• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao a tutti!...scusate ma mi è stato rimosso un post?
In caso mi scuso se ho violato qualche regola, ma è possibile saperne il motivo per evitare in futuro di ripeterlo?
Avevo condiviso un link per una promo, quali sono le limitazioni nel pubblicarli?

Un saluto a tutti!
 
Attualmente ho il solo pack Sport attivo fino al 18/12/2023 (cumulo di Stick dei mesi passati)
Se vado a disattivarlo, mi viene offerto il full a 19.90€/mese.
Ma che succede con il pagamento? Inizio a pagare i 19.90€/mese e la visione di Sport coi Ticket viene messa in coda?
 
Ciao a tutti!...scusate ma mi è stato rimosso un post?
In caso mi scuso se ho violato qualche regola, ma è possibile saperne il motivo per evitare in futuro di ripeterlo?
Avevo condiviso un link per una promo, quali sono le limitazioni nel pubblicarli?

Un saluto a tutti!

Dal primo post della discussione:
E’ vietato vendere o cedere gratuitamente codici promozionali monouso delle varie offerte Now (Codici Smart Stick, Codici Partner, Now Card ecc...)
Il divieto si applica anche in PM ovvero tramite messaggi privati.

Il link che avevi fornito aveva un codice monouso, in ogni caso non era funzionante perchè appunto monouso e lo avevi già utilizzato ;)

Attualmente ho il solo pack Sport attivo fino al 18/12/2023 (cumulo di Stick dei mesi passati)
Se vado a disattivarlo, mi viene offerto il full a 19.90€/mese.
Ma che succede con il pagamento? Inizio a pagare i 19.90€/mese e la visione di Sport coi Ticket viene messa in coda?

Vedi il secondo post della discussione
 
Se devi creare un nuovo account c'è la promo combo RECOENT12M e RECOSPORT12M con cui puoi avere il full a 15€/mese per un anno

grazie sei sempre molto preciso ed utile sei un riferimento per queste cose, credo di aver comunque esaurito negli anni i metodi di pagamento ho fatto come dettoriattivato e disdetto sport che era scadenza 5 febbraio ed al secondo invito di non lasciare proposto il full a 19,99 per sempre FINCHE' NON DISDICO.... mannaggia a me :D
 
12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M

12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M

4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999

Offerte attivabili da già clienti con la nuova area clienti e nuovi clienti

E' possibile effettuare un'unica attivazione delle promo annuali aggiungendo in fase di acquisto entrambi i codici


I vecchi clienti hanno un’area clienti che è totalmente differente da quella nuova e il codice non viene accettato.

NUOVA AREA CLIENTI



VECCHIA AREA CLIENTI

 
Ultima modifica:
12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M

12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M

4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999

Offerte attivabili da già clienti con la nuova area clienti e nuovi clienti

E' possibile effettuare un'unica attivazione delle promo annuali aggiungendo in fase di acquisto entrambi i codici

Grazie, non c'erano in prima pagina e quindi ho chiesto ;)
 
con pass sport attivo non mi fa aggiungere cin+ent a 89€... dice codice inesistente...

se parto da account nuovo invece si
 
Però che palle questa cosa dell'area clienti, che passasserò tutti alla nuova interfaccia, cos'è questa cosa che alcuni si e altri no?
 
Però che palle questa cosa dell'area clienti, che passasserò tutti alla nuova interfaccia, cos'è questa cosa che alcuni si e altri no?

sono d'accordo con te

perchè fanno questa distinzione? è come se alcuni vengono trattati meglio degli altri :(

clienti di serie a e serie b :(
 
per tiger95. visto che per creare un nuovo account non'e' necessario il codice fiscale. sono solo necessarie nuova mail e nuovo metodo di pagamento?
 
per tiger95. visto che per creare un nuovo account non'e' necessario il codice fiscale. sono solo necessarie nuova mail e nuovo metodo di pagamento?

Si, ma puoi comunque provare a usarli eventualmente ti dà errore

Sicuro che non sia necessario il codice fiscale? A me pare proprio di sì

Il campo codice fiscale è stato rimosso e non viene richiesto, ad esempio non richiedono il luogo di nascita quindi neanche possono calcolarlo.
 
Indietro
Alto Basso