• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

in attesa del trailer sulle anticipazioni dei film premiere di giugno per Infinity+, quello sui contenuti generali Infinity+ a giugno comprende :

il capo perfetto - jurassic world - i diari della motocicletta - snowden - quando un padre - l'uomo che uccise don chisciotte - la paranza dei bambini - grease - hamburg distretto 21 st.15 la stagione completa - all american 4 la stagione completa - the goldbergs 10 la stagione completa
 
Ultima modifica:
dal trailer dei film Premiere su Infinity+ a giugno :

3 - 8 giugno "Black Adam"

9 -15 giugno "Tre di troppo"

16-22 giugno "Mummie . a spasso nel tempo"

23 -29 giugno "Me contro di te il film - missione giungla"

30 giugno - 6 luglio "Magic Mike the last dance"
 
Ragazzi scusate, una info. Voi mi confermate che anche l’anno prossimo mediaset infinity trasmette la champions? Perché mi è arrivata l’offerta a metà prezzo per un anno ed eventualmente lo farei solo per quello. Confermate questa cosa?
 
Ragazzi scusate, una info. Voi mi confermate che anche l’anno prossimo mediaset infinity trasmette la champions? Perché mi è arrivata l’offerta a metà prezzo per un anno ed eventualmente lo farei solo per quello. Confermate questa cosa?

Te lo confermiamo :)
 
Cos'è questa la quarta premere di BA?

esattamente, quarta premiere per black adam: 3-9 febbraio, 10-16 marzo , 5-11 maggio, 3-8 giugno.
Ai tempi delle primitive e classiche cassette u-matic messe in onda dalle tv, ci sarebbe stato il nastro consumato e smagnetizzato...
 
dal trailer contenuti generali Infinity+ a giugno:

il capo perfetto - jurassic world - i diari della motocicletta - snowden - quando un padre - l'uomo che uccise don chisciotte - la paranza dei bambini - grease - hamburg distretto 21 st.15 la stagione completa - all american 4 la stagione completa - the goldbergs 10 la stagione completa

la mail informativa include anche alcune aggiunte fra i contenuti generali per Infinity+ a giugno :
il gioiello del nilo - prova a prendermi - nella valle di elah - tutti lo sanno - civilta perduta - heidi - storm boy
 
Per chi è interessato, il canale Infinity Selection di Prime Video è in offerta fino al 31 luglio a €0,99 mensili per 3 mesi.
 
Dovrebbe essere free il catalogo con pubblicità :) a parte la Champions non è rimasto nulla della vecchia infinity :(
 
Ho dato un'occhiata, sia su Firestick che su mobile é ancora presente il prezzo a 6.99
Ma tu ce l'hai attivo Prime Video? Comunque questo è lo screenshot dal mio cellulare.
8ff506a8fa716e130778d0965b1706ca.jpg
 
Hanno caricato i primi due episodi della sesta stagione di Young Sheldon, così a tradimento senza nessun avviso!
 
Hanno caricato i primi due episodi della sesta stagione di Young Sheldon, così a tradimento senza nessun avviso!

e'bizzarro nascondere la disponibilta' dei contenuti di rilievo, oltretutto e' gia' successo in passato soprattutto con le serie che dovrebbero essere piu' pubblicizzate vista la popolarita'. E gli utenti del forum hanno gentilmente segnalato gli arrivi in visione gia' pronta ed apparecchiata in tavola palinsesto... Eppure ci sono i trailer e le email informative, quindi esiste una programmazione che viene delineata ,organizzata ed illustrata , difficile pensare che d'un tratto si accorgano di avere i diritti e decidano gli appuntamenti a casaccio ponendo rimedio alla dimenticanza...Sono dinamiche difficilmente comprensibili, sia dal lato di visibiiita' sia dal lato puramente imprenditoriale visto che i diritti hanno avuto un costo. Sullo sfondo ovviamente la cosa piu' importante, il rispetto verso i clienti. Da quelli gia' inseriti nel database degli accounts attivi a quelli potenzialmente interessati.

Di tutti gli altri servizi disponibili sul territorio,si possono apprezzare in forum le ottime sezioni in cui vengono illustrati in maniera precisa ,dettagliata e completa gli arrivi previsti ; con Infinity+ sarebbe impossibile perche' la struttura a quanto pare difetta di una gestione ben delineata sugli slot di programmazione dove far transitare i diritti da loro acquisiti , e la cosa fa pensare ad una certa mancanza di convinzione su una presenza che possa essere significativa in un mercato dove c'e' una concorrenza molto evidente, eppure mediaset dovrebbe essere abituata a fornire il quadro della propria programmazione, da decenni sul chiaro ma anche col pay dei tempi di Premium non c'erano lacune cosi' evidenti sull'informazione dei propri contenuti cinema&serietv
 
Ultima modifica:
Purtroppo da quanto ho potuto notare nè Young Sheldon nè The Flash sono presenti su Infinity Selection, ma solo sulla piattaforma base (praticamente non come channel).
Allora passo. Vorrei capire chi mai si abbonerà al canale a prezzo pieno se a solo €1 in meno rispetto a Infinity non si hanno le serie in prima visione, i film Première né la Champions League.
Quando ero abbonato alcune serie venivano caricate nella sezione gratuita; ora che io non lo sono più, sono su Infinity +.
 
Indietro
Alto Basso