• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet sat Polonia

In streaming hanno tutti i profili a 50 FPS?

Non vorrei ritrovarmi l'effetto rallenty di DAZN
Si sono a 50 fps e il profilo massimo dovrebbe essere a 8 ho 10 e de tutto a 720p cmq anche loro anno avuto i loro problemi alla prima giornata di chempions un altro consiglio è megio fare abbonamento a luglio e agosto per sapere come muoversi
 
Trasmettono anche in 4K
Che poi cosa c'entra luglio o agosto. Fino a fine della prossima stagione i diritti della Serie A sono assegnati.
 
Ultima modifica:
Scusate ma perché non aprite una nuova discussione tipo "bouquet streaming Polonia", dato che questa sarebbe Sat...perché ci sono un sacco di OT.
 
Basta fare una semplice segnalazione ai mod, che poi sono sempre gli stessi che mandano in vacca i threads. Arriva il primo e poi arrivano i suoi adepti..... Un tot al chilo....
 
Scusate ma perché non aprite una nuova discussione tipo "bouquet streaming Polonia", dato che questa sarebbe Sat...perché ci sono un sacco di OT.

Guarda... io stesso ho scritto questo

Sempre che, come ho già scritto, vada bene per le linee guida del forum e sempre che vada bene in questa sezione. Infatti il topic è relativo al sat mentre qui parliamo di solo streaming

Perché non so bene come muovermi al riguardo. Di norma i mod, tra tutti, battono un po' tutti i topic. Appena danno istruzioni le seguo e seguiremo :)
 
Si si, volevo solo qualche conferma in ottica per la prossima stagione.

Ottimo prezzo, devo vedere se c'è l'app per firestick, ma in ogni caso penso che si troverà facilmente in rete l'apk da installare

Io l'ho messa sul fire cube myCanal, ma non te la fa scaricare ti dice che non sei nella regione giusta, devi scaricarla in apk e poi inserirla manualmente, non è difficile da farsi, io ho Tlc e Sony che la supportano senza caricamenti esterni.
 
questa sera e domani sera su tvp sport trasmettano in diretta il Barcellona e il derby di Madrid

correggo, questa sera anche il secondo tempo di osasuna-siviglia sarà trasmesso in diretta
 
Ultima modifica:
Io l'ho messa sul fire cube myCanal, ma non te la fa scaricare ti dice che non sei nella regione giusta, devi scaricarla in apk e poi inserirla manualmente, non è difficile da farsi, io ho Tlc e Sony che la supportano senza caricamenti esterni.

quando ti registri devi cliccare su Pologne, altrimenti di indirizza su quello francese che chiaramente non puoi loggarti
 
quando ti registri devi cliccare su Pologne, altrimenti di indirizza su quello francese che chiaramente non puoi loggarti

No non è questo io parlo del app myCanal che puoi scaricare da Amazon non te le fa scaricare perché non sei nella regione giusta, quindi la devi scaricare manualmente per poi caricarla sul Fire
 
Ultima modifica:
per gli amanti dell'eredivisie i canali polsat sport premium in questo week-end trasmetteranno in diretta le partite del Psv e dell'Ajax.

Per quanto riguarda il campionato della rep.ceca che riprende dopo la sosta sarà trasmessa Sigma Olomuc - Sparta Praga

inutile dire che dell'ekstraklasa qui sopra non interessi a nessuno, ma domani riprende il campionato con tutto il girone di ritorno da disputare e tutte e nove le gare saranno trasmesse in diretta in giorni e orari diversi, tutte queste visibili sui canali canal plus sport, mentre tvp sport che trasmette solo una gara a settimana farà vedere quella del Widzew Lodz.
 
Ciao luctun🙄, e' in corso Bologna Spezia poi credo il Lecce..se ti va aggiornaci in caso di problemi (spero di no naturalmente)..magari anche direttamente dopo il termine del turno di campionato di questa settimana. Per Nicolante: 150 euro per decoder e card sat per un anno i 4 Eleven (che non trasmettono la Champions) più la Champions??
 
Ad ora tutto perfetto. La mia linea deve essere migliorata in questi ultimi mesi proprio in concomitanza con l'abbandono di DAZN
 
Ultima modifica:
Programma 20^ giornata serie A 27-30/01

Venerdì 27
18.30 Bologna-Spezia ELV 2 e ELV 4
20.45 Lecce-Salernitana ELV 2 e ELV 4

Sabato 28
15.00 Empoli-Torino ELV 2
18.00 Cremonese-Inter ELV 1
20.45 Atalanta-Sampdoria ELV 3 e ELV 4

Domenica 29
12.30 Milan-Sassuolo ELV 1
15.00 Juventus-Monza ELV 1
18.00 Lazio-Fiorentina ELV 1
20.45 Napoli-Roma ELV 1

Lunedì 30
20.45 Udinese-Verona ELV 1

Programma 21^giornata serie A 04-07/02

Sabato 4
15.00 Cremonese-Lecce ELV 1
18.00 Roma-Empoli ELV 1
20.45 Sassuolo-Atalanta ELV 1

Domenica 5
12.30 Spezia-Napoli ELV 1
15.00 Torino-Udinese ELV 1 e ELV 4
18.00 Fiorentina-Bologna ELV 1
20.45 Inter-Milan ELV 2

Lunedì 6
18.30 Verona-Lazio ELV 1 e ELV 4
20.45 Monza-Sampdoria ELV 1 e ELV 4

Martedì 7
20.45 Salernitana-Juventus ELV 1
 
Si sono a 50 fps e il profilo massimo dovrebbe essere a 8 ho 10 e de tutto a 720p cmq anche loro anno avuto i loro problemi alla prima giornata di chempions un altro consiglio è megio fare abbonamento a luglio e agosto per sapere come muoversi

Ho appena fatto l'abb per un anno, purtroppo myCanal ha dei problemi e deve essere aggiornata, ma niente da dire.., si vede veramente bene.
 
Ciao luctun. Ci confermi un buon esordio per te la serie a in streaming sui polacchi? Immagini senza blocchi, rotelle varie ecc...?
 
I canali satellitari Eleven Sport hanno anche la versione SD in caso di mal tempo spinto che fa saltare il segnale HD??
 
I canali satellitari Eleven Sport hanno anche la versione SD in caso di mal tempo spinto che fa saltare il segnale HD??

Ciao, non mi risulta ci siano gli Eleven Sports in definizione standard, ma quelli in alta definizione hanno un segnale molto forte. se la parabola è orientata in maniera corretta, il segnale potrebbe sparire solo in presenza di cumulonembi molto intensi, vale a dire solo in caso di temporali di forte intensità. Il footprint:

 
Ciao, non mi risulta ci siano gli Eleven Sports in definizione standard, ma quelli in alta definizione hanno un segnale molto forte. se la parabola è orientata in maniera corretta, il segnale potrebbe sparire solo in presenza di cumulonembi molto intensi, vale a dire solo in caso di temporali di forte intensità. Il footprint:


Ah ok grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso