• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

Perché NOW ci consiglia di vedere la gara sul canale sbagliato?

Now prende di rifermentò sky sport uno perché chi programma le cose quel canale è come se fosse Raiuno o canale 5.
L’errore di fondo sta nel pressappochismo di chi programma le cose che poi sono i primi a non guardare mai nulla di quello che loro decidono
 
Io e te l'abbiamo capito, ma tantissima gente, magari i nuovi abbonati, no.
Da quando hanno modificato le app di now, io e tanti altri non andiamo più alla guida TV ma clicchiamo sulla diretta nella home e non guardiamo nemmeno che canale abbiamo cliccato.
Se fosse partita subito la diretta del volley nessun problema, ma han mandato uno spot infinito sulla F1 con interviste ai piloti che avrebbe tratto in inganno chiunque.
Noi il problema l'abbiamo segnalato, poi ovviamente qui erano tutti sul 207 e ancora non si rendono conto

Non hai risposto a questa mia domanda:
Meglio chiudere il collegamento subito oppure meglio troncare improvvisamente il podio per poi dare la linea al volley?

Scommetto che poi avresti scritto lo stesso se avessero lasciato il collegamento su Sky Sport Uno e poi lo troncavano all'improvviso mentre, per esempio, stavano suonando gli inni :lol:
 
Purtroppo il problema è stato di mettere la finestra in bella vista con il rimando al 201. E l'altro errore che Vanzini non abbia invitato "gli amici di Sky Sport Uno a sintonizzarsi sul canale dedicato alla F1 il 207".
 
Purtroppo il problema è stato di mettere la finestra in bella vista con il rimando al 201. E l'altro errore che Vanzini non abbia invitato "gli amici di Sky Sport Uno a sintonizzarsi sul canale dedicato alla F1 il 207".

Ma non credo neanche si possa parlare di problema, francamente. Capita da mesi con la MotoGp in caso di gara alle 14 e poi altro evento alle 15 che sia F1/altro evento (il post va solo su Sky Sport MotoGp ed anche in quel caso il collegamento su Uno termina quando vanno in pubblicità); capita con la Serie A dove, per la partita che va su Sky Sport Uno, il pre e il post vanno solo su Sky Sport 24/Calcio; capita da mesi con le coppe dove, per le partite che vanno su Sky Sport Calcio/Football, il pre e il post vanno salvo rare eccezioni solo su Sky Sport 24/Uno. Davvero si sta facendo discussione sul nulla (a differenza di come trattano alcuni dei diritti che hanno, e lì le critiche sono SACROSANTE)...per una cosa andata in onda regolarmente e senza problemi :D
 
Gené si conferma esperto di gufate, comincia a parlare di problemi alle gomme anteriori sulle Red Bull e il giro dopo si ritira Leclerc..
 
Non hai risposto a questa mia domanda:


Scommetto che poi avresti scritto lo stesso se avessero lasciato il collegamento su Sky Sport Uno e poi lo troncavano all'improvviso mentre, per esempio, stavano suonando gli inni
A me non é cambiato nulla, la gara é stata una delle più brutte degli ultimi anni, non ho nemmeno guardato Race Anatomy che di solito seguo sempre.
Ho segnalato un disservizio che é una mancanza di rispetto per gli abbonati.
Tutto qui.
 
Ho appena notato che sono scomparse tutte le puntate vecchie di Race Anatomy e che la nuova ha validità di sole 3 settimane.
Stessa cosa dicasi per le sintesi dei GP.
Che sia cambiato qualcosa in materia di diritti da quest'anno?
 
Sky Sport Uno è un obbrobrio di banner pubblicitari vicino al logo mi pare, che compare questo e quell'altro evento sportivo da guardare prossimamente, è già lì è un buon motivo per evitarlo. Il canale tematico almeno non ha quel tipo di scritte e si vede l'evento integrale, ma ci sono le forme di pubblicitarie di Sky durante le dirette e allora si può optare per un altro canale solo sul sat, quello 4K che salvo cambiamenti era quasi pulito da ogni forma pubblicitaria.

Mi chiedevo poi un altra cosa, perché su TV8 pubblicizzano mi pare solo Now e non Sky. Perché il telespettatore di TV8 dev'essere informato solo dell'esistenza di Now e non di Sky?
 
Sky Sport Uno è un obbrobrio di banner pubblicitari vicino al logo mi pare, che compare questo e quell'altro evento sportivo da guardare prossimamente, è già lì è un buon motivo per evitarlo. Il canale tematico almeno non ha quel tipo di scritte e si vede l'evento integrale, ma ci sono le forme di pubblicitarie di Sky durante le dirette e allora si può optare per un altro canale solo sul sat, quello 4K che salvo cambiamenti era quasi pulito da ogni forma pubblicitaria.

