• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ Paramount+ - Le Serie Tv

Sui canali tradizionali americani in chiaro ( NBC, ABC e CBS) non c’è più nulla: procedurali, reality show e sitcom. Sono finiti i tempi delle serie da 23 episodi che vincono i premi: Lost, The Good Wife, Person of Interest sono le ultime ad essere uscite da questa era della tv.

Le serie belle arrivano dal cable (principalmente HBO) e dallo streaming.

Se guardi una classifica di serie tv, il 99% arriva da HBO o servizi streaming: https://www.serialminds.com/2023/01...erie-del-2023-la-classifica-in-aggiornamento/

mi riferisco alle serie di cui parliamo in questo ultimo periodo in questa discussione...che sono di showtime, cbs(evil), epix (from) ecc ecc, ma anche di altri operatori. original nati per la OTT tipo hbomax original mai visti altrove e totalmente nuovi hanno floppato , come anche i marvel original di disney ritenuti da + fronti un po' debolucci. e tolto qualcosa anche i netflix original difficilmente trovano unanimi riscontri.

ad ogni modo the goodiwfe e person of interest erano appunto procedurali con trama di fondo e sono sopravvissuti unicamente perchè erano su CBS che non è troppo attenta ai rating e solitamente non stravolge i palinsesti(come anche NBC e le mille incarnazioni di law & order) su una ABC avrebbero chiuso anni prima.

intanto quest'anno ci sognamo i 22 episodi per lo sciopero, poi si vedrà. direi che 16-18 vanno già bene :D
 
Molto, molto deluso da Attrazione fatale. Pur facendo finta che io non sia stato un ragazzo degli anni 80 e che non abbia mai conosciuto il film simbolo (tra tanti altri) di quel decennio, senza così avere termini di paragone alleati ad aspettative emotive, la serie resta soporifera, noiosa, ripetitiva. Senza pathos.
Brava lei. Tutto il resto è noia. Tanta noia.
 
Molto, molto deluso da Attrazione fatale. Pur facendo finta che io non sia stato un ragazzo degli anni 80 e che non abbia mai conosciuto il film simbolo (tra tanti altri) di quel decennio, senza così avere termini di paragone alleati ad aspettative emotive, la serie resta soporifera, noiosa, ripetitiva. Senza pathos.
Brava lei. Tutto il resto è noia. Tanta noia.
Lasciata indietro,c'è molto altro da vedere.
 
Molto, molto deluso da Attrazione fatale. Pur facendo finta che io non sia stato un ragazzo degli anni 80 e che non abbia mai conosciuto il film simbolo (tra tanti altri) di quel decennio, senza così avere termini di paragone alleati ad aspettative emotive, la serie resta soporifera, noiosa, ripetitiva. Senza pathos.
Brava lei. Tutto il resto è noia. Tanta noia.

Quando io dico che non bisogna mai toccare gli originali...

Vedasi pink ladies , flop
 
Viste le prime due di Evil..... francamente mi aspettavo di meglio.

Il paragone con X Files non regge proprio, se non altro per il carisma dei protagonisti di Evil che è pari a zero.

Ma poi, dai, George che ti viene in sogno è davvero una "norma cassata" (cit. Avvocati Passalacqua, Pessotta e Murmurea). Citazione per persone di una certa età. :)
 
Viste le prime due di Evil..... francamente mi aspettavo di meglio.

Il paragone con X Files non regge proprio, se non altro per il carisma dei protagonisti di Evil che è pari a zero.

Ma poi, dai, George che ti viene in sogno è davvero una "norma cassata" (cit. Avvocati Passalacqua, Pessotta e Murmurea). Citazione per persone di una certa età. :)
Non è il post ufficiale specifico della serie quindi si deve parlare in generale e non nello specifico della trama.Questo è il post generale delle serie paramount non di Evil e secondo la seconda stagione esce a giugno quindi,i mezzi spoiler mi pare che non siano ammessi.Apriti un post specifico della serie Evil.Grazie.Se ti sei visto la seconda stagione,mi pare che puzza di bruciato,quindi sarebbe meglio non parlarne.P.s.a me per aver detto che usciva di scena un'attrice la stagione sucessiva mi hanno detto che era un mega spoiler,quindi della trama non se ne deve parlare.
 
Ultima modifica:
Non è il post ufficiale specifico della serie quindi si deve parlare in generale e non nello specifico della trama.

George compare nel PRIMO Episodio della PRIMA serie, esattamente dopo una ventina di minuti dall'inizio: se questo è uno spoiler....

Poi qui si parla di SERIE, quindi dove sta l'OT? Ho solo scritto che fa schifetto..... esprimendo un giudizio come altri riguardo ad altre serie.....

C'è già la seconda stagione? La passo volentieri.
 
George compare nel PRIMO Episodio della PRIMA serie, esattamente dopo una ventina di minuti dall'inizio: se questo è uno spoiler....

Poi qui si parla di SERIE, quindi dove sta l'OT? Ho solo scritto che fa schifetto..... esprimendo un giudizio come altri riguardo ad altre serie.....

C'è già la seconda stagione? La passo volentieri.
Scusa ma questo è il post generale delle serie dove puoi dare un giudizio sempre generale su una serie,e non parlare che questo o quel personaggio a fatto questo o quello.Apriti un post specifico sulla serie e scrivi qualsiasi cosa vedi per esempio quello che abbiamo aperto su Star Trek Picard dove abbiamo specificamente parlato dei personaggi,della trama ecc.E ti ricordo che paramount non ha pubblicato nessuna seconda stagione di Evil.P.s.se fa schifetto una serie non ne guardo 2(solo la prima pubblicata) stagioni ma mi fermo molto prima come sto facento con yellowjackets.
 
E ti ricordo che paramount non ha pubblicato nessuna seconda stagione di Evil.

Scusa, ma in quale parte dei suoi post l'utente ha parlato della seconda stagione? A me sembra da nessuna. Anzi, quando tu gli hai detto che c'è una seconda stagione (e in realtà ne esistono 3) lui ha detto "C'è già la seconda stagione? La passo volentieri". Quindi perché insisti a parlare di seconda stagione? :eusa_think:
 
Scusa, ma in quale parte dei suoi post l'utente ha parlato della seconda stagione? A me sembra da nessuna. Anzi, quando tu gli hai detto che c'è una seconda stagione (e in realtà ne esistono 3) lui ha detto "C'è già la seconda stagione? La passo volentieri". Quindi perché insisti a parlare di seconda stagione? :eusa_think:

ha parlato di aver visto 2 puntate...e alex ha capito 2 stagioni.
 
È un sequel ma poi viaggia tranquillo per i suoi binari. Volendo potrebbe benissimo essere visto anche da chi karate Kid non sa neanche cosa sia
Penso che anche Attrazione fatale e Pink Ladies possano essere visti senza aver mai guardato gli originali.
 
Alla fine di Rabbit Hole sono già disponibili tutti gli episodi o soltanto il primo?
 
Indietro
Alto Basso