AntonioP
Digital-Forum Gold Master
Qui in Campania Vuemme è sparita da mesi: il canale che la ripeteva, ORA Tv con LCN 287, ripete ora Euronews...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuemme sul 190 (mux ex-Tsm) in Emilia Romagna va in onda tutti i giorni dalle 9 alle 16 e dalle 19 alle 5.
Meglio dire: Va in onda alternato a Supersix con orari variabili.
No, da ieri pare che abbiano iniziato a staccare agli orari giusti, oltre ad essere riusciti a ritrasmetterli con l'immagine decente..![]()
No, c'era prima delle 19.
Oggi saltuariamente si bloccava (sia che ci fosse Vuemme che Supersix).
Allora non ce la possono fare...
Mi piacerebbe capire come lavorano quelli di questa fantomatica Fct, per avere tutti questi blocchi d'immagine di continuo..
Secondo me da profano, e' il flusso in entrata che si blocca.
https://www.policinema.com/canale-tv/
Quello che trovo strano e' che, viste le polemiche che sono seguite all'interruzione di Vuemme quando LombardiaTvSport ha creato Supersix, una tv le trasmetta entrambe.
Entrambi i flussi in entrata, di due tv differenti?bella sfortuna..
![]()
Bravissimi il motivo potrebbe starciChe abbiano Adsl 7 mega?![]()
sul digitale terrestre è visibile solo in una piccola parte di Toscana, essendo finita sul mux di secondo livello che grazie ai saggi ed esperti pianificatori del ministero si vede in 2-3 province al massimoNon riesco più a vedere Vuemme né in streaming né su digitale terrestre. Ha forse chiuso tutte le trasmissioni?
Ieri si oggi non soMa voi riuscite a vederla in streaming?
Ma voi riuscite a vederla in streaming?
Vuemme a nero da giorni via web dopo attacco hakers Retemia ripartita .In questo momento è ok
Tornata in onda su web da alcuni giorni, in attesa della nuova app, poi un nuovo stop sabato e domenica insieme a Retemia, da stamattina lo streaming è nuovamente raggiungibile.Vuemme a nero da giorni via web dopo attacco hakers Retemia ripartita .