Tutto ok col test sul 102 in Piemonte, sul Samsung 32" del 2021.
Audio a palla su questi test, come sul test HEVC sul 200.
Audio a palla su questi test, come sul test HEVC sul 200.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo.RAI 3 TGR Lazio HD lcn 815 in 720p
Penso dipenda dal dispositivo. Per esempio il mio tv (LG A1) non mi ha chiesto cosa mettere al 48 quando è arrivato Rai News24HD. Ha messo in automatico quello.Per dove non c'è ancora il PID dinamico ma solo il test sul 102 o nemmeno quello, è previsto il conflitto lcn cioè il tv che chiede alla fine della sintonizzazione quale versione si vuole avere sul 3 tra i Rai 3 regionali proposti? Vorrei capire se dipende dalla Rai, dal dispositivo o se perchè non ho fatto la ricerca manuale solo sul mux Rai. Il mio tv Samsung con ricerca sulla singola frequenza infatti mi mette sempre sul 3 il primo Rai 3 regionale secondo ordine alfabetico e non mi chiede quale versioni voglio avere.
Per dove c'è già il pid dinamico invece diciamo che sul 3 solitamente ci sia Rai 3 HD, però poi il tv come fa a sapere su quale Rai 3 regionale passare all'ora del telegiornale? O se riesco ad arrivarci da solo, esiste una composizione mux/lcn/id canali di una regione in cui è già operativo?
Sul mio SkyQ black, il canale 102 non viene memorizzato...
su molti Samsung se si fa ricerca manuale solo su una frequenza non vengono segnalati conflitti. I conflitti vengono segnalati solo se si fa ricerca completa da zeroPer dove non c'è ancora il PID dinamico ma solo il test sul 102 o nemmeno quello, è previsto il conflitto lcn cioè il tv che chiede alla fine della sintonizzazione quale versione si vuole avere sul 3 tra i Rai 3 regionali proposti? Vorrei capire se dipende dalla Rai, dal dispositivo o se perchè non ho fatto la ricerca manuale solo sul mux Rai. Il mio tv Samsung con ricerca sulla singola frequenza infatti mi mette sempre sul 3 il primo Rai 3 regionale secondo ordine alfabetico e non mi chiede quale versioni voglio avere.
Per dove c'è già il pid dinamico invece diciamo che sul 3 solitamente ci sia Rai 3 HD, però poi il tv come fa a sapere su quale Rai 3 regionale passare all'ora del telegiornale? O se riesco ad arrivarci da solo, esiste una composizione mux/lcn/id canali di una regione in cui è già operativo?
Samsung ES5500 del 2012 tutto ok con il canale test sul 102
Anche sull'Hitachi del 2017 tutto Ok, idem sul Digiquest Q60
Ma allora il TGR Lazio quando va in onda su Rai 3 HD canale 103 è in HD nativo o upscalato. Non ho capito bene cosa hai scritto, ho compreso che mancano alcuni cavi HD in alcune sale montaggio, poi il resto non l'ho capito.il tgr lazio dallo studio va ancora per una settimana in sd mancano alcuni cavi in hd alcune salette di montaggio , adesso per una settinmana interlacciato in hd sul canale rai3hd , quindi avro altri aggiornamenti prossimi giorni e sapro' la data della partenza dello studio in hd nativo .
C’è il suffisso “HD” solo nelle regioni dove anche i contenuti regionali saranno in HD (720p). Es. “Rai 3 TGR Lazio HD” attivato stanotteVolendo però il canale potevano chiamarlo per esempio "Rai 3 HD Piemonte" o "Rai 3 Piemonte HD".