Segnalazione errori e problemi tecnici delle emittenti

Rai Squola... :D

Rai-Scuola-giornata-mondiale-acqua.jpg

È successa una cosa strana nella trasmissione che precede il tg regione delle 14 su Rai 3: si è rimpicciolita l'immagine (come quando appare una cornice-promo) ed è apparso il solito countdown utilizzato dalle sedi regionali...
Siccome di Rai 3 esistono almeno 5 versioni sul DTT, su quale ti trovavi?
Rai Squola... :D
Rai-Scuola-giornata-mondiale-acqua.jpg
Sembra sistemato il problema dell'apostrofo. :)

ma le previsioni del tempo a quest'ora su Rai3 Veneto o regionale non dovrebbero essere per domani?

È successa una cosa strana nella trasmissione che precede il tg regione delle 14 su Rai 3: si è rimpicciolita l'immagine (come quando appare una cornice-promo) ed è apparso il solito countdown utilizzato dalle sedi regionali...

Non è la prima volta... L'ho visto anche settimana scorsa per alcuni secondi, indicava 29 minuti e i secondi scorrevano. :D

Segnalo che le epg di tutti i canali Discovery Sat sono ferme a martedì sera.

Su Italia2 la scrittina del film in prima serata indica The visit cioè il film di ieri sera invece di The Hunt.

Quando ho cambiato canale sul 3, durante la pubblicità prima del TGR Sardegna delle 14, c'era anche il logo "Rai Sardegna" per alcuni secondi, oltre il logo di Rai 3.

Ho notato su Rai Radio 2 Visual sul 202 che in alcune inquadrature viene visualizzato un doppio logo con scritto "Rai Radio", per giunta non sovrapposto a quello sempre presente.

Come detto in altro thread, ho segnalato la cosa a Discovery

Studio Aperto, senza le grafiche durante il sommario, successivamente il nome della giornalista era con le grafiche del TG4, hanno risolto tutto durante il primo servizio.
97f38c29a61f4dc16dc614714c7d6c0a.jpg
97899038966791ca53bbeaa79260dbf7.jpg

Ultima modifica:
Si ma anche lo stesso studio a discapito di un tgcom che di 24 ha niente se producono 6 ore è già tanto.. farei solo tg 4 e st.aperto con studio unico senza altre produzioni o produzioni interne ai tg come approfondimenti...basta

Avere una testata per ogni rete è un concetto superato. Lascerei il tg5 e una testata unica con due edizioni su rete4 e 2 su italia1.
Unica testata chiamata Tgcom 24 Ribattezzata TG Mediaset.
Si ma anche lo stesso studio a discapito di un tgcom che di 24 ha niente se producono 6 ore è già tanto.. farei solo tg 4 e st.aperto con studio unico senza altre produzioni o produzioni interne ai tg come approfondimenti...basta
Prima dello studio 15 era in parte così , lo studio 3 e 4 era unico ma con due regie differenti.
Studio Aperto e TG4 non possono condividere lo stesso studio perché le edizioni sono troppe vicine e spesso capitano errori come quelli di oggi o in caso di speciali del TG4 uno dei 2 deve tornare nel vecchio Studio.

Ultima modifica:
Anche io sarei propenso a un unico tg compresa la rai tranne che per i regionali

Avere una testata per ogni rete è un concetto superato. Lascerei il tg5 e una testata unica con due edizioni su rete4 e 2 su italia1.
Di fatto è già così
Ci sono TG4, Studio Aperto e TGCOM24 sotto News Mediaset (che cura anche i contenuti sportivi su Italia1: Sport Mediaset e XXL) e il TG5 che è a sè stante

Indietro
Alto Basso