E anche del dinosauro Ignazio.
Illuminatemi, mi incuriosite, io che non ho seguito le puntateChe centra? Mica parla!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche del dinosauro Ignazio.
Illuminatemi, mi incuriosite, io che non ho seguito le puntateChe centra? Mica parla!
https://www.youtube.com/watch?v=2bNgTK5000oIlluminatemi, mi incuriosite, io che non ho seguito le puntate
Evito ogni commento, altrimenti mi bannerei da solo
Sarei curioso di vedere la scena. Tu che dici "Mi riposo due settimane. Alla prossima mi do il ban permanente, anche per eventuali reiscrizioni".Evito ogni commento, altrimenti mi bannerei da solo
Evito ogni commento, altrimenti mi bannerei da solo
Sinceramente non capisco cosa ci sia di male o di così censurabile da generare addirittura reazioni da banHo detto che avrei evitato ogni commento sulle trasmissioni, ma in effetti questa cosa non me l'aspettavo nemmeno io. Forse si è adeguato al nuovo corso di Canale5...
Niente figurati, probabilmente per i bambini è stato anche divertente.Sinceramente non capisco cosa ci sia di male o di così censurabile da generare addirittura reazioni da ban
Sinceramente non capisco cosa ci sia di male o di così censurabile da generare addirittura reazioni da ban
No, registrato.Felicissima Sera è in diretta?
dal 9 al 15 aprile 2023
D Lo Show dei Record
L Belle & Sebastien
M Benfica-Inter (Champions League)
M Luce dei Tuo Occhi NEW
G 10 Giorni Senza Mamma
V Il Patriarca NEW
S Amici
La saga Belle & Sebastien è passata a mediaset a quanto pare, nelle scorse feste natalizie erano andati su Rai 1
Probabilmente per non far terminare una delle 2 fiction a fine Giugno.Ma perché hanno fatto due fiction nella stessa settimana?
Era già stato riportato da GioeleFelicissima Sera: All Inclusive – 2.540.000 18.08%