• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

GTMedia V8X

Salve, con il V8X puoi fare benissimo la stessa cosa, l'unica differenza è che i 4 comandi DiSEqC 1.0 sono chiamati porta 1/2/3/4 invece che porta A/B/C/D.

Puoi attribuire il comando che vuoi al satellite che vuoi, non vedo dove sta il problema :eusa_think:

Menù--->Satellite List---> OK---> Scegli satellite---> EDIT (tasto verde)---> DiSEqC---> scegli porta tra:1/2/3/4

Ripetere l'operazione per attribuire il giusto tono DiSEqC agli altri satelliti interessati.

Se hai problemi posso postare degli screenshot del mio V8X
Ok grazie sono riuscito! A volte però nn mi dà segnale e devo ripetere l operazione, come se perdesse l impostazione degli LNB...

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
 
Un altra cosa, posso inserire una lista funzionante m3u trovata sul web per i canali in chiaro? Ho provato con la guida mettendo in una chiavetta USB il file rinominandolo in "custom_url.m3u" ( testato su PC e funziona), però non me la carica, nn esce nessun avviso! Ho provato anche con xtream ma niente..forse c'è un altro procedimento da fare? Grazie dell' aiuto

PS: ho l ultimo firmware Mars

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ok grazie sono riuscito! A volte però nn mi dà segnale e devo ripetere l operazione, come se perdesse l impostazione degli LNB...

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
Le impostazioni non le perde te lo posso assicurare, può accadere a volte che lo switch non recepisce bene il segnale, con alcuni switch capita, mentre per le liste .m3u alcune le carica altre no e non so dirti da cosa dipende.
 
gt media v8x volevo sapere se avete lo stesso problema su ( turkmenistan sport sul 52 est ) immagine va a strappi o rallenta invece su persiana sport e ok , con edision picollo s2 t2 e tutto ok
 
Sul v8x con mars vedo entrambi i canali male, persiana ha una qualità bassa e poca fluidità, turkmenistan va a scatti
 
Ciao! Ma aggiornando all ultima versione di Mars si perde la lista canali? Parlo del v8x, grazie della risposta

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi, ho scaricato il file bin con i setting per il mio ricevitore gt v8x con firmware mars, come faccio ad inserirli? Non trovo nel menù la voce che mi consente di caricarli dalla pennetta. Grazie
 
Scusate ragazzi, ho scaricato il file bin con i setting per il mio ricevitore gt v8x con firmware mars, come faccio ad inserirli? Non trovo nel menù la voce che mi consente di caricarli dalla pennetta. Grazie

Tasto giallo
 
Scusa, se schiaccio il tasto giallo esce PVR.
Quando faccio menù usb software mi da tutte le opzioni per salvare su usb ma non trovo come caricare il bin da usb. Potresti elencarmi la procedura dai vari menù passo passo? Ho fatto tutto, solo con i setting sto facendo un macello. Grazie
 
Scusa, se schiaccio il tasto giallo esce PVR.
Quando faccio menù usb software mi da tutte le opzioni per salvare su usb ma non trovo come caricare il bin da usb. Potresti elencarmi la procedura dai vari menù passo passo? Ho fatto tutto, solo con i setting sto facendo un macello. Grazie

1) Inserisci la pen drive
2) Entra nel menù USB
3) Seleziona GIORGIO-team....
4) Premi ok
5) Seleziona "sì" e dai ok su "aggiornare software/database"
 
Mi trova i file sulla penna, vado su giorgioteam, seleziono aggiornare e mi da fallito.
Se invece faccio upload il formato non è bin ma .sdx
Se faccio la prova al contrario, da sdx mi fa l'aggiornamento corretto
 
Mi trova i file sulla penna, vado su giorgioteam, seleziono aggiornare e mi da fallito.
Se invece faccio upload il formato non è bin ma .sdx
Se faccio la prova al contrario, da sdx mi fa l'aggiornamento corretto
I settings per il Mars li trovi sul forum di Gtmedia.
Quelli in formato bin non vanno bene per il Mars
 
Ragazzi mi confermate che sulla nuova lista del v8x mars non ci sono più i canali di Eurosport internazionali con audio ita ? Prima li trovavo,ora li ho dovuti ricercare manualmente..

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi mi confermate che sulla nuova lista del v8x mars non ci sono più i canali di Eurosport internazionali con audio ita ? Prima li trovavo,ora li ho dovuti ricercare manualmente..

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Si sono stati tolti per un limite di spazio.
Rimuovi la firma di tapatalk per favore
grazie
 
Indietro
Alto Basso