In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Grazie per le risposte.
Se io disattivo il metodo di pagamento (paypal) dopo quanti giorni tolgono il segnale?
E se ad agosto decidessi di non riattivare ,devo per forza mandare disdetta o posso non fare nulla e l'offerta decade da sola?

Di solito staccano il segnale dopo 3/4 giorni.

Non è necessario mandare disdetta, se non ricarichi entro 90 giorni l'offerta decade automaticamente

Ciao a tutti, è normale che disabilito il servizio di ricarica automatica dalla sezione MyKena ma se ne sbatte e risulta sempre attiva?

Altre domande:
quale è l'indirizzo mail al quale mandare la richiesta di disdetta?
Oltre, se non ho capito male, al documento di riconoscimento devo allegare anche qualche modulo particolare magari uno di quelli scaricabili dal sito?
la disdetta partirà dalla prossima attivazione, giusto? Cioè ho pagato il mese che sto guardando, no?

Grazie

Ciao a tutti, è normale che disabilito il servizio di ricarica automatica dalla sezione MyKena ma se ne sbatte e risulta sempre attiva?
La ricarica automatica non si può disattivare per questa offerta.
Altre domande:
quale è l'indirizzo mail al quale mandare la richiesta di disdetta?
Oltre, se non ho capito male, al documento di riconoscimento devo allegare anche qualche modulo particolare magari uno di quelli scaricabili dal sito?
https://www.kenamobile.it/assistenza/modulistica/
Scarica e compila richiesta di cessazione offerta, l'indirizzo email è scritto nel pdf.

la disdetta partirà dalla prossima attivazione, giusto? Cioè ho pagato il mese che sto guardando, no?
Giusto, verrà disattivata al termine del periodo già pagato

La ricarica automatica non si può disattivare per questa offerta.

Scarica e compila richiesta di cessazione offerta, l'indirizzo email è scritto nel pdf.

Giusto, verrà disattivata al termine del periodo già pagato

Grazie 1000 delle dritte Mimmobet. Mail mandata stamattina, mi hanno appena risposto:

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua comunicazione; ti forniremo al più presto un riscontro.
Grazie per aver scelto Kena

Mi auguro vada tutto a buon fine, non ho nessuna intenzione di continuare a pagare

Io sono appena entrato sul sito kena è ho disattivato la ricarica automatica su carta di credito ma non ho ricevuto nessuna conferma.Facendo refresh della pagina non compare più l'offerta summer ne la ricarica automatica.

Io sono appena entrato sul sito kena è ho disattivato la ricarica automatica su carta di credito ma non ho ricevuto nessuna conferma.Facendo refresh della pagina non compare più l'offerta summer ne la ricarica automatica.
Per essere sicuro manda mail con modulo richiesta e c.i. Trovi tutto pochi post sopra

Ho un coupon di Enel di 1 mese di visione gratuito da attivare entro il 15.06 solo per dazn, potrò attivarlo dopo aver sospeso kena TIMVISION non facendo trovare i soldi sulla carta? Il coupon vale per i nuovi clienti o vecchi clienti inattivi.

Quanti giorni rimane attivo il servizio dopo il primo mancato rinnovo? A me prelevava ogni 20 del mese.

Ciao Mimmobet e scusami se chiedo ancora a te, ma mi sembri sul pezzo più di chiunque altro su questa vicenda. Allora, ricapitolo:

mercoledì 17 di mattina ho inviato la mail come da tuo suggerimento
dopo pochi minuti è arrivata una mail da parte loro con su scritto:
Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua comunicazione; ti forniremo al più presto un riscontro.
Grazie per aver scelto Kena

Dopodiché nessun altro messaggio. Sulla pagina del profilo tutto uguale a prima.

Quanto devo aspettare per avere una comunicazione ufficiale?
Me la faranno una comunicazione ufficiale?

Grazie
Ciao

Scusate ma perchè tutto queste invio di disdetta?

Basta disattivare la ricarica automatica (da paypal, non dal loro sito) e dopo 3 mesi l'offerta decade senza dover fare nulla.
Sbaglio o non è necessaria la disdetta?

Ho un coupon di Enel di 1 mese di visione gratuito da attivare entro il 15.06 solo per dazn, potrò attivarlo dopo aver sospeso kena TIMVISION non facendo trovare i soldi sulla carta? Il coupon vale per i nuovi clienti o vecchi clienti inattivi.
Scrivi il regolamento o linkalo.

Lo scrivo per diritto di cronaca :D

Usa la carta, prendi lo sconto

Grazie a ScontiPoste, pagando con le carte di pagamento Postepay o BancoPosta* hai diritto al 5% di sconto in cashback sull’acquisto dei codici prepagati DAZN STANDARD.

Acquista qui i codici DAZN STANDARD!

Con DAZN puoi avere un mondo di sport. DAZN trasmette tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, LaLiga Santander e la UEFA Europa League, il meglio della Conference League, FA Cup, Carabao Cup, UEFA Women’s Champions League, oltre ai contenuti di Inter Tv, Milan Tv, Juventus Tv e Fiorentina Tv.Completa l’offerta un ampio catalogo multisport con il football americano della NFL, gli sport da combattimento della UFC e Matchroom, e i tornei internazionali di freccette. A ciò si aggiungono i canali Red Bull TV ed Eurosport 1 HD e 2 HD con il ciclismo, l’atletica, gli sport invernali ed il grande tennis del Roland Garros, US Open e Australian Open. A tutto questo si aggiunge il basket con la Serie A UnipolSai, le migliori partite di Eurolega e di Eurocup, ancora più calcio italiano con una selezione di partite della Serie C e molti altri sport, grazie all'accordo siglato con Eleven Sports.

https://www.poste.it/contenuto/dazn.html

Tutto lo sport di DAZN

5% di Cashback se paghi con carta di pagamento Postepay o BancoPosta grazie a ScontiPoste.

DAZN STANDARD 1 MESE 39,99 €

Codice prepagato per 1 mese di visione

DAZN STANDARD 3 MESI 99,90 €

Codice prepagato per 3 mesi di visione

*Carte abilitate alle transazioni online.

https://pay.domec.io/ft7V5z

Scusate ma perchè tutto queste invio di disdetta?

Basta disattivare la ricarica automatica (da paypal, non dal loro sito) e dopo 3 mesi l'offerta decade senza dover fare nulla.
Sbaglio o non è necessaria la disdetta?
Esatto, non è necessaria la disdetta. In teoria basta anche una semplice telefonata, ma devi essere fortunato a beccare l'operatore giusto. :D

Indietro
Alto Basso