• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rilasciato iOS 17.4.1 (21/03/2024)

Bastava mettere il silenzioso. Io stamattina me lo sono trovato già aggiornato.
 
Bastava mettere il silenzioso. Io stamattina me lo sono trovato già aggiornato.
eh bastava anche mettere in mod aereo, ma evidentemente se non l'ho fatto è per necessità di ricevere notifiche imporanti e non per ricevere la notifica di aggiornamento. che poi non mi è stato notificato quello di iphone ma del watch, mha vibbratto il polso...mavaffa.

più che disattivare notifiche di sistema e mettere aggiornamento automatico su OFF a applewatch non so che fare.ok che risolve una vulnerbilità utilizzata, ma alle 3 di notte? prevedete notifiche del genere oltre le 10 ora locale e basta.
 
Aggionamento fatto si iphone 13 e sui 3 ipad pro uno del 2017 un pro 12,9 m1 e il pro 12,9 m2! Chiedo un info a chi possiede l apple watch! Vale la pena prendere l apple watch 8 oppure basta e avanza un misero apple whatch se? Grazie!
 
Aggiornato anche il mio iPad 5th gen (2017). Bella longevità, non c'è che dire.

Ma lascia di stucco leggere: "Questo aggiornamento introduce 21 nuove emoji e include altri miglioramenti, risoluzione di problemi e aggiornamenti di sicurezza per iPad". Cioè mi metti le emoji come aspetto saliente, e tutto il resto praticamente sotto silenzio...? Il tutto per più di 1,5GB di aggiornamento... :badgrin: :eusa_naughty:

EDIT
Visto ora "Ulteriori informazioni" a fondo pagina.
Un po' più serio delle sole emoji, come changelog.
 
Ultima modifica:
Aggiornato anche il mio iPad 5th gen (2017). Bella longevità, non c'è che dire.

Ma lascia di stucco leggere: "Questo aggiornamento introduce 21 nuove emoji e include altri miglioramenti, risoluzione di problemi e aggiornamenti di sicurezza per iPad". Cioè mi metti le emoji come aspetto saliente, e tutto il resto praticamente sotto silenzio...? Il tutto per più di 1,5GB di aggiornamento... :badgrin: :eusa_naughty:

EDIT
Visto ora "Ulteriori informazioni" a fondo pagina.
Un po' più serio delle sole emoji, come changelog.

il popolo vuol sapere che ci sono le nuove emoji delle mani...mi stupisco del fatto che tre cuori di diverso colore contino come 3 emoji diverse...mentre le due mani con tutte le immancabili tonalità di pelle contino solo DUE.

a prescindere dall'importanza del comitato che le sceglie e le modifica come un qualunque "alfabeto", specie in questi periodi darei + importanza alla sicurezza
 
Rilasciato iOS 16.4.1 (08/04/2023)

Grazie Ercolino, aggiungo bug di Instagram che non fa sentire l’audio delle storie, ovviamente è colpa di Meta che non ha aggiornato la app per iOS 16.4

Per ovviare al problema bisogna mentre si è nella app abbassare la levetta laterale su silenzioso e poi rimetterla sulla suoneria, quando si esce dall’app e si riaccede non funziona più e bisogna farlo di nuovo
 
Grazie Ercolino, aggiungo bug di Instagram che non fa sentire l’audio delle storie, ovviamente è colpa di Meta che non ha aggiornato la app per iOS 16.4

Per ovviare al problema bisogna mentre si è nella app abbassare la levetta laterale su silenzioso e poi rimetterla sulla suoneria, quando si esce dall’app e si riaccede non funziona più e bisogna farlo di nuovo
esatto!ho scoperto anch'io sta cosa per ovviare al bug:doubt:
 
Ho appena aggiornato iPhone ed iPad che mi ero dimenticato. Tenendo sempre tutto spento la notte gli aggiornamenti automatici proprio è come se neanche ci fossero :D
 
Indietro
Alto Basso