• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

Chissà se incidono i mancati ricavi pubblicitari che hanno avuto sicuramente dal fatto che sono stati oscurati sul web, penso che hanno dovuto rinegoziare tutti i contratti in essere, faccio un esempio stupido, spesso caricano gli highlights delle partite su youtube, quando una squadra fa gol c'è la famosa "onda" Azienda X ultimamente era quella dei materassi, se ci fate caso adesso il video viene tagliato dopo che ravezzani dice onda. molto probabilmente perchè adesso paga meno soldi e giustamente il buon ravezzani non gli da più la visibilità di prima.
 
Già da diverse serate che su E’TV Liguria al posto del QSVS originale nello studio centrale, viene trasmesso Top Calcio 24 con la diretta della partita dallo studio più piccolo, in questo caso stasera a commentare Lazio-Milan c’è Michael Cuomo.
 
Ben ritrovati ragazzi.Una domanda.Perchè "QSVS Tg"non viene più trasmesso da" Top Calcio 24"?Non mi sembra ci siano immagini legati dai diritti nel TG.Immagino che venga trasmesso a parte su TL come di consueto su Top Calcio 24 Lombardia, sbaglio?
 
E' così da marzo, in diretta c'è solo più sul canale Telelombardia, in replica non so se e dove lo mandano.
 
Io recentemente, un paio di gg fa, qui a Torino l'ho visto. Non ricordo l'orario ma c'era. Non ricordo neanche se era TopPlanet o TopCalcio24. Se lo rivedo ci farò caso.
 
Ben ritrovati ragazzi.Una domanda.Perchè "QSVS Tg"non viene più trasmesso da" Top Calcio 24"?Non mi sembra ci siano immagini legati dai diritti nel TG.Immagino che venga trasmesso a parte su TL come di consueto su Top Calcio 24 Lombardia, sbaglio?
Se parli dello streaming non saprei perché non lo guardo, ma su Top Calcio 24 versione DTT in Piemonte (e credo anche Lombardia dato che è la stessa cosa) va in onda, se non erro dal lunedì al venerdì alle 20
 
Ma perchè il programma non può essere trasmesso in tutta Italia? In passato la lega non voleva perchè andava a fare concorrenza a Quelli Che Il Calcio ma adesso non va più in onda
 
Ma perchè il programma non può essere trasmesso in tutta Italia? In passato la lega non voleva perchè andava a fare concorrenza a Quelli Che Il Calcio ma adesso non va più in onda
Prima cosa, per poter trasmettere la telecronaca delle partite di calcio serve acquistare dei diritti. E Mediapason non ha acquisito diritti nazionali, ma solo locali.
Seconda cosa, per poter andare in nazionale, bisogna avere i soldi per acquistare banda su un mux nazionale. A detta di Mediapason, non hanno queste disponibilità.

Sorvoliamo sul fatto che fanno abbastanza ridere per essere quelli che si vendono come la principale emittente lombarda e in Lombardia hanno una copertura del segnale con buchi enormi.
 
Prima cosa, per poter trasmettere la telecronaca delle partite di calcio serve acquistare dei diritti. E Mediapason non ha acquisito diritti nazionali, ma solo locali.
Seconda cosa, per poter andare in nazionale, bisogna avere i soldi per acquistare banda su un mux nazionale. A detta di Mediapason, non hanno queste disponibilità.

Sorvoliamo sul fatto che fanno abbastanza ridere per essere quelli che si vendono come la principale emittente lombarda e in Lombardia hanno una copertura del segnale con buchi enormi.

No, io per nazionale intendevo Youtube. Non sapevo che si acquistavano i diritti
 
Come canale lineare non più, ma viene trasmesso alcune ore del giorno su Videogruppo e c’è anche lo streaming su YouTube h24 con il logo di Videogruppo, ma versione diversa dal DTT.

Ogni tanto qualche trasmissione di TopPlanet è diffusa anche da TopCalcio24 (volevo sentire Maletto :D)
 
Prima cosa, per poter trasmettere la telecronaca delle partite di calcio serve acquistare dei diritti. E Mediapason non ha acquisito diritti nazionali, ma solo locali.
Seconda cosa, per poter andare in nazionale, bisogna avere i soldi per acquistare banda su un mux nazionale. A detta di Mediapason, non hanno queste disponibilità.

Sorvoliamo sul fatto che fanno abbastanza ridere per essere quelli che si vendono come la principale emittente lombarda e in Lombardia hanno una copertura del segnale con buchi enormi.


non è granche anche per la parte "web". Si vede che Ravezzani è veeeeeeeeecchio :D E essendo responsabile di tutto, evidentemnte non si fida di lasciare qualche settore ad altri più avvezzi con queste cose. Mediapason è in ritardissimo, figurati che usavano ancora telefonate e sms quando gli altri utilizzavano le mail.
L'utilizzo di Whatsapp è merito di Chirico :D
 
non è granche anche per la parte "web". Si vede che Ravezzani è veeeeeeeeecchio :D E essendo responsabile di tutto, evidentemnte non si fida di lasciare qualche settore ad altri più avvezzi con queste cose. Mediapason è in ritardissimo, figurati che usavano ancora telefonate e sms quando gli altri utilizzavano le mail.
L'utilizzo di Whatsapp è merito di Chirico :D
È scandaloso che non abbiano uno streaming dei canali principali, considerata la copertura di m*rda che hanno.
 
Indietro
Alto Basso