a vedere partite per dire in tv tramite youtube o dai book dove non ci sono commenti ma si sente l'audio dal vivo dello stadio, tanto quello che dicano i commentatori non mi interessa nulla se guardi il calcio da anni non hai bisogno di altri che ti raccontano la solita cosa che vedi anche tu
 
io conosco bene la lingua, addirittura quando c'è una partita importante in altri campionati e tengo accese tutte e due le tv (nella seconda 46 pollici ho sky fibra, mentre in quella dove ho l'abbonamento Ncyfra ho il 58 pollici) e ho le due televisioni a distanza di nemmeno due metri l'una dall'altra, preferisco lasciare la lingua a quella polacca e togliere la voce a quella di sky.
Se lo capisci bene per una persona che non capisce le lingue del est dopo un po danno fastidio con tutto il rispetto e per la gente del est
Vero. Però... voglio dire... il calcio lo capisci anche senza commento. Poi proprio tu che disconosci il valore delle esclusive perché tanto ci sono i sat stranieri :D in che lingua pensi che siano? E ora diventa un problema? ;)
Se sono free va bene tutto ma in un abbonamento il doppio audio ci deve essere c'era perfino a tempi di JSC che costava 80 euro anno e poj in tutte le peytv c'è tranne in questi
 
Non mi voglio abbandonare il servizio via internet e molto conveniente e mi ero informato e ho detto la cosa della lingua perché secondo me è un informazione inportante datto che molti come me danno per scontaato ci sia il doppio audio
 
Secondo me nessuno. È una paytv polacca e trasmette in polacco. Credo che nessuno dia per scontato che Sky trasmetta in polacco o croato o anche solo inglese ;)
 
Secondo me nessuno. È una paytv polacca e trasmette in polacco. Credo che nessuno dia per scontato che Sky trasmetta in polacco o croato o anche solo inglese ;)

ma infatti, anche perchè la vendita di un abbonamento originale polacco è consentito soltanto sul loro territorio, per cui è impossibile che ci sia un doppio audio, non è mica netflix
 
Il grande problema è che non c'è il doppio audio e si sente tutto in polacco
Ti stai facendo mille problemi, non c'è neanche bisogno dell'audio per seguire una partita di calcio. L'offerta di questo bouquet la trovo molto interessante, prezzi onesti, ma non so se lo faccio, direi più no che sì. Sono disposto a spendere 5 euro al mese per le partite senza audio, in formato 360p sul tablet, un po' di banner durante il gioco e anche senza segnapunti (roba da siti di scommesse). Ci sono tifosi che spendono un fiume di soldi per avere la massima qualità possibile (nel tuo caso) e tifosi che si accontentano (vedi sopra).
 
Ultima modifica:
Ti stai facendo mille problemi, non c'è neanche bisogno dell'audio per seguire una partita di calcio. L'offerta di questo bouquet la trovo molto interessante, prezzi onesti, ma non so se lo faccio, direi più no che sì. Sono disposto a spendere 5 euro al mese per le partite senza audio, in formato 360p sul tablet, un po' di banner durante il gioco e anche senza segnapunti (roba da siti di scommesse). Ci sono tifosi che spendono un fiume di soldi per avere la massima qualità possibile (nel tuo caso) e tifosi che si accontentano (vedi sopra).

a proposito di siti di scommesse ( sicuramente qui sopra sono OT) ma non ho idea dove poter fare questa domanda. Ho un decoder mediabox4k jeppsen l'ultimo uscito e nonostante sia collegato anche con il cavo di rete anzichè il wi-fi non riesco a scaricare le app di questi siti di scommesse sopra in maniera tale di poter vedere le partite in tv e non sul tablet o pc. Nemmeno se nella ricerca di google play trovo queste app che esistano e sono pubblicizzate su ogni sito di scommessa. Al momento ho sopra soltanto la app snai che credo sia la migliore e più completa che ti fa vedere tutti i campionati del mondo gratis basta avere 10 centesimi sul conto, il problema è che da quando mi è stato richiesto l'aggiornamento dell'app fatto poi correttamente non riesce piu a caricare nemmeno i dati per fare login. Per cui chiedo se esiste la possibilità di scaricare un app migliore
 
a proposito di siti di scommesse ( sicuramente qui sopra sono OT) ma non ho idea dove poter fare questa domanda. Ho un decoder mediabox4k jeppsen l'ultimo uscito e nonostante sia collegato anche con il cavo di rete anzichè il wi-fi non riesco a scaricare le app di questi siti di scommesse sopra in maniera tale di poter vedere le partite in tv e non sul tablet o pc. Nemmeno se nella ricerca di google play trovo queste app che esistano e sono pubblicizzate su ogni sito di scommessa. Al momento ho sopra soltanto la app snai che credo sia la migliore e più completa che ti fa vedere tutti i campionati del mondo gratis basta avere 10 centesimi sul conto, il problema è che da quando mi è stato richiesto l'aggiornamento dell'app fatto poi correttamente non riesce piu a caricare nemmeno i dati per fare login. Per cui chiedo se esiste la possibilità di scaricare un app migliore
Prenditi una amazon tv stick ho una xiaomi mi tv stick e il problema è risolto
 
Dall'1 all'11 Febbraio, FIFA CLUB WORLD CUP 2022 /ex Coppa Intercontinentale (slittata a causa dei mondiali) , ex Coppa Intercontinentale, che si giocherà in Marocco, verrà trasmessa da CANAL+ SPORT.
 
Indietro
Alto Basso