• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Gli aggiornamenti che vorrei:

- Eliminare la nota che un messaggio è stato rimosso, se io cancello un messaggio per errore non voglio che rimanga traccia.
- Rendere più facile la possibilità di scrivere in grassetto e/o corsivo senza bisogno di fare codici strani in HTML

e invece dovrebbe arrivare la trascrizione dei messaggi vocali...sempre sia lodata io la attiverò PRIMA DI SUBITO anche a costo di vedere errori.

la nota di messaggio rimosso serve proprio perchè paritetica in quanto ritengono che il destinatario debba sapere che qualcosa è stato rimosso.

i caratteri...boh sempre usato quello normale
 
Sempre più simile a Telegram che se non sbaglio lo aveva dal 2016 :icon_bounce: direi che gli mancano solo i canali :laughing7:... ci sta comunque, penso che non servirà altro poi (a parte il famoso backup) altrimenti l'app si appesantirebbe sempre più ;)

xkè la struttura di telegram è interamente online infatti hanno l'accesso multipiattaforma da molto + tempo. WA nacque come messaggistica offline
 
Formattare il testo, cioè scrivere in corsivo, in grassetto, ecc. è già possibile senza digitare stringhe strane. Esiste un menù apposito.
Quello che vorrei da whatsapp é la possibilità di inserire i caratteri a colori, e di poter inviare messaggi anonimi
 
E non vedo il senso di inviare messaggi anonimi...

Sul non lasciare traccia sui messaggi cancellati, sono d'accordo.

A volte mi sbaglio a scrivere, e cancello anziché scrivere un post di modifica.

Se invece ho sbagliato chat, non è giusto che poi debba giustificarmi dicendo : ho sbagliato ad inviare...
 
Formattare il testo, cioè scrivere in corsivo, in grassetto, ecc. è già possibile senza digitare stringhe strane. Esiste un menù apposito.
Quello che vorrei da whatsapp é la possibilità di inserire i caratteri a colori, e di poter inviare messaggi anonimi
Inviare messaggi anonimi?
 
Formattare il testo, cioè scrivere in corsivo, in grassetto, ecc. è già possibile senza digitare stringhe strane. Esiste un menù apposito.
Quello che vorrei da whatsapp é la possibilità di inserire i caratteri a colori, e di poter inviare messaggi anonimi
I messaggi anonimi no grazie
 
Vabbe, non mi crocifiggete. I messaggi anonimi erano già una possibilità che Vodafone permetteva oltre 20 anni fa. L'uso che se ne fa poi resta a discrezione dell'utilizzatore!
 
In effetti l'anonimato di solito viene usato a fin di bene.... Perché poi il problema non è tanto di chi lo utilizza, ma di chi lo riceve.
Piuttosto devo chiedere una cosa: è possibile impostare whatsapp in modo che uno non possa inviarmi un messaggio se questo parte in modalità effimera, o peggio ancora anonima?
 
Vabbe, non mi crocifiggete. I messaggi anonimi erano già una possibilità che Vodafone permetteva oltre 20 anni fa. L'uso che se ne fa poi resta a discrezione dell'utilizzatore!
Io avevo espresso solo un mio parere, ma mi è dispiaciuto aver letto tutti gli altri, neanche avessi scritto chissà cosa, da crocifiggerti sul forum
 
In effetti l'anonimato di solito viene usato a fin di bene....

Si forse su Marte.
Vallo a raccontare a tutte le donne stalkerizzate, non solo con gli sms anonimi ma anche quando le cabine davano la possibilita' di mandare sms (che sono stati tolti anche da queste)

Ad ogni modo sono anche io solidale con Eupilio
 
Io invece vorrei quanto prima:
- editare i messaggi inviati (anche entro 10 min voglio dire)
- inviare messaggi testuali 1 visualizzazione
- fissare dei messaggi nei gruppi/chat private

La dicitura del messaggio eliminato ci può stare ma se se entro 30 secondi si eliminasse il messaggio, non mostrarla...in quanto può essere effettivamente un errore di invio.
 
Io torno ad esprimere un desiderio antico, pur avendo ormai perso le speranze: la possibilità di decidere se entrare in un gruppo o meno. Una cosa semplice, una notifica tipo: Pinco Pallino ti ha invitato nel gruppo "discussione sui bargigli delle galline", accetta/rifiuta. Non mi sembra tecnicamente impossibile, eppure..
 
secondo me ci arriveremo. E solo che questi anno così abbandonato Whatsapp per anni che è già un miracolo vedere queste implementazioni :laughing7:
 
Qualcuno di voi usa Whatsapp per Tablet Android? Avete visto la nuova interfaccia con l'ultimo aggiornamento dell'app? È oscena e non si può nemmeno disattivare per poter scegliere la vecchia interfaccia.
 
Indietro
Alto Basso