• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mola TV: discussione tecnica, programmazione e commenti

La boxe sull'app del tv Samsung non mi pare avere gli scatti da 25 fps.
 
Ho iniziato a vedere Feyenoord-Ajax, ma dopo 5 minuti ho rinunciato: i micro-scatti con il pallone che trema mi fanno venire il mal di mare... :eusa_wall:

(e il mega simbolo "Mola TV" in alto a destra non si potrebbe fare più piccolo???)
 
Goffredo D'Onofrio è un po' che non si fa vivo, oltre al problema dei 25 fps che rende lo sport inguardabile ci sarebbe pure l'annunciato arrivo di Mola su Firestick che ancora non c'è stato
 
Ho iniziato a vedere Feyenoord-Ajax, ma dopo 5 minuti ho rinunciato: i micro-scatti con il pallone che trema mi fanno venire il mal di mare... :eusa_wall:

(e il mega simbolo "Mola TV" in alto a destra non si potrebbe fare più piccolo???)
A me invece la cosa che da fastidio è la posizione della telecamera e quella recinzione che impalla la visuale, ovviamente la colpa non è di mola.
 
Ultima modifica:
Acquisizione importante, ma non si può trasmettere lo sport con 25 frames per secondo.

L'unica soluzione sarebbe quella di usare i filtri del TV per aumentare la fluidità, ma il risultato non sarà comunque lo stesso.
 
Boh sarà la mia vista grossolana ma le partite che vedevo tipo qualificazioni mondiali Sud-America o amichevoli Brasile e Argentina pre mondiale non mi hanno mai dato nessun fastidio alla vista o visione particolarmente scattosa. Certo 50fps sarebbe meglio ma io le trovo ugualmente gradevoli da vedere
 
qualcuno riesce ancora ad usare la app da iOS ? sia iphone che ipad dopo aggiornamento della app di ieri (o ios 13 non so) la app sul login rimane con la rotellina che gira e non entra. Usando il sito con safari inceve funziona
 
Boh sarà la mia vista grossolana ma le partite che vedevo tipo qualificazioni mondiali Sud-America o amichevoli Brasile e Argentina pre mondiale non mi hanno mai dato nessun fastidio alla vista o visione particolarmente scattosa. Certo 50fps sarebbe meglio ma io le trovo ugualmente gradevoli da vedere

A proposito di nazionali.. hanno tolto le qualificazioni mondiali del Sud-America anche quelle africane,
hanno lasciato solo le amichevoli del Brasile?

Non so gli altri sport, ma per quanto riguarda la boxe non ci sono più gli eventi "Frank Warren Boxing" (anche se già visto avrei voluto rivedere Fury vs Whyte),
in "Coming Soon" cliccando su mostra tutto viene indicato il prossimo sì che andrà in onda sabato Beterbiev vs Yarde




p.s.

Come non detto le amichevoli ci sono in International Friendly Match,
le qualificazioni invece non più.
 
Ultima modifica:
A proposito di nazionali.. hanno tolto le qualificazioni mondiali del Sud-America anche quelle africane,
hanno lasciato solo le amichevoli del Brasile?

Non so gli altri sport, ma per quanto riguarda la boxe non ci sono più gli eventi "Frank Warren Boxing" (anche se già visto avrei voluto rivedere Fury vs Whyte),
in "Coming Soon" cliccando su mostra tutto viene indicato il prossimo sì che andrà in onda sabato Beterbiev vs Yarde




p.s.

Come non detto le amichevoli ci sono in International Friendly Match,
le qualificazioni invece non più.

Il mondiale di calcio è appena terminato, devono ancora fare il calendario x le qualificazioni e penso che inizieranno nel 2025. È un po presto x cercare
 
Il mondiale di calcio è appena terminato, devono ancora fare il calendario x le qualificazioni e penso che inizieranno nel 2025. È un po presto x cercare

Mi riferivo alle scorse qualificazioni che Mola Tv ha trasmesso, comunque andando su "Cerca" si trovano le qualificazioni mondiali del Sud-America, anche se non tutte le partite
 
A proposito di nazionali.. hanno tolto le qualificazioni mondiali del Sud-America anche quelle africane,
hanno lasciato solo le amichevoli del Brasile?

Non so gli altri sport, ma per quanto riguarda la boxe non ci sono più gli eventi "Frank Warren Boxing" (anche se già visto avrei voluto rivedere Fury vs Whyte),
in "Coming Soon" cliccando su mostra tutto viene indicato il prossimo sì che andrà in onda sabato Beterbiev vs Yarde




p.s.

Come non detto le amichevoli ci sono in International Friendly Match,
le qualificazioni invece non più.

Se non avessero più Frank Warren avrebbero perso un po' il meglio della boxe che avevano giusto?
 
Se non avessero più Frank Warren avrebbero perso un po' il meglio della boxe che avevano giusto?

Esatto!
In realtà non so bene se si tratta di una questione diritti o di una scelta del direttore di Mola
Goffredo D’Onofrio o altro,
di aver tolto gli eventi "Frank Warren Boxing" del 2022
anche perchè ne sono in arrivo anche altri non svelati in telecronaca.

Oltre a quello trasmesso lo scorso week end alla voce "Boxxer" ci sono ancora quelli del 2022,
e i 2 eventi Top Rank secondo me forse presi a parte perchè era presente Guido Vianello,
chiedevo giusto per capire meglio.
 
qualcuno riesce ancora ad usare la app da iOS ? sia iphone che ipad dopo aggiornamento della app di ieri (o ios 13 non so) la app sul login rimane con la rotellina che gira e non entra. Usando il sito con safari inceve funziona
probabilmente non interessa nessuno viste le zero risposte ma il problema trovato tramite il supporto mola e' che questa versione della app non va se si nega il tracciamento (cosa che faccio sempre) e credo contraria ad ogni policy apple
Non so se aggiorneranno ma per ora ho dato il consenso ed e' tornata a funzionare
 
Indietro
Alto Basso