• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo FEED DTT di EIT, RaiWay, Persidera su 5W e 9E

fatemi sapere a beneficio di tutti cosa c'è di diverso da questa situazione

Ciao,

12585 H
Stream 1: CAIRO DUE
Stream 11: RL Sardegna 1
Stream 111: Mediaset 5 TEST (Vuoto nessun canale)

12669 H
Stream 1: CAIRO DUE
Stream 20: T2-MI (PID 4646 - PLP:0 Soliti canali: 20HD-HEVC_FOCUSHD)
Stream 111: Mediaset 5 TEST (Servizio3 _ SErvizio TEST)
 
Ultima modifica:
Flysat riporta una nuova frequenza a 9 EST : 12418 V 31400 2/3 stream 14 Lombardia e stream 17 Emilia Romagna. Fatta nuova sintonizzazione, hanno sostituito i medesimi canali memorizzati sulla frequenza 12188
 
Secondo voi perché fanno questi continui cambiamenti? Scadenza dei contratti con il gestore del transponder, o per scoraggiare noi della nicchia di persone che guardano le regionali in multistream? Quest’ultima ipotesi servirebbe comunque a poco, perché poi sui forum sappiamo reindirizzarci con le nuove frequenze.
 
Secondo voi perché fanno questi continui cambiamenti? Scadenza dei contratti con il gestore del transponder, o per scoraggiare noi della nicchia di persone che guardano le regionali in multistream? Quest’ultima ipotesi servirebbe comunque a poco, perché poi sui forum sappiamo reindirizzarci con le nuove frequenze.
Sono Feed,possono cambiare parametri continuamente.
Quindi c'è da aspettarsi di tutto.
 
...

poiché i tecnici hanno recentemente lavorato anche a 5°West ...
Si potrebbe pensare di "riportare" il Mux RL Sardegna1 a 9°Est. Ci sarebbe abbastanza spazio, e le trasmissioni parallele hanno una grande tradizione ;)
puramente speculativo, ma ipotizzabile :happy3:
 
...

poiché i tecnici hanno recentemente lavorato anche a 5°West ...
Si potrebbe pensare di "riportare" il Mux RL Sardegna1 a 9°Est. Ci sarebbe abbastanza spazio, e le trasmissioni parallele hanno una grande tradizione ;)
puramente speculativo, ma ipotizzabile :happy3:
Non credo, si dovrebbero spostare tutte le parabole dal 5w al 9e in Sardegna.
 
Ultima modifica:
Secondo voi perché fanno questi continui cambiamenti? Scadenza dei contratti con il gestore del transponder, o per scoraggiare noi della nicchia di persone che guardano le regionali in multistream? Quest’ultima ipotesi servirebbe comunque a poco, perché poi sui forum sappiamo reindirizzarci con le nuove frequenze.
up
me lo sono sempre chiesto anche io
i francesi mi paiono belli stabili per esempio
perche´ gli italiani cambiano di continuo? sia i nazionali che i locali
quale ragione tecnica?
 
Indietro
Alto Basso