Mi chiedevo poi un altra cosa, perché su TV8 pubblicizzano mi pare solo Now e non Sky. Perché il telespettatore di TV8 dev'essere informato solo dell'esistenza di Now e non di Sky?
Presumo semplicemente perché il pubblico generalista di tv8 sia più semplice convincerlo a provare un mese di now senza vincoli che non impegnarsi con un vero e proprio abbonamento molto più vincolante (sky parabola o fibra) e lontano dalle abitudini di quel tipo di pubblico.
 
Sky Sport Uno è un obbrobrio di banner pubblicitari vicino al logo mi pare, che compare questo e quell'altro evento sportivo da guardare prossimamente, è già lì è un buon motivo per evitarlo. Il canale tematico almeno non ha quel tipo di scritte e si vede l'evento integrale, ma ci sono le forme di pubblicitarie di Sky durante le dirette e allora si può optare per un altro canale solo sul sat, quello 4K che salvo cambiamenti era quasi pulito da ogni forma pubblicitaria.

Credo abbiano tolto quelle odiose quanto inutili scritte dinamiche che apparivano ogni decina di minuti vicino al logo di Sky Sport Uno. Io non le ho più viste quando nei giorni scorsi mi è capitato di stare su quel canale.

Comunque meglio rientrare in tema :)
 
Comunque dopo Anni, qualcuno dalle parti di sky si è accorto che è arrivato il momento di far sentire una musica "appena" più credibile per la f1, visto che dovrà durare (almeno) fino al 2027. Come avranno notato in tanti, mi riferisco ad Ivan Capelli: quando la formula1 era in rai, tutti a lamentarsi del trio Mazzoni-Capelli-Bruno, poi dall'era sky in parecchi hanno cominciato ad apprezzare il famoso detto "si stava meglio, quando si stava peggio". E la prova provata si è materializzata durante le prove del Bahrein: rai incontra sky, ossia Capelli incontra Strillini ... percepita la differenza fra il prima e il dopo? :icon_twisted: ... Leggendo twitter, mi sembra proprio di sì ed ora una marea di persone a reclamare una presenza più costante di Capelli...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora dovevi vedere Capelli a Race Anatomy, accolto come fosse un dio nel vero senso della parola.
Lui é sempre stato apprezzato in Rai.
Ciò che non capisco é la marea di ex piloti italiani di F1 negli anni '90 che non vengono mai invitati da Sky.
Tanto anche Wolff ha detto che Red Bull vincerà tutte le gare del 2023, per cui vediamo di fare un tuffo nella F1 dei bei tempi.
Ma tanto chi vuoi che ci ascolti...
 
Comunque dopo Anni, qualcuno dalle parti di sky si è accorto che è arrivato il momento di far sentire una musica "appena" più credibile per la f1, visto che dovrà durare (almeno) fino al 2027. Come avranno notato in tanti, mi riferisco ad Ivan Capelli: quando la formula1 era in rai, tutti a lamentarsi del trio Mazzoni-Capelli-Bruno, poi dall'era sky in parecchi hanno cominciato ad apprezzare il famoso detto "si stava meglio, quando si stava peggio". E la prova provata si è materializzata durante le prove del Bahrein: rai incontra sky, ossia Capelli incontra Strillini ... percepita la differenza fra il prima e il dopo? :icon_twisted: ... Leggendo twitter, mi sembra proprio di sì ed ora una marea di persone a reclamare una presenza più costante di Capelli...
Dopo la tua uscita che ti è stata editata dal moderatore, 10 giorni di riposo.
Ricordo che non sono ammesse offese a persone e/o società.

Ricordo agli utenti di non quotare in tutto o in parte la parte incriminata, se non vogliono rischiare, a loro volta, lo stesso trattamento. Ma a limitarsi a segnalare con l'apposita funzione.
 
Ultima modifica:
Da oggi,.come pensavo, sulla app di Sky Q per le dirette di F1, è possibile accedere a tutti e 20 gli onboard in diretta. Son segnali in streaming quindi saranno un po' in ritardo rispetto alle immagini TV ma ci sono.
 
Da oggi,.come pensavo, sulla app di Sky Q per le dirette di F1, è possibile accedere a tutti e 20 gli onboard in diretta. Son segnali in streaming quindi saranno un po' in ritardo rispetto alle immagini TV ma ci sono.

Finalmente sono tornati a dare lustro all'interattività. L'ho testata per qualche minuto e ho notato che gli stream degli on board si bloccano spesso. Avete notato la medesima cosa?
 
Indietro
Alto Basso