Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se attivo zona dazn a 1€, poi posso disattivarlo senza costi aggiuntivi al termine del campionato?
Io ho trovato l’offerta direttamente nella mia pagina di dazn, ma nin ho capito questo:
Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.
Qualora la visione del canale ZONA DAZN avvenga tramite un dispositivo connesso ad internet, l’utente potra’ fruire del servizio DAZN contemporaneamente su un secondo dispositivo qualora entrambi i dispositivi siano collegati alla medesima rete internet domestica (cavo o wi-fi: fibra, xDSL; FWA).
Cioè vedendo dal canale non si può vedere su un secondo dispositivo a meno che questo non sia connesso? Io ho i decoder connessi, quindi potrei vedere su due dispositivi come faccio ora perché ci esso allo stesso IP? Grazie
Confermo.Da quello che si è capito, la visione di zona Dazn su sky, non solo non occupa nessun dispositivo registrato, ma neppure uno dei due contatti via streaming disponibili con standard e/o plus
se si ha una connessione secondo me è inutile attivare zona dazn forse è più un fattore comodità
Zona Dazn via satellite ti dà una diretta “vera” a differenza dello streaming, che per ragioni tecniche è in ritardo di almeno 30 secondi-1 minuto. Non è da sottovalutare questo aspetto.
Quoto in pieno.A mio avviso il satellite non ha paragoni, tanto più se costa solo un euro!
Io spero invece che con l'inizio della prossima stagione Dazn riveda la formula di zona Dazn su Sky,5 euro non sarà una spesa eccessiva ma sommata all'obbligo di avere attivo anche Dazn è un po' pesantuccia come spesa totale considerando anche che dalla prossima stagione difficilmente rivedremo promo a 19,99 per il solo Dazn.Dazn via app però gira a 1080p e la qualità, al netto dei possibili buffering, sarà sicuramente due spanne sopra al canale satellitare. Detto questo, la comodità di cliccare sul telecomando 214 è impagabile. Per 1€ al mese non c’è da pensarci nemmeno un nano secondo. Diverso invece se costa 5€ al mese
Come attivare ZONA DAZN
Vai nella sezione “Il Mio Account” di DAZN cliccando qui.
Clicca su “Aggiungi a 1 € al mese per 5 mesi”.
Inserisci il tuo Codice Cliente Sky. Lo trovi nel tuo Fai da te Sky o nella tua app My Sky.
Il gioco è fatto, puoi cominciare a guardare ZONA DAZN sul canale 214 di Sky.
L’opzione ZONA DAZN può essere attivata dagli utenti già abbonati o da tutti coloro che si abboneranno al servizio DAZN, sia “DAZN STANDARD” che “DAZN PLUS”, purchè siano clienti Sky con decoder e abbonamento TV attivo.
La promozione non è sottoscrivibile da clienti DAZN con l’opzione ZONA DAZN attiva.
Alla scadenza dei primi 5 mesi a prezzo scontato, l’opzione ZONA DAZN si rinnoverà automaticamente a 5 € al mese. Clicca qui per i termini e condizioni della promozione.
L’abbonamento al servizio Sky, necessario per fruire di ZONA DAZN, è distinto rispetto all'abbonamento DAZN; il servizio Sky è fornito da Sky Italia srl ai costi e alle condizioni consultabili su sky.it.
Per qualsiasi domanda o se dovessi riscontrare problemi tecnici, clicca qui per rivolgerti al servizio clienti.
Io talvolta ho visto anche dei ritardi superiori al minuto. Con tutto che ho una FTTH a casa.Zona Dazn di Sky ce l’ho in anticipo di 18 secondi rispetto alla app. Se a qualcuno può interessare questo dettaglio
Per chi ha attivato promo zona DAZN, avete ricevuto subito una mail di attivazione? A distanza di un'ora, l'accesso al canale 214 è ancora bloccato, da sito non riesco a vedere la promo attiva, e non ho ricevuto nessuna mail di attivazione.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk