• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Kabelio - HotBird, 13°Est

Scusa la domanda da inesperto . Prima come era ?
Nessun problema, forse per eccessiva brevità non era chiaro il post :)
In pratica, in precedenza c'era solo la traccia audio principale francese per tutti i programmi, quindi anche tutti i programmi doppiati...ora invece è stata inserita anche la traccia audio originale, quindi un film potrà essere seguito con il suo audio originale (es. inglese) se presente...
 
Sono interessato al bouquet KABELIO. Ho impianto SKYQ , il mio Samsung non ha modulo CI+ quindi vorrei avere consiglio per acquisto decoder e modulo CAM che sia predisposto per 4K e la possibilita' di inserire poi card TIVUSAT, quindi con 2 slot e sapere se il decoder gestisce lo split avendo DCCS. Grazie
 
Ah! Ecco perché non li trovavo.
Grazie 1000

Ad integrazione, avviso che al contrario i canali SRG e i canali pubblici francesi non hanno alcuna indicazione "Kabelio" prima del canale, quindi si sintonizzano le versioni classiche, presenti su HotBird.
Segnalo inoltre l'attivazione odierna del canale ORF Sport+ sulla frequenza 11096, in vista di un prossimo spostamento.
 
Carissimi, sapete se sui canali francesi del pacchetto è visibile la Coppa di Francia di calcio, che da noi non trasmette nessuno? Alcune partite sono andate su France 3.
 
Carissimi, sapete se sui canali francesi del pacchetto è visibile la Coppa di Francia di calcio, che da noi non trasmette nessuno? Alcune partite sono andate su France 3.
Cercando un po' su Internet pare che France 3 trasmetterà una sola partita degli ottavi di finale, il resto è pay...tieni conto che il feed di France 3 è quello di HotBird, quindi purtroppo non in HD...
 
Frequenza DVB-S2 11096 H 30000 3/4:
Il canale "Kabelio_TP129_n.n." non risulta più inattivo (canale dati). Al suo posto è ora presente il canale "Kabelio ORF Sport+". Aggiunto il canale "Kabelio_TP129_n.n1". Il canale risulta inattivo (canale dati).

Frequenza DVB-S2 11526 H 29700 2/3:
Il canale "Kabelio ORF Sport+" è stato rinominato in "Kabelio ORF Sp-Alt".
 
Sul precedente slot di ORF Sport+ è stato attivato in giornata il canale ITV 4 HD :)
Primo post aggiornato ;)
 
Un mio amico vorrebbe acquistare la cam kabelio visto che si hanno 3 mesi di visione, dopo i 3 mesi può sottoscrivere l'abbonamento per 3-6-12 mesi oppure serve essere per forza cittadini svizzeri?
 
Un mio amico vorrebbe acquistare la cam kabelio visto che si hanno 3 mesi di visione, dopo i 3 mesi può sottoscrivere l'abbonamento per 3-6-12 mesi oppure serve essere per forza cittadini svizzeri?

I 3 mesi di visione sono gratuiti, ma in ogni caso la cam va attivata, i 3 mesi non sono automatici con l'acquisto...per l'attivazione (anche per i primi 3 mesi) serve indirizzo svizzero, successivamente il rinnovo può essere gestito come si preferisce :)

In alternativa ci si può anche rivolgere a intermediari italiani, che però offrono il solo rinnovo 12 mesi e a costi decisamente più elevati di quelli proposti in origine...
 
I 3 mesi di visione sono gratuiti, ma in ogni caso la cam va attivata, i 3 mesi non sono automatici con l'acquisto...per l'attivazione (anche per i primi 3 mesi) serve indirizzo svizzero, successivamente il rinnovo può essere gestito come si preferisce :)

In alternativa ci si può anche rivolgere a intermediari italiani, che però offrono il solo rinnovo 12 mesi e a costi decisamente più elevati di quelli proposti in origine...

grazie della risposta. Direi che non fa al suo caso
 
Mi chiedo perché ad esempio a RMC non viene aggiunta la codifica come per altri canali francesi. Penso che arrivi in Svizzera dalle torri confinanti francesi
 
Mi chiedo perché ad esempio a RMC non viene aggiunta la codifica come per altri canali francesi. Penso che arrivi in Svizzera dalle torri confinanti francesi
Io credo che Kabelio voglia eccome avere più canali in simulcrypt, ma temo che gli accordi con gli editori e con i provider che gestiscono le frequenze non siano sempre rose e fiori...
In Svizzera romanda arrivano tutti i canali della TNT francese, il problema è che ripetere il segnale richiede spazio e i 2 TP sono ormai abbastanza pieni...
 
Ultima modifica:
Attivata oggi la versione locale in HD di BBC One London, in seguito all'arrivo su Astra 28 est
 
Attivata oggi la versione locale in HD di BBC One London, in seguito all'arrivo su Astra 28 est

Adesso com'è la qualità video dei canali BBC ? Io ora sono in pausa con l'abbonamento proprio perché non c'era una buona qualità video su questi canali.
 
Adesso com'è la qualità video dei canali BBC ? Io ora sono in pausa con l'abbonamento proprio perché non c'era una buona qualità video su questi canali.
Dipende da quanto tempo non sei abbonato e da quali sono i tuoi standard; so che ci sono state migliorie sugli encoder, ora non mi sembra una situazione così malvagia...meglio comunque sentire anche altre opinioni :)
 
Novità per Kabelio!
Attivata in giornata la codifica Panaccess sui canali del gruppo M6 presenti su HotBird: W9, Gulli e 6ter, che quindi si aggiungono all'offerta :)
Aggiornato primo post ;) e segnalo che W9 trasmette anche eventi sportivi (partita di Europa League proprio questa sera).

La codifica è stata aggiunta anche sulla versione di M6 presente sulla frequenza Bis: è quindi possibile che ci siano prossimi spostamenti, visto che il canale è ora visibile su 2 frequenze differenti ;)
 
Novità per Kabelio!
Attivata in giornata la codifica Panaccess sui canali del gruppo M6 presenti su HotBird: W9, Gulli e 6ter, che quindi si aggiungono all'offerta :)
Aggiornato primo post ;) e segnalo che W9 trasmette anche eventi sportivi (partita di Europa League proprio questa sera).

La codifica è stata aggiunta anche sulla versione di M6 presente sulla frequenza Bis: è quindi possibile che ci siano prossimi spostamenti, visto che il canale è ora visibile su 2 frequenze differenti ;)

la frequenza è 11681H?
 
Indietro
Alto Basso