• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Altri Sport

Ieri stavo zappingando e ho beccato caressa al club pubblicizzare il fatto che “sarà una grande estate sportiva su Sky con tantissimi eventi “…. Non è entrato nel dettaglio (ovviamente) ma ha detto mondiali europei di tante discipline e ha parlato di nuoto , atletica e europei di volley )…
A proposito di queste indiscrezioni oggi in telecronaca della finale scudetto di volley il telecronista Sky ha detto che verranno trasmessi la nations league, gli europei e le qualificazioni olimpiche di volley…
 
A proposito di queste indiscrezioni oggi in telecronaca della finale scudetto di volley il telecronista Sky ha detto che verranno trasmessi la nations league, gli europei e le qualificazioni olimpiche di volley…
Questa è una buona notizia, sperando non facciano come gli ultimi europei femminili in cui i match più importanti erano sulla Rai e invece su Sky avevamo o gli stessi match della Rai in contemporanea o qualche match di interesse pari a zero
 
Credo che sarà la medesima cosa dell'anno scorso.
Sono eventi di cui Sky detiene i secondi diritti, o ceduti dalla Rai, in virtù di precisi accordi.
 
Credo che sarà la medesima cosa dell'anno scorso.
Sono eventi di cui Sky detiene i secondi diritti, o ceduti dalla Rai, in virtù di precisi accordi.

Non è proprio così, nel senso che i diritti del volley sono uguali per tutti e poi decidono le emittenti cosa far vedere. Sicuramente ricorderai le edizioni 2019 e 2021 degli Europei trasmesse da Dazn (senza fare l'esempio dello scorso anno del Mondiale su Sky), proprio perché sono diritti che possono essere acquistati anche da altre emittenti. Ed è così anche per l'atletica dove quest'anno i diritti del Mondiale, non essendo esclusivi, sono stati acquistati sia da Discovery (per più mercati) che da Sky.
 
Ultima modifica:
. Ed è così anche per l'atletica dove quest'anno i diritti del Mondiale, non essendo esclusivi, sono stati acquistati sia da Discovery (per più mercati) che da Sky.
È molto curiosa sta cosa che il mondiale di atletica sarà visibile su 3 emittenti diverse … credo si tratti di un unicum molto particolare….( neanche il discorso di mattatella a capodanno �)
 
Non è proprio così, nel senso che i diritti del volley sono uguali per tutti e poi decidono le emittenti cosa far vedere. Sicuramente ricorderai le edizioni 2019 e 2021 degli Europei trasmesse da Dazn (senza fare l'esempio dello scorso anno del Mondiale su Sky), proprio perché sono diritti che possono essere acquistati anche da altre emittenti. Ed è così anche per l'atletica dove quest'anno i diritti del Mondiale, non essendo esclusivi, sono stati acquistati sia da Discovery (per più mercati) che da Sky.

Ma credo invece che sia come l'estate scorsa, ricordi?
Volley, calcio femminile, europei di nuoto e mondiali di atletica.
Tutto in condivisione.
Anche per il mondiale di Rugby stessa cosa.
 
Ma credo invece che sia come l'estate scorsa, ricordi?
Volley, calcio femminile, europei di nuoto e mondiali di atletica.
Tutto in condivisione.
Anche per il mondiale di Rugby stessa cosa.

Scorso anno ci fu sicuramente qualcosa (mi viene in mente la Diamond League acquistata dalla Rai, o la Coppa Davis)...ma in ogni caso volley, atletica, rugby e calcio (Europeo femminile) sono stati acquistati direttamente alla fonte e non tramite accordi con la Rai. Ed anche quest'anno sia atletica che volley sono stati acquistati direttamente, ed accadrà la stessa cosa per il Mondiale di nuoto (che verrà sicuramente annunciato a breve).
 
Scorso anno ci fu sicuramente qualcosa (mi viene in mente la Diamond League acquistata dalla Rai, o la Coppa Davis)...ma in ogni caso volley, atletica, rugby e calcio (Europeo femminile) sono stati acquistati direttamente alla fonte e non tramite accordi con la Rai. Ed anche quest'anno sia atletica che volley sono stati acquistati direttamente, ed accadrà la stessa cosa per il Mondiale di nuoto (che verrà sicuramente annunciato a breve).
Anche l'anno scorso la Diamond League era tutta pure sulla Rai? Comunque io ormai sono affezionato alla coppia Roggero - Baldini.
 
Qualcuno ha idea di quando verrà presentato il palinsesto estivo di Sky sport? Aspetteranno l evento di giugno? Mi sembra un po’ tardi anche per una questione di vendita pubblicitaria…( l anno scorso lo fecero durante gli internazionali d Italia ma quest anno niente…)
 
Sono già in palinsesto le partite dell'Italia nella VNL femminile
 
Perché? Summer vuol dire estate. Resterà sempre sky sport uno ma con estate al posto di uno.
È solo marketing
Io invece penso che, in caso di contemporaneità, si prediligerà le nation League varie... Insomma se prima mettevano il volley su Arena, adesso dovranno metterlo sul Summer.
Altrimenti é marketing sbagliato...
 
Io invece penso che, in caso di contemporaneità, si prediligerà le nation League varie... Insomma se prima mettevano il volley su Arena, adesso dovranno metterlo sul Summer.
Altrimenti é marketing sbagliato...

Diciamo che stanno facendo robe discutibili, dal prendersi eventi già in possesso di altri provider al cambio di nome di canali per nulla
 
Indietro
Alto Basso