Rai Squola... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siccome di Rai 3 esistono almeno 5 versioni sul DTT, su quale ti trovavi?È successa una cosa strana nella trasmissione che precede il tg regione delle 14 su Rai 3: si è rimpicciolita l'immagine (come quando appare una cornice-promo) ed è apparso il solito countdown utilizzato dalle sedi regionali...
Sembra sistemato il problema dell'apostrofo.Rai Squola...![]()
Non ha importanza, questo "glitch" è andato in onda ovunque su tutte le versioni, Satellite inclusoSiccome di Rai 3 esistono almeno 5 versioni sul DTT, su quale ti trovavi?
È successa una cosa strana nella trasmissione che precede il tg regione delle 14 su Rai 3: si è rimpicciolita l'immagine (come quando appare una cornice-promo) ed è apparso il solito countdown utilizzato dalle sedi regionali...
Anche io visto la stessa cosa e in quel momento ha cambiato risoluzioneNon è la prima volta... L'ho visto anche settimana scorsa per alcuni secondi, indicava 29 minuti e i secondi scorrevano.![]()
Segnalo che le epg di tutti i canali Discovery Sat sono ferme a martedì sera.
...confermo almeno per il Nove, che ho guardato oggi.Mi autocito. Il problema è ancora presente![]()
Come detto in altro thread, ho segnalato la cosa a Discovery
Capisco in una tv regionale....che tristezza
Unica testata chiamata Tgcom 24 Ribattezzata TG Mediaset.Avere una testata per ogni rete è un concetto superato. Lascerei il tg5 e una testata unica con due edizioni su rete4 e 2 su italia1.
Prima dello studio 15 era in parte così , lo studio 3 e 4 era unico ma con due regie differenti.Si ma anche lo stesso studio a discapito di un tgcom che di 24 ha niente se producono 6 ore è già tanto.. farei solo tg 4 e st.aperto con studio unico senza altre produzioni o produzioni interne ai tg come approfondimenti...basta
Di fatto è già cosìAvere una testata per ogni rete è un concetto superato. Lascerei il tg5 e una testata unica con due edizioni su rete4 e 2 su italia1.