• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diprogress DPT220HD - Ricevitore DVB-T2 HEVC 10bit doppio tuner (con PVR)

dal manuale del modello standard DiProgress, la versione del ricevitore non so se importante.

DPT220-HD-standard-Info.jpg
 
Purtroppo a me hanno inviato l'Evo... per chi non lo sa registra solo 1 canale e non 2 come il Digiquest small ed. o il twin tuner rec che non si trova più come il Diprogress versione standard.
e l'Evo ha solo Timer come scelta fra Una volta e Giornaliero, invece il Digiquest ha anche Settimanale e Mensile, sull'Evo non puoi vedere una precedente Rec mentre stai registrando e nemmeno la lista durante una rec in corso.

Io prenderei il Digi small ed. o il Telesystem TS6822 almeno hanno funzioni simili ma software del tutto diversi.

per Baronzoli, la versione hardware dell'Evo è la stessa della versione standard?
Informazioni UTILISSIME da inserire nel primo post.
Grazie per queste informazioni.
 
INSOMMA alla fine quante versioni esistono di questo dannato decoder, a loro che li hanno inventati, erano meglio i videoregistratori e i mediaplayer hard-disk ????
Puo fare 2 registrazioni contemporaneamente ?
 
Baronzoli, mi chiamo Nicola, ciao, voglio sapere quante versioni esistono di questo dannato decoder ???
Che differenze ci sono ???
2 versioni, il 220 HD tradizionale 1°versione che ha 2 prese USB con antenna passante.
Il 220HD EVO 2°versione ha pure 2 prese usb ma non ha antenna passante. Diciamo che si equivalgono, le differenze sono minime. Entrambi hanno funzione PVR. Il primo non é piú in produzione e impossibile trovarlo. Il secondo non so se lo producono ancora ma é ancora reperibile
 
La 1a versione del DiProgress era in pratica un clone del Digiquest twin tuner, l'Evo è una versione involuta dei 2 citati, non direi proprio si equivalgono! ho già scritto quanto diverso è dal Digiquest twin tuner rec.

Se vuoi uno che registra 2 canali da frequenze/mux diversi prendi il Digiquest small edition o il Telesystem TS6822, non vedo altre scelte per 2 canali e una gestione PVR decente e non ridicola come l'EVO!
 
Il decoder funziona regolare per il canale Rai test 102 PID dinamico, dunque non dovrebbe avere problemi quando sarà usato su LCN 3.
 
me lo consigliate per registrare?
ha il problema audio sui mediaset?

per registrare ok ma 1 solo canale da mux diverso, è simile al Digiquest twin tuner rec o la small edition ma quest'ultimi registrano 2 canali da 2 mux diversi come il Telesystem TS6822 normale e versione Pro.
del DiProgress l'audio non ricordo problemi, avendolo comprato ma è la versione Evo che è involuta invece dalla versione precedente, dunque prendi il TS6822 o la Pro o il Digi Small ecc. come funzioni sono nettamente superiori e hanno avuto aggiornamenti, il DP invece nessun aggiornamento.
 
C'è qualcuno che ha la versione 2020 del firmware del Diprogress 220HD T2 twin tuner?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso